Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di teste di serie eh?
    Si, ma fa cagare veramente 'sto sistema e conferma ulteriormente quello che ho detto. Voler a tutti i costi le grandi in finale, che cavolata. Sarebbe molto più autentico con un estrazione a caso.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Comunque ban per Feleset per post fotocopia
      Guarda, mio fratello mi ha pure detto che l'aveva quotato (è nel pc alla mia destra ), ma non pensavo avesse scritto una frase così simile. XD

Per quanto riguarda la formazione, se gioca Chiellini va bene. Probabilmente partirà titolare domani contro la Svizzera, allora.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la formazione, se gioca Chiellini va bene. Probabilmente partirà titolare domani contro la Svizzera, allora.
        Se ha recuperato dall'infortunio, credo proprio di sì.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
          Si, ma fa cagare veramente 'sto sistema e conferma ulteriormente quello che ho detto. Voler a tutti i costi le grandi in finale, che cavolata. Sarebbe molto più autentico con un estrazione a caso.
          Non per dire, ma stai un po' cadendo dalle nuvole, eh. Non è da quest'anno che si utilizza questo metodo. Probabilmente lo usano da talmente tanti anni che nessuno si ricorda più quando hanno iniziato. XD

Comunque io sono favorevole.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Se ha recuperato dall'infortunio, credo proprio di sì.
            Anche a me risulta che Chiellini verrà fatto giocare terzino, comunque alla fine potrebbe tornare al centro al posto di cannavaro o Bonucci, con Criscito in fascia.
            last fm

Comment

Anche a me risulta che Chiellini verrà fatto giocare terzino, comunque alla fine potrebbe tornare al centro al posto di cannavaro o Bonucci, con Criscito in fascia.
              Sì, in effetti Criscito è stato uno dei pochi positivi in amichevole.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Sarò scontata, ma io come favorita darei il Brasile. E' una squadra che sembra essere maledetta quando gioca in Europa e benedetta quando gioca in qualunque altro continente.
                Avrei puntato anche sull'Argentina, ma Maradona come allenatore per me farà solo casini.

Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Domenech. Quasi quasi gli riapro il fanclub (vedere le mie note utente di due anni fa ).
                Scherzi a parte, oltre a sperare in una bella figura dell'Italia, spero di vedere la Francia e la Corea del Sud prenderlo in un certo posto. Detto col cuore, proprio.
                Non darti per vinta,anche io la credevo come te,ma ho notato che al brasile quest'anno manca l'attacco "giovane" ormai i brasiliani sono tutti vecchi...anche se non c'è da scherzare.
                Aggiungerei che quest'anno l'Italia senza la squadra che aveva nel 2006 può far ben poco l'essere vecchi è davvero brutto...Direi che schierare Cannavaro in difesa è stata una cazzata(Era meglio chiamare Nesta quasi quasi...)anche Chiellini e Zambrotta potevano fare a meno...L'unica cosa che si salva è il centrocampo,darei fuoco io stesso a Di Natale.

Sul prenderlo in un certo posto sono con te,aggiungrei la Spagna(Nani schifosi)

Ti ringrazio.
                Comunque io sinceramente del pessimismo degli italiani me ne frego. Alla fine nemmeno quattro anni fa pensavamo chissà cosa, ma poi in seguito alle vittorie tutti si sono attivati coi maxischermi in ogni maggiore città e col tifo sfegatato.
                Io personalmente sono tifosa dell'Italia sia che vinca sia che perda, quindi continuo ad interessarmene e a crederci. Gli altri facciano quello che vogliono.
                La penso anche io come te,ma al tempo una minia speranza l'avevamo tutti,avevamo punte come Totti,Del Piero,Toni,Buffon più giovane Cannavaro Idem,avevamo Nesta.Anche se l'Italia perderà anche io continuerò a tifarla,non scordiamoci che siamo la 2 squadra con più coppe dei Mondiali.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Spero che cadaveri ambulanti come Zambrotta, Camoranesi e Gattuso passino più tempo sulla panchina che in campo
                Sei il disonore Italiano dicendo in quel modo quei "cadaveri" 4 anni fà hanno coronato il sogno di ogni Italiano.

Comunque non capisco perchè Lippi non abbia convocato Cassano...

