Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sembra che a noi abbiano azzoppato Pirlo, accontentiamoci
    Punizione. Mio papà, da buon vecchio milanista:
    "Dai che adesso Pirlo batte la punizione e segna!",
    "Papà, Pirlo è uscito",
    "Ah...

...

...lo faranno rientrare solo per battere la punizione!".
    Lo lascio nella sua illusione.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sembra che a noi abbiano azzoppato Pirlo, accontentiamoci
      Beh, a livello di utilità non c'è paragone.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      "Papà, Pirlo è uscito",
      "Ah...

...

Beh, dì a tuo padre che Pirlo non segna su punizione dal 1963.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Non lo metto in dubbio, anzi c'è caso che ci guadagnamo

"Papà, Pirlo è uscito",
        "Ah...

...

last fm

Comment

Non lo metto in dubbio, anzi c'è caso che ci guadagnamo
          Non ho ben capito

Comunque io ritengo Pirlo un giocatore insostituibile, almeno per i giocatori di cui disponiamo. Con il suo infortunio dovremmo cambiare totalmente modulo, secondo me.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Comunque la canzone dei mondiali ufficiale non è waka waka (le menti rincoglionite di qualche fan di shakira non hanno potuto fare a meno di inventare sta cazzata appena hanno visto l'autrice della canzone). E' Wavin' Flag.
            «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Beh, dì a tuo padre che Pirlo non segna su punizione dal 1963.
              O "ci fa segnare", è lo sesso.
              Last edited by Black Ghost; 05 June 2010, 23:34.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non ho ben capito

Comunque io ritengo Pirlo un giocatore insostituibile, almeno per i giocatori di cui disponiamo. Con il suo infortunio dovremmo cambiare totalmente modulo, secondo me.
                Si due anni fa
                last fm

Comment

Si due anni fa
                  Già, meglio Montolivo che nelle occasioni in cui serve scompare.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Già, meglio Montolivo che nelle occasioni in cui serve scompare.
                    Giusto, meglio camminare e perdere palla al limite della propria area
                    Siamo tutti a magnificare della splendida stagione di Pirlo (Madrid)...d'altronde ha giocato spesso ad alti livelli quest'anno (Madrid?). Mentre invece quel marcio, addormentato, senza palle di Montolivo ha fatto un'annata incolore, basta aver visto la partita di ritorno col Bayern e la partita di ritorno col Bayern. Mentre le prestazioni superbe con Roma, Milan, Liverpool, Lione e varie in campionato sono tutte frutto di episodi casuali e quindi da non considerare. Eh ma Pirlo fa ben uno-due lanci buoni a partita eh, stica mica si può sostituirlo, lo dice anche Bagni.

Centrocampo a 3 con De Rossi-Montolivo-Marchisio.
                    last fm

Comment

Siamo tutti a magnificare della splendida stagione di Pirlo (Madrid)...d'altronde ha giocato spesso ad alti livelli quest'anno (Madrid?). Mentre invece quel marcio, addormentato, senza palle di Montolivo ha fatto un'annata incolore, basta aver visto la partita di ritorno col Bayern e la partita di ritorno col Bayern. Mentre le prestazioni superbe con Roma, Milan, Liverpool, Lione e varie in campionato sono tutte frutto di episodi casuali e quindi da non considerare. Eh ma Pirlo fa ben uno-due lanci buoni a partita eh, stica mica si può sostituirlo, lo dice anche Bagni.

Credo che questo me lo incornicio, sei veramente geniale Jojo *o*
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Giusto, meglio camminare e perdere palla al limite della propria area
                        Almeno Pirlo ha esperienza. Nessuno ha detto che ha disputato un'ottima stagione, anzi, in qualsiasi nazionale con un buon gruppo di centrocampisti starebbe in panchina tutta la vita. Il problema è che il centrocampista viola non è migliorato granché in questi anni e da grande talento è diventato un centrocampista medio (la stagione di quest'anno è paragonabile a quella di tre anni fa). Poi c'è da dire che Pirlo, anche se vecchio è lento, rimane sempre l'unico ad avere le qualità per mantenere il centrocampo e questo Lippi lo sa benissimo. Se vuoi rivediti anche qualche partita del Milan senza Pirlo (con Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa) e forse capirai cosa intendo. Inoltre Montolivo ha dimostrato fin troppe volte di soffrire la pressione delle grandi partite e poi, essendo oggettive le qualità del centrocampista viola, com'è che Lippi (mica uno a caso, eh!) continua a preferirgli un vecchio e bollito?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Almeno Pirlo ha esperienza. Nessuno ha detto che ha disputato un'ottima stagione, anzi, in qualsiasi nazionale con un buon gruppo di centrocampisti starebbe in panchina tutta la vita. Il problema è che il centrocampista viola non è migliorato granché in questi anni e da grande talento è diventato un centrocampista medio (la stagione di quest'anno è paragonabile a quella di tre anni fa). Poi c'è da dire che Pirlo, anche se vecchio è lento, rimane sempre l'unico ad avere le qualità per mantenere il centrocampo e questo Lippi lo sa benissimo. Se vuoi rivediti anche qualche partita del Milan senza Pirlo (con Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa) e forse capirai cosa intendo. Inoltre Montolivo ha dimostrato fin troppe volte di soffrire la pressione delle grandi partite e poi, essendo oggettive le qualità del centrocampista viola, com'è che Lippi (mica uno a caso, eh!) continua a preferirgli un vecchio e bollito?
                          Per lo stesso motivo per cui ha lasciato a casa Cassano e company?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Lippi preferisce anche Pepe a Cassano e Balotelli, Zambrotta a Santon, Abate, Antonini, ecc.
                            La stagione di Montolivo è uguale a quella di tre anni fa se hai guardato solo la partita col Bayern e poche altre, cosa che capirei dato che segui un'altra squadra
                            last fm

Comment

Per lo stesso motivo per cui ha lasciato a casa Cassano e company?
                              E perchè, non ha fatto bene a lasciare Cassano a casa? Cazzo, questo ci ha fatto vincere i Mondiali quattro anni fa costruendo la sua squadra su un GRUPPO, non su singoli giocatori.

Lippi preferisce anche Pepe a Cassano e Balotelli, Zambrotta a Santon, Abate, Antonini, ecc.
                              La stagione di Montolivo è uguale a quella di tre anni fa se hai guardato solo la partita col Bayern e poche altre, cosa che capirei dato che segui un'altra squadra
                              E tu non ti chiedi il perchè (che poi hai citato dei terzini che non sono affatto meritevoli della Nazionale, almeno Zambrotta ha esperienza)? Per quanto riguarda Montolivo, di partite della Fiorentina ne ho viste ben più di 3-4 come credi te, e ti dico che tranne contro il Milan e la Roma non mi ha mai convinto più di tanto. Boh, poi saranno anche gusti personali, ma per il gioco di Lippi non mi sembra un giocatore indispensabile, anzi...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

E perchè, non ha fatto bene a lasciare Cassano a casa? Cazzo, questo ci ha fatto vincere i Mondiali quattro anni fa costruendo la sua squadra su un GRUPPO, non su singoli giocatori.

E tu non ti chiedi il perchè (che poi hai citato dei terzini che non sono affatto meritevoli della Nazionale, almeno Zambrotta ha esperienza)? Per quanto riguarda Montolivo, di partite della Fiorentina ne ho viste ben più di 3-4 come credi te, e ti dico che tranne contro il Milan e la Roma non mi ha mai convinto più di tanto. Boh, poi saranno anche gusti personali, ma per il gioco di Lippi non mi sembra un giocatore indispensabile, anzi...
                                Sta cosa dell'esperienza me la devi spiegare. Al massimo può essere un fattore aggiunto, ma se uno non si regge in piedi che se ne fa? Abate e Antonini non sono niente di che ma sono già meglio. Santon non lo paragono neanche allo Zambrotta attuale, è di un altro livello.
                                Lo schema di Lippi è lo stesso usato dalla Fiorentina in questo campionato, anche se io come ho detto vedrei meglio un centrocampo a tre, evitando di schierare Marchisio e Iaquinta fuori ruolo.
                                Comunque se Pirlo ci sarà sicuramente sarà titolare, altrimenti non mi strapperei i capelli, magari si riesce a variare lo schema di gioco che usiamo più o meno da dieci anni. A sto punto dimmi le partite che hai visto, ti ricordo comunque che io le ho viste tutte 50 circa
                                last fm

Comment

Working...
                                X