Ma quindi per un principiante che modello sarebbe adatto?Per iniziare mi basta anche una chitarra scarsa,ma suonabile quindi se questa tutto sommato va bene per iniziare,la prendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSt.Anger
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioTrujillo si difende bene (era il bassista di Ozzy, eccheccazzo)Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioChe cos'è?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLascia perdere, ti prego.
Ma è impossibile perchè sono morti tutti dopo aver pubblicato il Black Album...Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNo, perchè dal discorso sembrava quasi essere un album dei Metallica.
Ma è impossibile perchè sono morti tutti dopo aver pubblicato il Black Album...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNo, perchè dal discorso sembrava quasi essere un album dei Metallica.
Ma è impossibile perchè sono morti tutti dopo aver pubblicato il Black Album...
Load e Reload riscuotevano un certo successo tra le pupe...pupe strane, ma sempre di pupe si tratta
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTi concedo metà Black Album.Last edited by Nappa; 07 May 2010, 19:34.sigpic
Comment
-
Tra i batteristi mi son scordato lui, che oltretutto ha registrato anche un album con i Megadeth.
http://www.youtube.com/watch?v=J1xmRQAUOr8Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioTra i batteristi mi son scordato lui, che oltretutto ha registrato anche un album con i Megadeth.
http://www.youtube.com/watch?v=J1xmRQAUOr8sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioComunque, ho accettato di suonare in sto nuovo gruppo, visto che quello che mi ha cercato ha praticamente braccato la mia ragazza quando è tornata da scuola e s'è fatto dare il mio numero di cell. Domani vedremo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOddio, Vinnie Colaiuta è un'altro dei mostri sacri. Oltre alla citabile collaborazione coi MegaDave, ricodiamo che ha suonato con Frank Zappa.
In realtà ha suonato con mezzo mondo.
Originariamente Scritto da The GComunque, ho accettato di suonare in sto nuovo gruppo, visto che quello che mi ha cercato ha praticamente braccato la mia ragazza quando è tornata da scuola e s'è fatto dare il mio numero di cell. Domani vedremo.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioThe G che suona con due chiesaroli. Da non perdere.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment