Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
io sono alle medie e la mia amata prof mi ha fatto fare il flauto dolce nn la diamonica... e nn per vantarmi ma ho nove xD... adoro la musica di tutti i tipi e voglio imparare a suonare la pianolaVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio(basti vedere l'urlo terribile che spara nello Slayer Medley dei Fantomas, fatto probabilmente in onore del batterista degli stessi, Dave Lombardo) e anche bassi molto espressivi.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSì, i Fantomas fanno cagare infatti, sì sì.
Ma io lo dico da un anno circa.
Comment
-
Sono riusciti a privare di ogni carica una delle frasi che più adoro di tutto Reign In Blood.
Sto proprio male.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBoh, io avevo intenzione di provare o il debut o Delirium Còrda (ok, l'accento sarebbe dall'altro lato, ma amen), non sono buoni?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTu vuoi iniziare con un'ora e mezza (unica traccia) di un brano senza filo logico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSono riusciti a privare di ogni carica una delle frasi che più adoro di tutto Reign In Blood.
Sto proprio male.
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBoh, Patton finora con i FNM non mi ha deluso... per quel poco che ho provato.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTanto fanno cagare sia Delirium Cordia che Suspended Animation, almeno il secondo è meno palloso.
Comment
Comment