Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Motta meritava la convocazione in nazionale, altro che Gattuso. Comunque
    26 presenze e 4 gol non sono mica male, altroché, considerando il fatto che Motta si giocava sempre il ruolo con Stankovic (e questo vale tantissimo per il giocatore brasiliano). Soprattutto, in queste 26 presenze, non hai mai giocato male e ha lavorato tantisimo per la squadra, particolarmente quando mancavano Cambiasso e colui con il quale entrava sempre in ballottaggio. Comunque ecco i miei pronostici delle partite di oggi:
    Olanda-Slovacchia = 1
    Brasile-Cile= Vittoria del Brasile dopo i tempi regolamentari.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ma poi, soprattutto... 3-0 al Bologna doppietta di Motta. 4-0 al Milan gol e assist. Barcellona semifinale andata e ritorno migliore in campo per la Gazzetta. Avesse dato un contributo così in 4 partite su 40 (e lo ha fatto in molte di più, fidati) andrebbe convocato al posto di, ad esempio, Gattuso che non lo è stato neanche in una.
      Già qui si capisce il livello della discussione, chiuso qui. Ah Jojo, Stankovic riserva lo è stato raramente e il numero di presenza confermano questo...

Comunque l'Olanda liquida la temibile Slovacchia (LOOL).
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Già qui si capisce il livello della discussione, chiuso qui.
        Ah sì, hai ragione, dovrei comprare Tuttosport.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Già qui si capisce il livello della discussione, chiuso qui. Ah Jojo, Stankovic riserva lo è stato raramente e il numero di presenza confermano questo...
          Questo non toglie che Motta sia stato titolare parecchio
          Ma forse sbaglio meglio Gattuso.
          Edit: al ritorno col Barca non credo fosse migliore in campo però
          Last edited by Jojo10; 28 June 2010, 19:41.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Stai parlando con un milanista, è capace di dirlo sul serio.

Comment

Più che difendere i giocatori delle loro squadre mi sembra che cerchino di screditare quelli dell'inter. Sarà rosicaggio
              last fm

Comment

Più che difendere i giocatori delle loro squadre mi sembra che cerchino di screditare quelli dell'inter. Sarà rosicaggio
                Ma no, è amore per la nazionale.

Comment

• Mah, sinceramente non capisco l'OT. Thiago Motta non doveva essere titolare all'inter dato che Mourinho gli preferiva stankovic e a volte anche muntari, ma ha giocato molto lo stesso per i problemi fisici del serbo. Poi alla fine della stagione con il cambio di modulo le cose sono cambiate ancora.
                  Comunque il vero punto che centra col discorso è che Motta non sarà il migliore all'inter, ma in nazionale sarebbe quasi certamente titolare anche se è il reparto dove siamo messi meglio.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• O semplicemente pensa davvero che motta, per quanto bravo, non sia un fuoriclasse, non credo sia una posizione illegittima.
                    La realtà giovanile del calcio italiano è davvero mal gestita. Mi è capitato di incotrare un paio di settimane fa, ad un torneo di beach soccer, Michael Cardinali, un ragazzo classe 90 della fiorentina in prestito al chieti. È davvero promettente, tralasciando la volontà di fare bella figura tra signori e di biagio che lo rendeva un po' impreciso, può considerarsi una promessa del calcio italiano. Eppure ecco un'altra squadra di serie A che non ha il coraggio di puntare sulla classe emergente del calcio italiano. Girando un po' negli ambienti del calcio mi è capitato più volte di incontrare ragazzi assolutamente straordinari relegati in piccole società di provincia per via della poca fiducia dei club di A o B cui appartenevano. Ho giocato una volta contro un centrocapista del bologna classe 91 che non aveva nulla da invidiare a certa gente che gioca tuttora titolare nella massima serie, eppure non ricordo a quale squadra di bassa serie era stata ceduta metà del suo cartellino. Ok il farsi le ossa, ma ormai questi ragazzi sono nell'età del debutto, sono il domani della nazionale. Se non iniziano a farli debuttare e li tengono segregati nel pozzuoli o nel poggibonsi, quando avranno il carattere internazionale necessario per certi livelli?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Certo, e infatti quest'anno all'Inter l'ha dimostrato. Ma per piacere, su...
                      Invece Gattuso e Camoranesi hanno fatto una grande stagione?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Mah, sinceramente non capisco l'OT. Thiago Motta non doveva essere titolare all'inter dato che Mourinho gli preferiva stankovic e a volte anche muntari, ma ha giocato molto lo stesso per i problemi fisici del serbo. Poi alla fine della stagione con il cambio di modulo le cose sono cambiate ancora
                        Muntari dopo Catania il campo l'avrà visto 3 volte in tutto
                        Nell'OT ci sono andati loro per non so quale motivo, quello che volevo dire è...

