Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio un giorno da leone o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La seconda. Io sono uno che si acconteta, tendenzialmente. In 100 sai quanto cose potrei fare? E poi a me non piace l'idea di essere famoso, troppo stressante. Quella di essere ricco non sarebbe male, dopotutto.

Comment

Manderei a fare in culo l'entità, non voglio vivere sapendo ciò che mi aspetta, senza sogni, speranze ecc. Quindi vada a fottersi l'entità
      last fm

Comment

La seconda: la voglia di vivere sta al primo posto su tutto!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          La seconda: la voglia di vivere sta al primo posto su tutto!
          Vivere come? Pure noi che preferiamo la prima motiviamo con la stessa cosa della voglia di vivere.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

La seconda, immensamente migliore, anche perchè soli 33 anni non mi consentirebbero di fare tutto ciò che voglio.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

La prima.
              Una vita breve ma intensa è sicuramente migliore di una vita lunga e noiosa. Anche perchè io sono molto poco paziente, mi romperei le palle a vivere 100 anni nella mediocrità. Invece sarebbe molto più divertente ed interessante vivere 33 anni, che sì, saranno pure pochi, ma a quelle condizioni accetterei subito. Anzi, faccio un appello all'entità/Satana/genio della lampada, e chiunque egli sia: Puoi prenderti la mia anima, in cambio rendi reale la prima opzione, su.

Comment

Ma avete pensato al fatto che potete diventare ricchi e famosi pure con la seconda? Jeff ha detto senza incidenti quindi io sapendo questo scommetterei mille euro con gli amici che mi faccio tutta l'autostrada a 320 all'ora,che mi butto da 3000 metri senza paracadute e non mi faccio un cazzo ecc...diventerei ricco con le scommesse
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Senza incidenti che non dipendono direttamente da te,non ha detto che sei immortale.Inoltre non sei coscente che vivrai fino a 100 anni.
                  sigpic

Comment

Per me, meglio un giorno da leoni che mille da cento [cit].
                    Comunque sceglierei la seconda, mi sembra abbastanza ovvio.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Ma avete pensato al fatto che potete diventare ricchi e famosi pure con la seconda? Jeff ha detto senza incidenti quindi io sapendo questo scommetterei mille euro con gli amici che mi faccio tutta l'autostrada a 320 all'ora,che mi butto da 3000 metri senza paracadute e non mi faccio un cazzo ecc...diventerei ricco con le scommesse
                      E perchè sprecare tante energie, quando scegliendo la prima opzione hai già tutto e subito?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        E perchè sprecare tante energie, quando scegliendo la prima opzione hai già tutto e subito?
                        Perchè non avrai il tempo di godere di quello che avrai.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Comunque io dubito che fama e successo comportino necessariamente la cosa più importante, la felicità.

Comment

Prima opzione, non mi ci vedo proprio a sforare i quaranta.

@Jeff, uppa il limite d' età da 33 ad almeno 40 visto che ci sono malcontenti.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Prima opzione, non mi ci vedo proprio a sforare i quaranta.
                              E nel tuo nick c'è pure la parola eternità eh
                              Last edited by mr. utente; 28 July 2010, 16:06. Motivo: "a" accentata

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Perchè non avrai il tempo di godere di quello che avrai.
                                It's better to burn out than to fade away...o una cosa simile...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X