Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, nessuno ci è arrivato. Ok, è una cosa che ho notato solo io allora.

Soluzione: il portiere e un giocatore avversario rotolano a terra contemporaneamente in modo identico, uno dietro l'altro. Sembra una sorta di balletto.
    sigpic

Comment

• Inghilterra davvero orribile ieri sera: non merita il passaggio del turno.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        No, nessuno ci è arrivato. Ok, è una cosa che ho notato solo io allora.

Soluzione: il portiere e un giocatore avversario rotolano a terra contemporaneamente in modo identico, uno dietro l'altro. Sembra una sorta di balletto.
        Solo tu le vai a vedere queste cose Comunque anche il calcio volante alla karate kid non scherza

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          No, nessuno ci è arrivato. Ok, è una cosa che ho notato solo io allora.

ahahahah io pensavo chissà che
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Io l'ho notato subito, non so che dirvi. Forse sto più attenta a cose diverse rispetto a voi. Per esempio l'aspetto estetico dei calciatori.
            sigpic

Comment

• No tranquilla, a quello ci pensa prima la Rai
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                No tranquilla, a quello ci pensa prima la Rai
                Lo so, ma io non sono per niente d'accordo sui giudizi di quella tizia. Se volete vi metto chi sono per me i giocatori più belli e quelli più brutti.
                sigpic

Comment

• Vai Feleset fai concorrenza alla rai.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    Vai Feleset fai concorrenza alla rai.
                    Magari mi assumono al posto di quella là. Chissà quanto viene pagata per sparare cavolate.
                    sigpic

Comment

• Fel per quanto è brutta voterà Park Jisung come giocatore più bello
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Comunque il Giappone sta bloccando l'Olanda di Sneijder, apparsa sottotono e con poche idee. Vediamo che succede nella ripresa...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ormai è assodato che in questo mondiale si potrebbe giocare tranquillamente senza portieri

Ieri l'Inghelterra ha giocato proprio male, non merita assolutamente il passaggio. Peccato per il pareggio degli USA, la Slovenia deve ringraziare l'arbitro.
                          Sono rimasto stupito dalla Germania, ma alla fine sono contento che abbia vinto la Serbia.

Comment

• Alla fine in una partita da pareggio (l'Olanda ha giocato male), gli Orange vincono grazie ad un errore del portiere giapponese. Giappone ha rifiutato di giocare oggi.

COmunque l'Olanda con bottino pieno ma con a favore un autogol e un errore del portiere.

Comment

• Io a inizio mondiale ho puntato sulla Serbia come nuova Turchia. Che emozione le sue partite all'Europeo
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Io a inizio mondiale ho puntato sulla Serbia come nuova Turchia. Che emozione le sue partite all'Europeo
                                Già, tutti gol a fine partita

L'Olanda mi ha profondamente deluso, non credo che abbia chance per vincere il Mondiale. Chissà cosa succederà con il ritorno di Robben...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X