Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Stained Class è un esempio lampante di album terribile dei Judas. Anche se Exciter e Beyond the Realms of Death sono fantastiche...
    Ma quattro anni dopo hanno fatto un capolavoro *__* E anche due anni prima.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
      Qualcuno è fan dei Pantera qui dentro?
      *alza la manina*
      Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Ma quattro anni dopo hanno fatto un capolavoro *__* E anche due anni prima.
      Non sei morto.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma tutti metallari qui dentro? Non so...mi sento un po' a disagio
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Convertiti e non ti sentirai più a disagio.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Ma tutti metallari qui dentro? Non so...mi sento un po' a disagio
            Parliamo un po' di Police? *MKE*
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il discorso era andato a finire sul metal, ma non credo che la gente qui ascolti solo quello.
              Siamo di larghe vedute, sìssì.
              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Infatti...ad esempio dall'alternative al viking metal
                Comunque no,solitamente chi ama il metal apprezza tutto il rock e molti altri generi.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Parliamo un po' di Police? *MKE*
                  Ma ti dirò, trovo che la musica dei Police sia un tantino sopravvalutata, intendiamoci, i singoli erano eccezionali e lo sono ancora oggi, ma sulla dimensione album si perdevano, ho Reggatta de blanc, e sinceramente non ci vedo la genialità che ci vedono in tanti, considerato che è del 1979 è invecchiato male, ci sono album di quel periodo invecchiati molto meglio.
                  A me piacciono tantissimo loro

http://www.youtube.com/watch?v=mbFD0...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=aNBJ1...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=NFMWZ...eature=related

La prima traccia inizia dopo un minuto e mezzo, probabilmente l'hanno usata come opening, avrei voluto andarli a vedere anche a Roma, ma non ho potuto farlo, prima o poi lo farò, altrimenti va a finire che si sciolgono
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma ti dirò, trovo che la musica dei Police sia un tantino sopravvalutata, intendiamoci, i singoli erano eccezionali e lo sono ancora oggi, ma sulla dimensione album si perdevano, ho Reggatta de blanc, e sinceramente non ci vedo la genialità che ci vedono in tanti, considerato che è del 1979 è invecchiato male, ci sono album di quel periodo invecchiati molto meglio.
                    Nemmeno io ne so moltissimo, però Zenyatta Mondatta contiene brani che definire in un genere sarebbe un sopruso: sono semplicemente pezzi di psichedelia orecchiabile.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Oddio, ma credo (e spero) che qui il 90% di chi si professa metallaro ascolti anche altri generi di musica, specialmente il più vicino al genere metal (quali hard rock o, nel caso di ascoltatori di prog metal, prog rock). La cosa migliore sarebbe prendere il meglio di ogni genere ù_ù
                      E comunque parliamo di prog italiano *_*

Comment

A me piacciono tantissimo loro

http://www.youtube.com/watch?v=mbFD0...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=aNBJ1...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=NFMWZ...eature=related

La prima traccia inizia dopo un minuto e mezzo, probabilmente l'hanno usata come opening, avrei voluto andarli a vedere anche a Roma, ma non ho potuto farlo, prima o poi lo farò, altrimenti va a finire che si sciolgono
                        Francamente Regatta de Blanc non mi sembra così invecchiato male come disco, anzi. Poi ovvio che band come Pere Ubu e Devo si siano mostrate molto più geniali nel comporre musica appartenente alla stessa corrente (anzi, i loro dischi di uno-due anni prima sono decisamente più freschi di Regatta de Blanc) ma da qui a dire che è invecchiato male...

P.S.: I Cure mi dicono poco e nulla, mi dispiace.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          Oddio, ma credo (e spero) che qui il 90% di chi si professa metallaro ascolti anche altri generi di musica, specialmente il più vicino al genere metal (quali hard rock o, nel caso di ascoltatori di prog metal, prog rock). La cosa migliore sarebbe prendere il meglio di ogni genere ù_ù
                          E comunque parliamo di prog italiano *_*
                          Arbeit Macht Frei è valido?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Arbeit Macht Frei è valido?
                            Sì *____* ha brani veramente ottimi. Uno su tutti? Luglio, Agosto, Settembre (nero).
                            Altri bei brani sono la title track e (traccia che ho scoperto non piacere al Vespa) l'ottima L'Abbattimento dello Zeppelin.

Comunque degli Area io (e sembro essere l'unico nell'universo) ho preferito il successore di AMF, Caution Radiation Area, brutale e sperimentale, che parte con una canzone "normale" come Cometa Rossa per poi aumentare progressivamente la componente sperimentale fino a sfociare nella più totale follia di Lobotomia, l'inquietante traccia finale, fatta tutta con suoni sintetizzati privi di armonia (si pensi ad un brano sintetizzato nel '74).

Comment

• Sì ma prog italiano disuguale Area. Basta ridurlo a così (tanto) poco.

Comment

• Scusami se ne sono probabilmente i massimi esponenti.
                                In altri lidi lo riducono alla PFM, poteva andare peggio.

Comment

Working...
                                X