Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbiamo giocato da schifo, però il pareggio lo meritavamo, e col pareggio si passava, che tristezza.

Dio benedica la Francia che per fortuna attutisce un po' la sciagura

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Va beh, non ho capito perchè ci siamo svegliati solo l'ultimo quarto d'ora. I giocatori professionisti non dovrebbero imparare a non mollare mai? Non so, a me pareva che camminassero. Poracci, sarà stata anche la condizione fisica, ma alla fine stranamente riuscivano anche a segnare, mentre prima non sapevano più cosa inventarsi.
      E continuavano a camminare pure dopo il gol segnato, non c'era assolutamente movimento in campo.

Poi Di Natale mi è veramente risultato antipatico quando dopo il gol si è messo a ridere. Ma che cazzo ti ridi che stiamo ancora perdendo?!

Comment

• Quagliarella oggi ha segnato 4 gol, ha giocato solo lui.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Quagliarella oggi ha segnato 4 gol, ha giocato solo lui.
          che delusione...'sta Nazionale...vero, il migliore è stato lui!

Comment

• Evvai

Comment

• Guardate il lato positivo: Bossi è stato smentito
              sigpic

Comment

• Vamos Mexico!

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Vamos Mexico!
                  Veramente, adesso ci tifo pure io
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Condizione a terra, formazione sbagliata all'inizio, giocatori irriconoscibili (chi ha detto De Rossi?)

Maritavamo di uscire, e loro di passare, nonostante gli ultimi minuti di passione. Io non ero tra quelli che criticava Lippi prima del Mondiale, senza nemmeno aver visto giocare la sua squadra, ma dopo tre partite, di cui l'ultima veramente pessima che a confronto le prime due sembravano calcio bailado, devo anch'io criticare il buon Marcello: i giocatori non hanno risposto alle sue aspettative, ed ad un certo punto non c'ha capito poi molto, cambiando dovunque potesse cambiare qualcosa. Decisiva è stata la sterilità offensiva e la permeabilità difensiva (l'unico a salvarsi è stato Chiellini, come sempre): Cannavaro ormai da pensionare, gli altri disattenti o ormai non in forma o non più all'altezza.
                    Ma avete visto che barzelletta il terzo gol preso? Livello da oratorio.

Serve una rifondazione, investire sui giovani o qua falliremo per altri 20 anni almeno.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Infatti io sono ottimista, dato che spero che l'Italia faccia una figura barbina e venga sbattuta fuori a calci nel deretano.
                      Ma guarda che non fai la figura del figo, sei solo un pezzente fottuto idiota.
                      Non vedo nulla di simpatico o alternativo nel tifare contro la propria nazionale, ma vabbè.
                      Spoiler:
                      Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                      Che cazzo!La partita la dovevamo vincere! anche se ci siamo ripresi alla fine !!! gol regolare annullato,tiro di Di Natale che era dentro!loro gol che era su calcio d'angolo inesistente!
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Va beh, non ho capito perchè ci siamo svegliati solo l'ultimo quarto d'ora. I giocatori professionisti non dovrebbero imparare a non mollare mai? Non so, a me pareva che camminassero. Poracci, sarà stata anche la condizione fisica, ma alla fine stranamente riuscivano anche a segnare, mentre prima non sapevano più cosa inventarsi.

Comunque sì, nonostante la nostra prestazione non sia stata grandiosa abbiamo avuto anche parecchia sfiga:
                      - gol del Paraguay su punizione inesistente;
                      - gol della Nuova Zelanda in fuorigioco;
                      - gol fantasma nostro contro la Slovacchia salvato forse sulla linea (o forse no);
                      - gol nostro annullato per fuorigioco, che secondo me invece non c'era.

Ahimè, sono cose che capitano. Ormai dobbiamo puntare sugli Europei 2012, sperando magari di avere qualche fenomeno in forma in squadra.

Assolutamente d'accordo con entrambi, specialmente con Feleset.
                      Cioè cazzo, la cosa che mi ha veramente fatta incazzare è stato proprio questo.
                      Un goal della Nuova Zelanda che era seriamente fuorigioco e oggi, veramente, un disastro... A parte i nostri due goal validissimi che non ci han dato, il secondo goal della Slovacchia è stato fatto su un Corner inesistente -_-
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                        Ma guarda che non fai la figura del figo, sei solo un pezzente fottuto idiota.
                        Non vedo nulla di simpatico o alternativo nel tifare contro la propria nazionale, ma vabbè.
                        Mi vedo costretto a quotare *_*
                        Che ci trovi di figo, non lo so.

Solo, non mi spiego una cosa... c'è gente qui, che (rispettabilmente, non è che dico che sia sbagliato, ognuno la pensa come vuole) non gradisce il calcio. Allora perché entrare qui, questo non lo so.
                        Last edited by Blaze; 24 June 2010, 20:43.

Comment

• Segnalare il fuorigioco sul gol di Quagliarella è stata una vera bastardata... Cioè, un fuorigioco millimetrico non è visibile da un occhio umano, come ha fatto l'assistente a vederlo? Vabbè, è un discorso un po' del cavolo, però ci sono rimasto davvero male...

Comunque il napoletano ha conquistato una maglia da titolare per i prossimi quattro anni.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Finalmente il topic ha preso la piega sperata. *_*

Bella partita, meritavano tutti e due.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater
                              Hai cominciato tu, io ti sono venuto dietro.
                              Oddio.
                              Comunque, non so il discorso ma do ragione a Elena.
                              E forza italia!!
                              -.-"
                              «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Solo, non mi spiego una cosa... c'è gente qui, che (rispettabilmente, non è che dico che sia sbagliato, ognuno la pensa come vuole) non gradisce il calcio. Allora perché entrare qui, questo non lo so.
                                Per vedere che voi che fate i BAW a causa di una partita persa.
                                Divertente, appagante, soprattutto quando vi arrabbiate con chi oltraggia il tricoloreeee!!1! e si permette di fregarsene assai dei risultati che fanno undici giocatori che rappresentano (?) la propria nazione.

Comment

Working...
                                X