Nessuno ha citato i Toxic Holocaust tra le band fondamentali?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Effettivamente non hanno raggiunto lo stesso status, ma sono abbastanza innovativi ed originali.
NIS: come sono i Crain?Last edited by Dragon Slayer; 15 May 2010, 18:32.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBelli i Led Zeppelin, ieri ho finito il primo album.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPensa che io il termine "metallaro" lo etichetto proprio a quei soggetti che dimostrano una notevole chiusura mentale e che ascoltano solo rock/metal definendo merda qualsiasi altro genere.
Uno può anche solo ascoltare thrash per quanto mi riguarda, l'importante è non spalare letame su ciò che non si conosce (e purtroppo ho avuto molte esperienze simili).Last edited by Black Ghost; 16 May 2010, 13:03.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Un po' di tempo fa provai Angel Dust dei FNM ma, non so perché, non mi disse nulla e mi ispirò ben poco. Qualche mese dopo, su pressioni del Vespa, provai The Real Thing della stessa band e mi piacque veramente tanto. Da un po' ho riprovato anche AD e l'ho pesantemente rivalutato.
Ora vi chiederete: che cazzo c'entra? Boh, ma sono IT e dunque consiglio entrambi gli album a chiunque non li avesse ancora provati
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioProverò appena possibile, grazie per il consiglio."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioUn po' di tempo fa provai Angel Dust dei FNM ma, non so perché, non mi disse nulla e mi ispirò ben poco. Qualche mese dopo, su pressioni del Vespa, provai The Real Thing della stessa band e mi piacque veramente tanto. Da un po' ho riprovato anche AD e l'ho pesantemente rivalutato.
Ora vi chiederete: che cazzo c'entra? Boh, ma sono IT e dunque consiglio entrambi gli album a chiunque non li avesse ancora provati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPensa che io il termine "metallaro" lo etichetto proprio a quei soggetti che dimostrano una notevole chiusura mentale e che ascoltano solo rock/metal definendo merda qualsiasi altro genere.
Uno può anche solo ascoltare thrash per quanto mi riguarda, l'importante è non spalare letame su ciò che non si conosce (e purtroppo ho avuto molte esperienze simili).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOppure che le canzoni metal sono tutte uguali.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioThe Real Thing è un ottimo album, i FNM sanno essere sperimentali e innovativi e anche in Angel Dust lo dimostrano, proponendo brani molto diversi tra loro e alcuni dei quali davvero geniali. D'altronde, con un cantante come Patton tutto ciò è stato possibile...
Inoltre è una mente compositiva che ha del genio nella testa, si dice che, quando i FNM decisero di prendere Patton con loro, egli si presentò due settimane dopo in studio con già tutti i testi di quello che sarebbe stato The Real Thing. E, visti i testi, non posso far altro che ammirarlo.
Comment
Comment