Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
La nazionale è quella che è perchè arriva da una situazione disastrosa del suo campionato, dove invece di puntare sui giovani, le grandi squadre sono disposte ad andarle a cercare in mezzo al deserto il wu cumpra che fa le magie con le noci di cocco.
''Eh, ma perchè convoca quelli della Juve invece di quelli di squadre più forti gne gne!?!?'' e chi deve convocare se il campionato italiano lo vince da 4 anni una squadra straniera?
I calciatori che c'erano in rosa per me erano buoni, direi che non c'è paragone tra la nazionale e le altre squadrette che c'erano nel girone... non è stato un problema di convocazioni o di moduli, secondo me è stata colpa della mentalità, è mancata la mentalità da grande squadra, e quando finalmente ha iniziato ad ingranare, ha tirato fuori 3 gol (quello annulato è regolare).
Secondo me finché non si regolamenta seriamente questo flusso di immigrati nella serie A, la nazionale sarà quella che è.
Ah,e ovviamente alla FGCI dovrebbero ben pensare di rilanciarsi con un nuovo progetto che miri ad un serio cambio generazionale.
Comment