e ora la Champions è a un soffio per la Juve...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
-
3x3=9 punti
Per arrivare in Champions ne bastano 4 ovvero una vittoria,un pareggio e una sconfitta vanno più che bene,sperando ovviamente in una Lazio perdente,in una Roma perdente e in tutte le altre perdenti .
Noi abbiamo il Chievo(che è tutto fuorchè imbattibile),il Parma(idem a meno che gli ex non ci facciano uno scherzetto) e il Napoli(con cui perdiamo quasi sicuro,ma potremmo farcene una ragione).
La Roma ha il Milan(e sticazzi),il Catania(che puo costituire un problema),la Samp(che verrà asfaltata di sicuro ma anche lì ci possiamo rassegnare).
L'Udinese ha la Lazio(che è abbastanza tosta),il Chievo(battibile,come già detto),il Milan(cazzi amari mode ON)
La Lazio ha l'Udinese(che ha molte probabilità di piegarla ma anche no),il Genoa(che può fare di tutto,ormai),il Lecce(pippone micidiale).
Non è così impossibile o mi sbaglio? Nel calcio succede di tutto
Comment
-
Io a dire la verità non sono neanche sicuro che la Juventus se la meriti la Champions vista la stagione opaca vista finora e non credo che questa Juventus in Champions potrebbe combinare granché, del grandeur degli anni '90 non rimane niente."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
sono del parere che raggiungerà il 4° posto meriterà la champios sicuramente più degli altri che se la saranno fatta soffiare da sotto al naso"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Lazio - Juventus 0-1
Con un gol di Pepe, la Juve sbanca l'Olimpico e si avvicina al quarto posto.
Milan 77
Inter 69
Napoli 68
Lazio 60
Udinese 59
Roma 59
Juventus 56
Palermo 50
Fiorentina 49
Genoa 45
Cagliari 44
Chievo 42
Parma 41
Bologna 40
Catania 40
Cesena 37
Sampdoria 36
Lecce 35
Brescia 31
Bari 21
Con un pareggio a Roma settimana prossima il Milan potrà già laurearsi campione d'Italia. Con la vittoria della Juventus sulla Lazio il discorso quarto posto diventa una lotta a 4 con i bianconeri, la Lazio, la Roma e l'Udinese in corsa. La salvezza si complica per il Brescia che dovrà vincerle tutte per sperare ancora nella A. La doppietta di Pazzini nel recupero complica la situazione del Cesena, che ora dovrà lottare per non essere scavalcato da Lecce e Sampdoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGoge, sei gentilmente invitato a prestare attenzione alle regole del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioPuzzi di merda. Ah, no, di immondizia.
Non c'entra niente, ma voglio scendere al tuo livello, che lanci frecciatine immotivate.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mi aggiungo anche io...sei sempre lì a lamentarti,lo vedi Goge?
Io non ho niente contro di te ma mi fai proprio venire il mal di stomaco. Il tuo Palermo nonostante numerose partite oggettivamente orribili è ancorato sotto di noi,la Juve,reduce anche lei da partite orrende ma che ha saputo dare qualche stangata quando serve. Il Milan è meritatatamente in testa,l'Inter quest'anno non ha brillato come l'anno passato ed è secondo,il Napoli trascinato da Hamsik,Cavezzi,Lavani ha raggiunto livelli superbi.
La Samp senza Cassano e Pazzini merita la B e pian piano ci sta arrivando,il Bari ha giocato mediamente male per tutta la stagione e infatti è in B. L'Udinese e Totò hanno brillato ma si sono fatti battere in alcune circostanze sfavorevoli,sennò sarebbero in posizioni più alte. La Roma è lì con qualche dubbio su tutti sti rigori che le danno ma con uno sfavillante Totti e la Lazio insegue,lenta aquila predatrice.
Smettila di frantumare i cosidetti,Goge,perchè diventi sgradevole
Comment
Comment