Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Suono il basso, ma non riesco a ricordarmi se lo suono dall'estate 2008 o da quella del 2009. Ma probabilmente dal 2008.
    2008, assicuro io.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      2008, assicuro io.
      Grazie, allora suono il basso dal 2008
      Da autodidatta in un gruppo, ora il gruppo si è sciolto e ho un'altra proposta, ma non so se accettarla, perchè vogliono suonare How to save a life xD Il chitarrista-mio amico è entrato in un gruppo goth metal di lallieti xD e quindi s'è sciolto il gruppo.
      Ah, la nuova proposta è un gruppo di cui un paio di membri suonavano nella chiesa...quindi no.

Comment

violino, per quattro anni.
        Mh.

Comment

Aspirante. Non so di cosa, ma di qualcosa sicuramente. Dopo gli esami però.

Comment

Dovrei iniziare col flauto a breve, da scuola. Non mi attrae per nulla.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Io prendo lezioni da un mio compagno su come suonare la chitarra (però non l'ho mai suonata)
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ho fatto mezz'anno di classica, imparando poco, poi questa è la fine del terzo anno di elettrica ( seriamente). In tutto 3 anni e qualcosa che ho una chitarra in mano. Poi " suono" parecchia altra roba come: tastiera, basso, armonica a bocca, Banjo ( divertentissimo per il bluegrass) e mi stavo dando al violino, ma per ora ho l'ho lasciato perdere

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Grazie, allora suono il basso dal 2008
                  Da autodidatta in un gruppo, ora il gruppo si è sciolto e ho un'altra proposta, ma non so se accettarla, perchè vogliono suonare How to save a life xD Il chitarrista-mio amico è entrato in un gruppo goth metal di lallieti xD e quindi s'è sciolto il gruppo.
                  Ah, la nuova proposta è un gruppo di cui un paio di membri suonavano nella chiesa...quindi no.
                  Cacchio, a me How To Save A Life piace.
                  Comunque io batteria, da poco, saranno circa due mesi.
                  Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                  The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Suono la chitarra elettrica da 6 anni di cui i primi 3 con lezioni private e gli altri tre da solo.

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                      Banjo ( divertentissimo per il bluegrass)
                      Sprecato in mani tue.
                      Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                      Comunque io batteria, da poco, saranno circa due mesi.
                      Voglio sapere TUTTO: marca, modello, tipo e marca di bacchette, batteristi prediletti eccetera.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Voglio sapere TUTTO: marca, modello, tipo e marca di bacchette, batteristi prediletti eccetera.
                        Mmh.
                        Di batteria ho solo quella elettronica che tengo in camera, è una Yamaha DTXPLORER (quella acustica la tocco solo una volta a settimana a lezione).
                        Di bacchette ne ho di due tipi, Vic Firth 5A normali e Pro-Mark 5B con la punta in nylon.
                        L'unico batterista al mondo è Dave Lombardo, tutti gli altri sono froci.
                        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

E Lars Ulrich dove lo mettiamo?

Mai suonato uno strumento, iniziai a odiare il flauto alle medie (utile come arma impropria) e non mi ripresi più.
                          Se avessi iniziato, mi sarei buttato sulla chitarra elettrica
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Anni fa suonavo il flauto, ne avevo 2, per ogni evenienza.
                            Dimmi che il doppio senso è voluto, oddio.
                            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Suonavo la batteria da autodidatta (quindi ad orecchio, senza saper leggere gli spartiti), presi qualche lezione per migliorare la tecnica però poi ho lasciato perdere. Beh poi alle medie il flauto... ed una volta lo xilofono xD
                              Adesso mi sto intrippando con il canto.

Comment

Questa è la più grande cazzata che io abbia mai sentito.

Comment

Working...
                                X