Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maturità 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

45/45. Che schifo.

Sto studiando come un dannato per l'orale, non tanto per il 100 di cui me ne strafotte, ma perchè si è capito che l'interna di greco stravede per me e alla fine me lo vuole dare. So' costretto a non deluderla. E poi in generale non amo fare scena muta.

Comment

Eh sì, fai schifo

Comment

40/45

Sinceramente mi aspettavo di più, ma mi consolo guardando i voti della mia classe dove, oltre al mio 40, c'è un 38, un 37, un 36 e il resto dal 34 in giù.

Nella prima prova d'italiano ho preso 14 al saggio breve sulla ricerca della felicità, più o meno me l'aspettavo.
        Nella seconda prova, quella di matematica, ho preso 15, ampiamente prevedibile dato che la matematica è sempre stata la mia materia.
        Terza prova 11. E qui arriva la delusione, mi aspettavo un 13.

Ora per scattarmi i punti bonus dovrei prendere un 30 all'orale (la media tra scritto e orale deve essere almeno 70). Ma per prendere 30 ci vorrebbe un miracolo, prevedo un 26 circa che sommato ai miei 19 punti di credito ottenuti al triennio e ai 40 delle prove scritte arriverò all'incirca ad un 85 finale. Mi va benissimo così dato che ho sperato sempre per l'80, però resta il rammarico della terza prova che poteva innalzarmi al 90.

Comment

Bravi ragazzi.

Io l'anno scorso agli scritti presi 42/45:
          - 15/15 nel tema;
          - 13/15 nella prova di matematica;
          - 14/15 nella terza prova.
          sigpic

Comment

Pure io 40 agli scritti. Poteva andare meglio ma mi accontento ampiamente. Agli orali spero di prendere intorno ai 25, 30 è impossibile dato che non sto facendo una minchia. Voti alti non mi interessano proprio, a questo punto voglio solo che finisca sta rottura.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Quoto l'ultima proposizione di Vulty.

Domani gli orali, è da una settimana che non vedo la luce del sole, e chi mi conosce sa quanto ciò sia paragonabile ad un'eclissi.

Comment

Praticamente io e vultur stiamo facendo l'esame allo stesso modo: stesso saggio breve, stesse modalità di svolgimento, stesso punteggio agli scritti, stesse considerazioni

In bocca al lupo a Lorenzo per il 100 di domani.

Comment

Eh si, tu hai 2 punti in più di credito però. Agli orali la sfida finale

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    45/45. Che schifo.

Sto studiando come un dannato per l'orale, non tanto per il 100 di cui me ne strafotte, ma perchè si è capito che l'interna di greco stravede per me e alla fine me lo vuole dare. So' costretto a non deluderla. E poi in generale non amo fare scena muta.
                    Eddai, non facciamo gli ipocriti, non dire cazzate del tipo "del 100 me ne strafotte", è chiaro che sia proprio il contrario. lol
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Sisi, Lory vuole anche la lode.

Comment

Comunque sia, credo che per noi che abbiamo preso intorno ai 40, con una marea di punti di credito, a detta di quelli che già hanno fatto l'esame in passato, l'orale sia una formalità. Voglio dire, anche se all'orale deludete le aspettative, i prof interni spingeranno comunque per un voto alto. Se uno in tre anni ha sempre fatto più che bene il suo dovere, e magari poi all'esame non va un granchè, non può essere "punito" durante. Secondo me dobbiamo tutti aspettarci un voto superiore al 26 e pure qualche punto bonus. Almeno io lo spero, ora che non posso arrivare al 100 almeno spero in un voto >90

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                          Eddai, non facciamo gli ipocriti, non dire cazzate del tipo "del 100 me ne strafotte", è chiaro che sia proprio il contrario. lol
                          No, no, se non ci fosse una così grande pressione su di me da parte dei miei professori, me la sarei bellamente presa di pacchia 'sta settimana.

Comunque, è andata bene.

Comment

A me quest'anno è andata proprio di merda....sn stato bocciato di nuovo....Kissà quando arriverà per me sta stramaledetta maturità u.u....
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ora per scattarmi i punti bonus dovrei prendere un 30 all'orale (la media tra scritto e orale deve essere almeno 70). Ma per prendere 30 ci vorrebbe un miracolo, prevedo un 26 circa che sommato ai miei 19 punti di credito ottenuti al triennio e ai 40 delle prove scritte arriverò all'incirca ad un 85 finale. Mi va benissimo così dato che ho sperato sempre per l'80, però resta il rammarico della terza prova che poteva innalzarmi al 90.
                              Non volevo rievocare la scuola, però avevo completamente sbagliato i calcoli, ho poca autostima di me stesso.
                              Alla fine sono riuscito a prendere il 30 all'orale, in più mi hanno dato 3 punti bonus e mi sono diplomato con 92.

Dopo questa soddisfazione iniziano i problemi, mi sono già iscritto ai corsi per l'università che iniziano il 2 Agosto. E si ricomincia...

Comment

Che facoltà?

Comment

Working...
                                X