Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Se posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.
      non lo escluderei in ogni caso arriviamo in semifinale come minimo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Piuttosto, visto che siamo in tema, che ne pensate del Waka Waka? (brano cantato da Shakira per i mondiali)
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Corri da Mediaworld, su.
          sigpic

Comment

Beh, bisogna anche tener conto del fatto che l'Italia sta affrontando una preparazione pesantissima e quindi cali fisici come quello di ieri ci possono anche stare.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Beh, bisogna anche tener conto del fatto che l'Italia sta affrontando una preparazione pesantissima e quindi cali fisici come quello di ieri ci possono anche stare.
              Lippi (nell'intervista dopo la partita): "Erano stanchi. Siamo stati dieci giorni in montagna, siamo scesi oggi e tutti mi hanno detto che erano affaticati"
              E le caprette gli facevano ciao.

No, va beh, anche secondo me ci può stare. Poi almeno non arrivano ai Mondiali gasati come non so cosa. Devono stare con i piedi per terra.
              sigpic

Comment

Ieri siamo stati letteralmente umiliati dal Messico. Quest'anno ci servirà molto ma molto culo per fare bene ai mondiali.

Comment

Ah, giusto per non fare la figura di quella che si inventa le cose, l'intervista a cui mi riferisco è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=tCLtDDTMtDc
                  sigpic

Comment

Ma pensare che io abito a mezzora di macchina dal Sestriere e quindi ho potuto andare a vederli allenarsi. Cazzo,erano pimpanti! Che gli è successo?
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Ma pensare che io abito a mezzora di macchina dal Sestriere e quindi ho potuto andare a vederli allenarsi. Cazzo,erano pimpanti! Che gli è successo?
                      Ti sei fatto fare qualche autografo, almeno?
                      sigpic

Comment

Cmq io penso che l'Italia darà delle sorprese. Non sono molto fiducioso, però sono estremamente convinto che la nazionale ci sorprenderà. Non a caso è già successo nel 2006.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          No, io e mio fratello concordiamo nel dire che questa nazionale gioca benissimo, ma per i primi 10 minuti. Scaduti quelli non ce la può più fare.
                          Smentisco . Benissimo è un eufemismo a dir poco, al massimo discretamente.
                          Le amichevoli pre-mondiale contano poco, anche perchè i giocatori erano imballati dalla preparazione. Se non arriviamo almeno ai quarti è un fallimento totale, dato le squadre che dovremo affrontare.
                          last fm

Comment

Intanto sia Ferdinand che Drogba molto probabilmente salteranno i Mondiali per infortunio. Per la cronaca, tutti e due sono capitani delle rispettive nazionali, cioè Inghilterra e Costa D'Avorio. Non farebbe male una cosa del genere all'Italia
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Comunque, anche se ha i capelli bianchi, Cannavaro ieri giocava bene: non so, forse la Nazionale gli da alla testa, ma sembrava dopato.
                              «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Intanto sia Ferdinand che Drogba molto probabilmente salteranno i Mondiali per infortunio. Per la cronaca, tutti e due sono capitani delle rispettive nazionali, cioè Inghilterra e Costa D'Avorio. Non farebbe male una cosa del genere all'Italia
                                Sembra che a noi abbiano azzoppato Pirlo, accontentiamoci
                                last fm

Comment

Working...
                                X