La seconda. Io sono uno che si acconteta, tendenzialmente. In 100 sai quanto cose potrei fare? E poi a me non piace l'idea di essere famoso, troppo stressante. Quella di essere ricco non sarebbe male, dopotutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio un giorno da leone o...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa seconda: la voglia di vivere sta al primo posto su tutto!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La seconda, immensamente migliore, anche perchè soli 33 anni non mi consentirebbero di fare tutto ciò che voglio.
Comment
-
La prima.
Una vita breve ma intensa è sicuramente migliore di una vita lunga e noiosa. Anche perchè io sono molto poco paziente, mi romperei le palle a vivere 100 anni nella mediocrità. Invece sarebbe molto più divertente ed interessante vivere 33 anni, che sì, saranno pure pochi, ma a quelle condizioni accetterei subito. Anzi, faccio un appello all'entità/Satana/genio della lampada, e chiunque egli sia: Puoi prenderti la mia anima, in cambio rendi reale la prima opzione, su.
Comment
-
Ma avete pensato al fatto che potete diventare ricchi e famosi pure con la seconda? Jeff ha detto senza incidenti quindi io sapendo questo scommetterei mille euro con gli amici che mi faccio tutta l'autostrada a 320 all'ora,che mi butto da 3000 metri senza paracadute e non mi faccio un cazzo ecc...diventerei ricco con le scommesse
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa avete pensato al fatto che potete diventare ricchi e famosi pure con la seconda? Jeff ha detto senza incidenti quindi io sapendo questo scommetterei mille euro con gli amici che mi faccio tutta l'autostrada a 320 all'ora,che mi butto da 3000 metri senza paracadute e non mi faccio un cazzo ecc...diventerei ricco con le scommesse
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE perchè sprecare tante energie, quando scegliendo la prima opzione hai già tutto e subito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPrima opzione, non mi ci vedo proprio a sforare i quaranta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPerchè non avrai il tempo di godere di quello che avrai.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment