Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah, ho corretto un errore di battitura nel primo post. Avevo scritto che sabato la partita è alle 20:54, invece è alle 20:45. Va bene che è in Svizzera, ma non sono poi così fiscali, spero.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      I <3 Vela. E vedrete che adesso segnerà pure Dos Santos (che quell'idiota di Civoli si ostina a chiamare Giovani).
      Dos Santos lo conosco dai Mondiali Under 20 di qualche anno fa: è incredibile che non sia ancora esploso del tutto.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Beh, ha 22 anni, non 26. &#200; nell'et&#224; in cui spesso si esplode, e credo che il mondiale sar&#224; proprio la sua consacrazione a livello internazionale.

Comment

Quest' anno tocca ad un' Americana vincere il mondiale, quindi secondo me se la giocano Argentina o Brasile.
          Altrimenti Spagna o Inghilterra.
          L' Italia ha una formazione ridicola, ma va beh, si sa che quando &#232; troppo inferiore si butta sul catenaccio uccidendo lo spettacolo come fece con la Spagna nell' Europeo del 2008, e quindi potrebbe pure andare lontano.
          Ma proprio per aggiungere la beffa al danno, lo vincer&#224; la Francia che non doveva nemmeno andarci.
          sigpic

Comment

Non ha segnato Dos Santos, ha segnato Medina che stimo lo stesso. Bella vittoria, giornata storica per il nostro calcio.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ma proprio per aggiungere la beffa al danno, lo vincerà la Francia che non doveva nemmeno andarci.
              Se vince la Francia penso che Platini avrà vita breve.

Comunque dai, almeno l'Italia ha fatto un gol. Da come si erano messe le cose pensavo peggio.
              sigpic

Comment

Vedendo l'ultimo quarto d'ora di gioco, i mondiali di quest'anno li vinciamo col cazzo. Difesa assente e che passa la palla agli avversari o che si fa scavalcare come niente. In un'occasione abbiamo segnato, un po' di culo, in quella seguente neanche ci abbiamo provato.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Vedendo l'ultimo quarto d'ora di gioco, i mondiali di quest'anno li vinciamo col cazzo. Difesa assente e che passa la palla agli avversari o che si fa scavalcare come niente. In un'occasione abbiamo segnato, un po' di culo, in quella seguente neanche ci abbiamo provato.
                  Se non ricordo male l'Italia perse pure l'amichevole prima dei Mondiali del 2006, e anche quella prima dell'82. Queste partite contano poco niente. Certo, poi l'Italia può benissimo fare schifo lo stesso, eh, ma non è detto.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Se non ricordo male l'Italia perse pure l'amichevole prima dei Mondiali del 2006, e anche quella prima dell'82. Queste partite contano poco niente. Certo, poi l'Italia può benissimo fare schifo lo stesso, eh, ma non è detto.
                    Fa schifo lo stesso.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Fa schifo lo stesso.
                      No, io e mio fratello concordiamo nel dire che questa nazionale gioca benissimo, ma per i primi 10 minuti. Scaduti quelli non ce la può più fare.
                      sigpic

Comment

No, io e mio fratello concordiamo nel dire che questa nazionale gioca benissimo, ma per i primi 10 minuti. Scaduti quelli non ce la può più fare.
                        Io non li ho visto, quindi fa schifo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tanto che contano gli amichevoli pre-competizione che non l'ho visto il match.
                          Se dovessimo tener conto di queste sifde, l'Inghilterra farebbe schifo, avendo vinto contro il Giappone con 2 autogol, dopo aver subito.

Comment

Se non ricordo male l'Italia perse pure l'amichevole prima dei Mondiali del 2006, e anche quella prima dell'82. Queste partite contano poco niente.
                            In realtà nelle amichevoli tra la qualificazione e l'inizio del mondiale 2006 l'Italia non perse mai, pareggiò 0-0 con l'Ucraina, 1-1 con la Svizzera e 1-1 con la Costa d'Avorio, mentre vinse 4-1 a Firenze con la Germania e 3-1 ad Amsterdam con l'Olanda. In particolare il pareggio con la Svizzera sembra aver qualcosa di magic: anche prima dell'82 l'amichevole con gli Elvetici finì in parità e ovviamente anche quest'anno prima del mondiale c'è l'amichevole con la Svizzera. Personalmente non credo che le amichevoli abbiano grande rilevanza per giudicare lo stato di forma della nazionale, anche perché storicamente, e questo per me è assolutamente deprecabile, i giocatori della nazionale si impegnano solo nelle partite che contano veramente, basta pensare alle figuracce della scorsa Confederation CUP.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                              In realtà nelle amichevoli tra la qualificazione e l'inizio del mondiale 2006 l'Italia non perse mai, pareggiò 0-0 con l'Ucraina, 1-1 con la Svizzera e 1-1 con la Costa d'Avorio, mentre vinse 4-1 a Firenze con la Germania e 3-1 ad Amsterdam con l'Olanda.
                              Io mi riferivo all'ultimo amichevole fatto in preparazione ai Mondiali, non a tutti gli amichevoli. Mi ricordavo che avesse perso.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Tanto che contano gli amichevoli pre-competizione che non l'ho visto il match.
                                Se dovessimo tener conto di queste sifde, l'Inghilterra farebbe schifo, avendo vinto contro il Giappone con 2 autogol, dopo aver subito.
                                2 autogol? Bruce Harper.

Comment

Working...
                                X