Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Userei quei soldi per diventare ancora-più-ricca.
    Mh.

Comment

Taaaacos.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Oddio, non ne sarei così sicura. XD
        Poi il metal detector nelle scuole pubbliche non è lì per bellezza, eh.

Va beh, in ogni caso capisco che gli USA abbiano fascino, dico solo che non ci andrei mai a vivere, se non come turista.

Chiuso argomento.
        se ci vai a vivere come turista non sei più turista

Comment

Comprerei interi quartieri delle più grandi città del mondo per poi farli fruttare con gli affitti, rendendo la mia ricchezza ancora più spropositata.
          Non rischierei di giocarmeli in borsa con i tempi che corrono, gli immobili invece mantengono un valore piuttosto stabile e gli affitti, soprattutto di appartamenti molto lussuosi frutterebbero parecchio.

Aspetto che il tutto frutti un po, compresi gli interessi del deposito in banca, che per una cifra di 1 miliardo di euro devono essere astronomici e poi mi compro un castello, che ristrutturerò con la tecnologia odierna mantenendone però il fascino antico.

Avrò un garage immenso, con tutte le macchine più costose e belle del mondo, farò commercio di oggetti d'arte, aprirò catene di hotel a mio nome e continuerò a diventare schifosamente ricco.

Caratterialmente non credo cambierei per i soldi, sarei felice di potermi permettere le cose che ho sempre sognato, ma il rapporto con le altre persone non cambierebbe.
          Al massimo se il proprietario di un attività o un locale dovesse dimostrarsi scortese con me, gliela comprerei giusto per togliermelo dai piedi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Con un patrimonio di un miliardo di €? Secondo me non diventi povero a meno che tu non decida di fare lo sborone e di darli tutti in beneficienza, scrivi su un foglio tutte le cose che ti piacerebbe fare e avere, probabilmente calcolando il costo non si arriva nemmeno ad un ventesimo di quella cifra
            Conoscendomi, riuscirei a spenderli tutti anche solo per me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              se ci vai a vivere come turista non sei più turista
              Lo so, solo che per me stare per tre mesi in un posto è praticamente viverci, anche se sei un semplice turista.
              sigpic

Comment

Working...
              X