Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energia Nucleare o Fonti Rinnovabili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma jenny, se fosse come dici tu allora la maggior parte delle energie che usiamo ancora oggi, non andrebbero assolutamente usate.
    ma scusa, che ho detto? che sono CONTRARIA AL NUCLEARE! Cosa c'entra? Ho detto che sono favorevole alle energie alternative e nessuno mi farà cambiare idea, neanche tu, che cerchi di "impappinarmi"!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Ma che c'entra la raccolta differenziata, quello è un fatto di cultura, deve essere fatta individualmente, lo smaltimento di scorie radioattive verrebbe controllato dallo stato e affidato a una qualche ditta esperta del settore immagino
      Ma qua ha perfettamente ragione. Non siamo neanche in grado di gestire i rifiuti normali senza pericolo e ingerenze della mafia, figurati che succederebbe con dei rifiuti radioattivi.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Nucleare tutta la vita!
        E' migliore come fonte energetica...e in caso di incidente è tremendamente distruttivo.
        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
          Nucleare tutta la vita!
          E' migliore come fonte energetica...e in caso di incidente è tremendamente distruttivo.
          Oh, se sei così autolesionista, al compleanno ti regalo un pacchetto di Gillette

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            Oh, se sei così autolesionista, al compleanno ti regalo un pacchetto di Gillette
            No cazzo, mi danno fastidio le lame/lamette, ho anche smesso di farmi la barba con il rasoio normale.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              anche accettare il nucleare, è un fatto di cultura, scusa, sarò ignorante, allora, ma preferisco i metodi alternativi, al nucleare...dovresti vedere i bimbi nati deformi, dei mostri, grazie al nucleare, per impressionarti un po', perchè detta così....il nucleare sembra una passeggiata!
              Dove ho detto di essere favorevole al nucleare? E comunque non c'è nessun problema per lo smaltimento visto chi c'è al governo abbiamo la garanzia di pulizia, senza ingerenze di associazioni criminali.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ma qua ha perfettamente ragione. Non siamo neanche in grado di gestire i rifiuti normali senza pericolo e ingerenze della mafia, figurati che succederebbe con dei rifiuti radioattivi.
              Si ma che c'entra il riciclabile, anche se non ci fosse i problemi si avrebbero con lo smaltimento di quello "normale".
              last fm

Comment

anche accettare il nucleare, è un fatto di cultura, scusa, sarò ignorante, allora, ma preferisco i metodi alternativi, al nucleare...dovresti vedere i bimbi nati deformi, dei mostri, grazie al nucleare, per impressionarti un po', perchè detta così....il nucleare sembra una passeggiata!
                Sì ma non è che le centrali nucleari fanno nascere i bambini deformi.
                I disastri nucleari, loro sì.

Comment

visto chi c'è al governo abbiamo la garanzia di pulizia, senza ingerenze di associazioni criminali.
                  puoi spiegarmi?

Comment

Dove ho detto di essere favorevole al nucleare? E comunque non c'è nessun problema per lo smaltimento visto chi c'è al governo abbiamo la garanzia di pulizia, senza ingerenze di associazioni criminali.
                    Dici? io prevedo un SACCO DI PROBLEMI NELLO SMALTIMENTO DELLE SCORIE NUCLEARI! GARANZIA NON E' SINONIMO DI SICUREZZA!
                    Se parli così...è evidente che sei a favore del nucleare...lo neghi?Io dico che andremo a finire in un baratro se lo si accettasse!Ps.: ho capito: sei ironico!
                    Last edited by jenny56; 18 May 2010, 19:57.

Comment

Favorevolissimo all'uso del nucleare. Come è stato già detto l'energia di per sè è solo un vantaggio, è la gestione il problema, perchè tanto in Italia siamo capaci di rovinarci con tutto.

Comment

Dici? io prevedo un SACCO DI PROBLEMI NELLO SMALTIMENTO DELLE SCORIE NUCLEARI! GARANZIA NON E' SINONIMO DI SICUREZZA!
                        Se parli così...è evidente che sei a favore del nucleare...lo neghi?Io dico che andremo a finire in un baratro se lo si accettasse!
                        Non mettere nel mio quote cose che hai scritto te, grazie.
                        Quindi garanzia non è sicurezza? E che diamine è?
                        Continuo a dire di non aver detto di essere favorevole, non mi sono espresso.
                        last fm

Comment

Non mettere nel mio quote cose che hai scritto te, grazie.
                          Quindi garanzia non è sicurezza? E che diamine è?
                          Continuo a dire di non aver detto di essere favorevole, non mi sono espresso.
                          se guardi bene, ho rettficato...sei ironico...pensi che la mafia si intrufoli e non ci dia sicurezza...è così'?

Comment

Eh ma le centrali costano centinaia di milioni, ci mettono decine di anni ad essere costruite e per anni producono in perdita. Poi non è che il carburante lo danno aggratis, si passa da una dipendenza tremenda a una comunque forte.

@ Dare: E' antivenom quello? *__*
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              puoi spiegarmi?
                              Mi sembra chiaro, questo governo, col miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni (sottraendo gli ultimi 62) è una garanzia, quindi niente magna magna . Jenny, non capisco come tu possa dubitare del capo
                              last fm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                @ Dare: E' antivenom quello? *__*
                                Sì *_*

Comment

Working...
                                X