Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie macabre e terrificanti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poveri Russi. E' da una ventina d'anni che hanno perso ogni voce in capitolo, non infierite.

Per tornare IT: voi potere tirare fuori tutte le storielle dell'orrore che volete, ma trovare qualcosa di più terrificantemente fastidioso di un cretino che taglia l'erba ogni giorno verso le di pomeriggio è difficile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Poveri Russi. E' da una ventina d'anni che hanno perso ogni voce in capitolo, non infierite.

Per tornare IT: voi potere tirare fuori tutte le storielle dell'orrore che volete, ma trovare qualcosa di più terrificantemente fastidioso di un cretino che taglia l'erba ogni giorno verso le di pomeriggio è difficile.
      Noi potere tirare fuori anche storielle piu' paurose
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Anche i miei errori di battitura notturni sono terribili effettivamente.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Anche i miei errori di battitura notturni sono terribili effettivamente.
          Non ti preoccupare, anche io sono un uccello notturno, e anchio facere errori
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Questo e' il miglior modo di ottenere una qualche malattia anche incurabile, pochi lo sanno ma la febbre suina c' e' a causa del fatto che gli allevatori danno da mangiare ai suini resti di altri suini, e a causa di questo nascono malattie, perche' non lo so, non sono uno scenziato, ma e' tutto vero
            jenny56:
            scusate...c'è un detto antico che dice...non so se è giusto...che maiale non mangia maiale...è giusto?
            allora avevo ragione...mangiare i propri simili fa malissimo....quindi...non insistete! infatti la mucca pazza è diventata pazza perchè mangiava scarti di lei stessa...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              allora avevo ragione...mangiare i propri simili fa malissimo....quindi...non insistete! infatti la mucca pazza è diventata pazza perchè mangiava scarti di lei stessa...
              Forse la stessa cosa è successa con l' aviaria, e le galline...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Per favore, se c'è una cosa comune all'essere umano è l'attaccamento alla vita.
                I personaggi così altruisti che sprecherebbero un'occasione di salvarsi per delle idee etiche assorbite da tutt'altro contesto sono o degli idioti o dei personaggi dei cartoni animati.
                Sbagliato. E non hai capito la mia frase.
                Ora non ricordo l'esempio, ma c'entrava con le montagne e l'essere bloccati su di esse. Se io sono su, senza nessuna via di fuga, non vedo perché dovrei mangiare mio padre se morirò comunque.

Comment

Gia' tutti dicono: "ma si' ! che vuoi che sia ? mangiare un uomo e' normale !, tanto se si ha fame da morire bisogna farlo" ma nessuno pensa: "ma quell' uomo avra' una famiglia, una vita ?", inoltre tutti voi fate i fighi, ma cosa succede se siete VOI ad essere mangiati ? cambiamo tema per favore, qui c' e' da discuterne molto...
                  Non è normale (perché in ogni caso lo faremmo in situazioni straordinarie), semplicemente non vedo il motivo per cui debba essere considerato qualcosa di così agghiacciante. E ripeto, io allargo questo punto di vista a ogni tipo di reato.

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  Quindi se uno ti mangiasse la famiglia, sarebbe giusto ?
                  Sarebbe naturalmente comprensibile, anche se le leggi e l'etica che l'essere umano ha sviluppato per preservarsi dice il contrario. Il giusto e lo sbagliato sono concetti inseriti successivamente in un universo che di suo ha solamente il naturale.

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Sbagliato. E non hai capito la mia frase.
                  Ora non ricordo l'esempio, ma c'entrava con le montagne e l'essere bloccati su di esse. Se io sono su, senza nessuna via di fuga, non vedo perché dovrei mangiare mio padre se morirò comunque.
                  Perché tu non pensi "Tanto morirò comunque, meglio ora dignitosamente (se c'è dignità nell'evitare qualcosa che ti può aiutare a sopravvivere, mwah) che dopo da mostro", pensi "Cazzo, posso vivere un giorno in più, ottimo! Facciamolo!".
                  E' naturale, se poi vuoi farmi credere che sei un essere capace di conservar la tua fede in stupide convenzioni sociali in certe occasioni, beh, buona fortuna.

