Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tuo padre: "Sì, hai suonato bene, tranne in quella parte dove eri fuori tempo"
Te: "No, in realtà non ero fuori tempo, è che il batterista in quella parte... diciamo che va fuori tempo apposta"
Concordo con Jojo.
Senza contare che se per esempio vuoi suonare heavy metal probabilmente suonando con una chitarra classica puoi rimanere frustrato da un suono tuttaltro che pesante e perciò abbandonare lo strumento.
Pensa che io a volte mentre sono in camera mi devo subire mio fratello di là che con la classica suona gli Iron Maiden.
Be', magari c'è anche un discorso di costi. Generalmente una classica costa meno e in caso di sventalamento di bandiera bianca, la spesa dietro è minore...
Edit: ecco, Ema.
Io consiglio l'acustica anche per il fatto che puoi amplificarla e quindi magari suonarla con un altra chitarra o/e batteria ma allo stesso tempo fare il figo in spiaggia cosa che l'elettrica non ti permette.
E poi soggettivamente mi piace motlo il suono dell'acustica
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Tuo padre: "Sì, hai suonato bene, tranne in quella parte dove eri fuori tempo"
Te: "No, in realtà non ero fuori tempo, è che il batterista in quella parte... diciamo che va fuori tempo apposta"
No, apposta no, ma peggio di Lorso Ulrich non suono.
Pensa che io a volte mentre sono in camera mi devo subire mio fratello di là che con la classica suona gli Iron Maiden.
Io provavo a suonare Angel of Death, volevo uccidermi.
Comunque Lars Ulrich ha segnato proprio un cazzo nella storia musicale, avrebbe fatto migliore figura a limitarsi a comporre i brani senza toccare le bacchette vita natural durante.
Comunque Lars Ulrich ha segnato proprio un cazzo nella storia musicale, avrebbe fatto migliore figura a limitarsi a comporre i brani senza toccare le bacchette vita natural durante.
Beh, il suo modo di suonare accazzodicane sporco e impreciso ha comunque caratterizzato i Metallica, nel bene e nel male. Storcerei un po' il naso a sentire una Whiplash suonata precisina precisina, ormai ci sono abituato.
Vinnie Paul è un ottimo batterista senza ombra di dubbio,i Pantera mi sono piaciuti tanto.
Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non faceva,anzi...
Vinnie Paul è un ottimo batterista senza ombra di dubbio,i Pantera mi sono piaciuti tanto.
Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non afceva,anzi...
Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non afceva,anzi...
Assolutamente no, ma neanche Newsted...e anche il gorillone di adesso è una bestia.
Tra i bassisti non si può non citare Sheehan.
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment