Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consistency, mah boys, consistency.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Non so voi, ma io sento un grande ottimismo in questo topic
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Infatti io sono ottimista, dato che spero che l'Italia faccia una figura barbina e venga sbattuta fuori a calci nel deretano.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Snako, ci stai prendendo in pieno purtroppo.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Dai che ne prendiamo altri tre nel secondo tempo! MKE
            sigpic

Comment

• Ma avete ancora voglia di guardare la partita?
              Quest'ora e mezza non vi tornerà mai più indietro, andate a fare qualcosa di divertente almeno.

Comment

• Ma io sono emo, lasciami fare.
                sigpic

Comment

• Il messaggio del giocatore con uno squarcio nella gamba è chiaro: "contro sti minchioni vinco pure zoppo"

Comment

• Va bene,siamo fuori!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Snako, ci stai prendendo in pieno purtroppo.
                      Diciamo che ci ho preso in pieno come se avessi lanciato un'atomica su una paperella di gomma, ok?
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Che cazzo!La partita la dovevamo vincere! anche se ci siamo ripresi alla fine !!! gol regolare annullato,tiro di Di Natale che era dentro!loro gol che era su calcio d'angolo inesistente!
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• AHAHAHAH FRANCIA A CASA CIAO CIAO CIAO NON PASSATE MANCO AGLI OTTAVI FRANCESI DI MERD... ops, abbiamo fatto la stessa cosa, ciao.

Comment

• Cazzo di Lippi, questa volta non ci ha capito nulla. Bah, io ho appoggiato le sue scelte prima del Mondiale, ma qui siamo stati davvero penosi...

Unica nota positiva Quagliarella, autore di uno dei gol più belli che abbia mai visto.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Madonna che pena che facciamo, stessa fine della Francia. Abbiamo preso 3 gol da mongoloidi e ci siamo ripresi solo negli ultimi 10 minuti. Di Natale è un cesso che non merita assolutamente la nazionale, sull 1-1 si è mangiato un gol praticamente già fatto. L'unico positivo è stato Quagliarella autore dell'azione del primo gol e del secondo pregevole gol.

Comment

• Va beh, non ho capito perchè ci siamo svegliati solo l'ultimo quarto d'ora. I giocatori professionisti non dovrebbero imparare a non mollare mai? Non so, a me pareva che camminassero. Poracci, sarà stata anche la condizione fisica, ma alla fine stranamente riuscivano anche a segnare, mentre prima non sapevano più cosa inventarsi.

Comunque sì, nonostante la nostra prestazione non sia stata grandiosa abbiamo avuto anche parecchia sfiga:
                                - gol del Paraguay su punizione inesistente;
                                - gol della Nuova Zelanda in fuorigioco;
                                - gol fantasma nostro contro la Slovacchia salvato forse sulla linea (o forse no);
                                - gol nostro annullato per fuorigioco, che secondo me invece non c'era.

Ahimè, sono cose che capitano. Ormai dobbiamo puntare sugli Europei 2012, sperando magari di avere qualche fenomeno in forma in squadra.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X