Comment

• Tutto ciò ha molto a che vedere con le leggende metropolitane
                    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Ma non me ne frega niente se è dignitoso o no, il fatto è che quello è mio padre. Non ci riuscirei. Se fosse una qualunque altra persona sarebbe diverso, per me.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                        Direi che questa storia da sola è più terrificante di tutte quelle che hai postato.
                        Anche perchè almeno è vera, è quello alla fine che fa paura.
                        Durante il processo, la sua dichiarazione "non ho mai ucciso un cervo" fece stare male molti dei suoi vicini di casa, ai quali Edward spesso offriva carne di cervo da lui cacciato e cucinato. Evidentemente non era cervo.

Elusys

Comment

Non è normale (perché in ogni caso lo faremmo in situazioni straordinarie), semplicemente non vedo il motivo per cui debba essere considerato qualcosa di così agghiacciante. E ripeto, io allargo questo punto di vista a ogni tipo di reato.

Sarebbe naturalmente comprensibile, anche se le leggi e l'etica che l'essere umano ha sviluppato per preservarsi dice il contrario. Il giusto e lo sbagliato sono concetti inseriti successivamente in un universo che di suo ha solamente il naturale.
                          Cosi' ne discuteremo all' infinito, l' unico modo di venirne a capo e' fare un' escursione in un qualche luogo dimenticato da dio e starci per 3 mesi minimo, portandoci anche i genitori magari, cosi' vedremo chi fa cosa

Cosa vuoi dire ? che se nelle religioni mondiali dicessero che mangiare un essere umano, anche senza morire di fame, sarebbe normale ? o anche se le leggi lo lascerebbero fare ?
                          Se l' uomo ha sviluppato le leggi e l' etica ci sara' un buon motivo, uno non e' che mangia un' altro perche' e illegale, ma lo fa perche' e' disumano (e intendo fuori da una situazione critica)
                          sigpic

Comment

Se l' uomo ha sviluppato le leggi e l' etica ci sara' un buon motivo, uno non e' che mangia un' altro perche' e illegale, ma lo fa perche' e' disumano (e intendo fuori da una situazione critica)
                            Perché disumano? Non dicevi che non è giusto (ovvero: è male)? Ma l'uomo è la creatura malvagia per definizione, non trovo nulla di più disumano che fare del bene. Mi stai dicendo che il cannibalismo è bene? Sei in contraddizione.
                            E ripeto la mia posizione riguardo le leggi: esistono solo perché sono un leggero aiuto nella preservazione del patrimonio genetico umano, in un ipotetico stato di natura nulla ci impedirebbe di attuare il cannibalismo (così come ogni altro tipo di delitto). Né avremmo alcun mezzo per definire queste azioni come riprovevoli o quant'altro.

Comment

Perché disumano? Non dicevi che non è giusto (ovvero: è male)? Ma l'uomo è la creatura malvagia per definizione, non trovo nulla di più disumano che fare del bene. Mi stai dicendo che il cannibalismo è bene? Sei in contraddizione.*
                              E ripeto la mia posizione riguardo le leggi: esistono solo perché sono un leggero aiuto nella preservazione del patrimonio genetico umano, in un ipotetico stato di natura nulla ci impedirebbe di attuare il cannibalismo (così come ogni altro tipo di delitto). Né avremmo alcun mezzo per definire queste azioni come riprovevoli o quant'altro.
                              Non e' giusto=disumano, e comunque non ho detto che e' male, questo lo hai voluto capire tu...
                              *Sei un avvocato ? giri le parole come vuoi tu
                              Io sono solo contrario a quelli che mangiano umani solo perche' vogliono farlo e basta, sono contrario a mangiare coloro che mi hanno cresciuto e che mi vogliono bene in una situazione critica dove bisogna mangiare per sopravvivere, sono contrario a coloro che si cibano di carne umana per pazzia o perche' lo fanno e basta..., sono favorevole a mangiare esseri umani (possibilmente sconosciuti) se e' opportuno farlo
                              sigpic

Comment

• Sottolineo solo l'anafora di "io sono" nel tuo post, per il resto il divertimento s'è trasformato in noia.

Comment

Working...
                                X