Originariamente Scritto da ˜Shadow
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNei live le canzoni vengono sempre accelerate. E la colpa è sempre dei batteristi xD
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioIeri ho sentito un gruppo che ha suonato la stessa canzone.
Comunque questa non sembra difficile (a parte i fill con la cassa in mezzo, che a me non vengono affatto naturali), adesso provo a guardarmi le tab e a impararla.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon mi sorprende, non per nulla è il più punkettone.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Sulle tabs son d'accordo.
Mica me le imparo a memoria, le uso per capire un po' com'è il pezzo e basta (di solito mentre mi ascolto la canzone, così collego le cose).Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSulle tabs son d'accordo.
Mica me le imparo a memoria, le uso per capire un po' com'è il pezzo e basta (di solito mentre mi ascolto la canzone, così collego le cose).
For Whom è facile, ha un tempo semplice e ripetitivo, sono solamente gli intermezzi che richiedono un po' più di impegno e ci vuole del tempo per impararle identiche spiccicaate a come sono. Che poi nel live neanche mi è venuta giusta completamente, quindi lavoro inutile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBoh, io non ne ho mai sentito il bisogno, faccio tutto a orecchio e immaginazione.
For Whom è facile, ha un tempo semplice e ripetitivo, sono solamente gli intermezzi che richiedono un po' più di impegno e ci vuole del tempo per impararle identiche spiccicaate a come sono. Che poi nel live neanche mi è venuta giusta completamente, quindi lavoro inutile.
L'unica cosa son quei cazzo di intermezzi, poi non ho neanche il doppio pedale.
Almeno ho variato un po', se no faccio sempre solo pezzi degli ac dc.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMa sì, infatti ho provato a suonarla poco fa.
L'unica cosa son quei cazzo di intermezzi, poi non ho neanche il doppio pedale.
Almeno ho variato un po', se no faccio sempre solo pezzi degli ac dc.
Allora, se riesco a trovare un modo per registrarmi, ti faccio vedere i passaggi come li ho imparati io, se ti gusta.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCome siete old, ascoltate gruppi noiosi come i Metallica e ignorate i creatori del math rock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDoppio pedale? 'ndo cazzo lo senti?
Allora, se riesco a trovare un modo per registrarmi, ti faccio vedere i passaggi come li ho imparati io, se ti gusta.
Per il doppio ho detto una cazzata, li fa col tom.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLoro sì che sapevano suonare qualche strumento.
Cazzo magari, avrebbe spaccato.Last edited by Louie; 08 May 2010, 22:13.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioHo perso un passaggio del discorso, registrarti dove?
Per il doppio ho detto una cazzata, li fa col tom.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCome siete old, ascoltate gruppi noiosi come i Metallica e ignorate i creatori del math rock.Last edited by cattivocervello; 08 May 2010, 23:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioIn verità ignoro tanto i Metallica quanto i Beatles. I Beatles poi, per carità: ci si è messi d'accordo sul fatto che abbiano rivoluzionato la musica e si evita di considerare John Lennon come l'hippie tossico che era, come del resto un sacco di gente avesse in quegli anni meno di trent'anni. Non riesco a capire.
Ai Metallica mi ci sono disaffezionato da un bel po', ma metterli sullo stesso piano dei Bitolz sarebbe davvero deprimente, visto che sono [erano] un ottimo gruppo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Hanno aggiunto "Hard Rock" dopo "Math Rock", sulla wikipedia. Dopo che si finisce di male in peggio il ciclo si ripete, a quanto pare.
Originariamente Scritto da The GComunque alla fine ieri sono andato a suonare, il batterista fa un po' schifo perchè non studia le canzoni xD per il resto bene.
Comment
Comment