Userei quei soldi per diventare ancora-più-ricca.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, non ne sarei così sicura. XD
Poi il metal detector nelle scuole pubbliche non è lì per bellezza, eh.
Va beh, in ogni caso capisco che gli USA abbiano fascino, dico solo che non ci andrei mai a vivere, se non come turista.
Chiuso argomento.
Comment
-
Comprerei interi quartieri delle più grandi città del mondo per poi farli fruttare con gli affitti, rendendo la mia ricchezza ancora più spropositata.
Non rischierei di giocarmeli in borsa con i tempi che corrono, gli immobili invece mantengono un valore piuttosto stabile e gli affitti, soprattutto di appartamenti molto lussuosi frutterebbero parecchio.
Aspetto che il tutto frutti un po, compresi gli interessi del deposito in banca, che per una cifra di 1 miliardo di euro devono essere astronomici e poi mi compro un castello, che ristrutturerò con la tecnologia odierna mantenendone però il fascino antico.
Avrò un garage immenso, con tutte le macchine più costose e belle del mondo, farò commercio di oggetti d'arte, aprirò catene di hotel a mio nome e continuerò a diventare schifosamente ricco.
Caratterialmente non credo cambierei per i soldi, sarei felice di potermi permettere le cose che ho sempre sognato, ma il rapporto con le altre persone non cambierebbe.
Al massimo se il proprietario di un attività o un locale dovesse dimostrarsi scortese con me, gliela comprerei giusto per togliermelo dai piedi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioCon un patrimonio di un miliardo di €? Secondo me non diventi povero a meno che tu non decida di fare lo sborone e di darli tutti in beneficienza, scrivi su un foglio tutte le cose che ti piacerebbe fare e avere, probabilmente calcolando il costo non si arriva nemmeno ad un ventesimo di quella cifrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggiose ci vai a vivere come turista non sei più turistasigpic
Comment
Comment