Se posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSe posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSe posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh, bisogna anche tener conto del fatto che l'Italia sta affrontando una preparazione pesantissima e quindi cali fisici come quello di ieri ci possono anche stare.
E le caprette gli facevano ciao.
No, va beh, anche secondo me ci può stare. Poi almeno non arrivano ai Mondiali gasati come non so cosa. Devono stare con i piedi per terra.sigpic
Comment
-
Ah, giusto per non fare la figura di quella che si inventa le cose, l'intervista a cui mi riferisco è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=tCLtDDTMtDcsigpic
Comment
-
Ma pensare che io abito a mezzora di macchina dal Sestriere e quindi ho potuto andare a vederli allenarsi. Cazzo,erano pimpanti! Che gli è successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa pensare che io abito a mezzora di macchina dal Sestriere e quindi ho potuto andare a vederli allenarsi. Cazzo,erano pimpanti! Che gli è successo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, io e mio fratello concordiamo nel dire che questa nazionale gioca benissimo, ma per i primi 10 minuti. Scaduti quelli non ce la può più fare.
Le amichevoli pre-mondiale contano poco, anche perchè i giocatori erano imballati dalla preparazione. Se non arriviamo almeno ai quarti è un fallimento totale, dato le squadre che dovremo affrontare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIntanto sia Ferdinand che Drogba molto probabilmente salteranno i Mondiali per infortunio. Per la cronaca, tutti e due sono capitani delle rispettive nazionali, cioè Inghilterra e Costa D'Avorio. Non farebbe male una cosa del genere all'Italia
Comment
Comment