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Comunque il vero punto che centra col discorso è che Motta non sarà il migliore all'inter, ma in nazionale sarebbe quasi certamente titolare anche se è il reparto dove siamo messi meglio.
                        ...esattamente questo
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Invece Gattuso e Camoranesi hanno fatto una grande stagione?
                          No no, se dobbiamo fare l'elenco facciamolo bene. Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Gattuso, Gilardino e in tono minore Pirlo (che comunque andava convocato visto la povertà tecnica della squadra) hanno fatto una buona stagione? Si parla di 5 elementi su 23 (escludo sempre Pirlo), di cui 3 titolari. Non è poco.

Edit: scusate il doppio post
                          last fm

Comment

Ah sì, hai ragione, dovrei comprare Tuttosport.
                            No, la Gazzetta di cazzate ne dice molte e sinceramente basarsi sui voti della Gazzetta per argomentare un discorso è da fanboy.
                            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Questo non toglie che Motta sia stato titolare parecchio
                            Ma guarda che anche Motta ha fatto molte presenze partendo dalla panchina, eh. E sinceramente titolare lo è stato solo da Marzo in poi e solo per il modulo spregiudicato di Mou, visto che il brasiliano offriva più copertura del serbo (e poi Stankovic si è anche infortunato, vabbè...)
                            Questa è degna di Guren, i miei complimenti
                            Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Ah, ecco il maestro
                            Nell'OT ci sono andati loro per non so quale motivo
                            Beh, io ti ho corretto sulla tua affermazione nella quale dicevi che Motta era titolare inamovibile dell'Inter, visto che ciò è avvenuto solo negli ultimi due mesi (ma neanche sempre) e in determinate circostanze.
                            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            O semplicemente pensa davvero che motta, per quanto bravo, non sia un fuoriclasse, non credo sia una posizione illegittima.
                            A mio parere è un giocatore medio ed è dai tempi del Barça che lo dico, per me non è da nazionale come non lo è Gattuso, Camoranesi e compagnia bella...

Comunque il Brasile sta giocando al minimo, ma quando decidono di accelerare sono mostruosi.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Ecco e siamo arrivati al Motta=Donadel
                              Non ho detto che era titolare inamovibile, ho detto che si giocava il posto e spesso scendeva in campo lui.
                              Se togli Gattuso e Camoranesi (giustamente), allora dimmi chi mettevi al loro posto? Gli eventuali sostituti devono essere più forti di Motta

Brasile facile mi è parso dal poco che ho visto
                              last fm

Comment

Ecco e siamo arrivati al Motta=Donadel
                                Non ho detto che era titolare inamovibile, ho detto che si giocava il posto e spesso scendeva in campo lui.
                                Allora scusa se interpreto male la tua frase "Motta, titolare nell'Inter di Mou" (o qualcosa del genere, non ricordo precisamente)
                                Se togli Gattuso e Camoranesi (giustamente), allora dimmi chi mettevi al loro posto? Gli eventuali sostituti devono essere più forti di Motta
                                Non avrei messo nessuno al loro posto, visto che purtroppo non c'è di meglio.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X