Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maturità 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNo, non tanto, io lo sapevo da sempre che non prendevo 100
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio[...]
- Passare col 100 all'esame di stato (ma non c'ho voglia di impegnarmi -.-)
[...]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioDavvero?
P.S: e tu non devi avere proprio niente da fare per andare a trovare un post di mesi fa. Ma comunque potresti usare la scusa "Nel tuo profilo si possono cercare i post scritti da te, e ultimamente non ne hai scritti molti, è stato facile". Ma ciò non fa che aggravare la situazione per te, che evidentemente non hai MAI niente da fare da ricordarti ogni cosa che la gente scrive.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSì Davvero, quello se non mi sbaglio era un post di obiettivi/sogni, non ricordo. Fatto sta che ciò che dissi è vero. Se mi fossi impegnato magari lo avrei preso 100, però avrei dovuto studiare di più. Devi pensare che io da quando è finita la scuola non ho fatto nulla. Avrei potuto studiarmi per bene tutte le seconde prove degli anni passati, e avrei preso di più. Avrei potuto studiare meglio i programmi delle materie di quest'anno, e avrei preso di più alla terza prova e all'orale. Ma non l'ho fatto, CONSAPEVOLE di allontanarmi dal 100. SAPEVO di non prenderlo, ma non posso certo dire che non mi sarebbe piaciuto prenderlo.
P.S: e tu non devi avere proprio niente da fare per andare a trovare un post di mesi fa. Ma comunque potresti usare la scusa "Nel tuo profilo si possono cercare i post scritti da te, e ultimamente non ne hai scritti molti, è stato facile". Ma ciò non fa che aggravare la situazione per te, che evidentemente non hai MAI niente da fare da ricordarti ogni cosa che la gente scrive.
E hai poco da tirar fuori la storia che non ho niente da fare per questo o per quello. È vero, avendo una buona memoria, mi ricordo buona parte delle cose che la gente scrive, (soprattutto se le cose sono particolari da rimanermi in presso, come ad esempio una persona che dice di voler prendere 100 alla maturità; a me una cosa del genere rimane in presso, essendo la scuola uno dei miei pensieri principali durante l'anno), ma ciò non vuol dire che non ho mai niente da fare. Sto pochissimo sul forum (il numero di messaggi lo dimostra; non è una dimostrazione assoluta, ok, ma qualcosa vorrà pur dire), dunque non è per questo che puoi dire che non ho mai niente da fare; ma anche se fosse, non vedo cosa ci sia di male.
E per la storia della ricerca del topic... ho scritto 2010 sulla funziona "cerca" e il topic era lì in prima pagina...Last edited by Ajeje.; 11 July 2010, 16:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNo, non tanto, io lo sapevo da sempre che non prendevo 100
Ma menomale che non sei uno di quei secchioni che si strugge l'anima per non aver avuto un voto più alto (di questi ne conosco parecchi), quindi un 96 è senza dubbio un ottimo voto che può soddisfare senza rimorsi.
Comment
-
Credo sia più difficile dell'esame stesso.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioTerza superiore: 6 e qualcosa. Quarta superiore: 6 e qualcosa. Quinta superiore: 7,36.
Esami di stato: 80.
Coerenza zero ma sono felice lo stesso.
In classe mia uno ha preso 99. Risate.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
Comment