Comment

Non per dire, ma stai un po' cadendo dalle nuvole, eh. Non è da quest'anno che si utilizza questo metodo. Probabilmente lo usano da talmente tanti anni che nessuno si ricorda più quando hanno iniziato. XD

Comunque io sono favorevole.
                  Ma appunto per questo dico che sembra tutto un po' manovrato, da sempre.
                  Io sono assolutamente contrario.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                    Non darti per vinta,anche io la credevo come te,ma ho notato che al brasile quest'anno manca l'attacco "giovane" ormai i brasiliani sono tutti vecchi...anche se non c'è da scherzare.
                    Aggiungerei che quest'anno l'Italia senza la squadra che aveva nel 2006 può far ben poco l'essere vecchi è davvero brutto...Direi che schierare Cannavaro in difesa è stata una cazzata(Era meglio chiamare Nesta quasi quasi...)anche Chiellini e Zambrotta potevano fare a meno...L'unica cosa che si salva è il centrocampo,darei fuoco io stesso a Di Natale.

Sul prenderlo in un certo posto sono con te,aggiungrei la Spagna(Nani schifosi)

La penso anche io come te,ma al tempo una minia speranza l'avevamo tutti,avevamo punte come Totti,Del Piero,Toni,Buffon più giovane Cannavaro Idem,avevamo Nesta.Anche se l'Italia perderà anche io continuerò a tifarla,non scordiamoci che siamo la 2 squadra con più coppe dei Mondiali.

Sei il disonore Italiano dicendo in quel modo quei "cadaveri" 4 anni fà hanno coronato il sogno di ogni Italiano.

Comunque non capisco perchè Lippi non abbia convocato Cassano...
                    Chiellini è ampiamente il miglior difensore italiano, l'unico che può essere portato a paragone dei migliori difensori del mondo. Di Natale è il capocannoniere del campionato. L'incognita è se regga o meno in partite tanto importanti. Ha mezzo fallito all'Europeo, ma merita una seconda possibilità, anche perchè chi lo sostituisce? Non avendo convocato Cassano o Balotelli e neanche Cossu, manca qualcuno che salti l'uomo se lo levi.
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                      Ciò non toglie che adesso siano mummie appena uscite dal sarcofago.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma poi quali sono questi attaccanti brasiliani vecchi?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ma poi quali sono questi attaccanti brasiliani vecchi?
                          Pelè
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                            Ma appunto per questo dico che sembra tutto un po' manovrato, da sempre.
                            Io sono assolutamente contrario.
                            Ma in che senso manovrato?
                            Secondo me non avrebbe senso vedere squadre fortissime che vengono eliminate subito perchè capitate in un girone difficile, e dall'altra squadre che avanzano tranquillamente senza fatica. Non sarebbe giusto.
                            E' come se un professore di ginnastica facesse giocare i suoi alunni a calcetto mettendo tutti quelli che fanno sport da una parte e tutti quelli negati dall'altra. Non è corretto.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Semmai appena tornate dalla montagna.
                              Però spero che per i mondiali veri e propri giochi Balotelli, una garanzia in più.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                                Se posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.
                                Come non quotarti,speriamo Il cuore già mi balla in gola.

Chiellini è ampiamente il miglior difensore italiano, l'unico che può essere portato a paragone dei migliori difensori del mondo. Di Natale è il capocannoniere del campionato. L'incognita è se regga o meno in partite tanto importanti. Ha mezzo fallito all'Europeo, ma merita una seconda possibilità, anche perchè chi lo sostituisce? Non avendo convocato Cassano o Balotelli e neanche Cossu, manca qualcuno che salti l'uomo se lo levi.
                                Il reputo Chiellini un gran difensore in certe occasioni,ci sono state volte che ha fatto degli errori vermane grossolani,per Di Natale non ci sono scuse GLI DAREI FUOCO!!!Ci ha fatto perdere un Europeo!Non solo durante la partita a fatto vari errori,non merita d'essere chiamato calciatore e comunque l'errore è proprio quello non aver convocato persone che sapevano calciare un pallone.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Ciò non toglie che 4 anni fà ci hanno fatto vincere un mondiale.

Comment

Working...
                                X