Il Bari ha giocato una grande partita, ma è stato aiutato da una Juve apparsa poco convincente e propositiva. Delneri nella ripresa ha cambiato gli esterni, ma la musica non è cambiata anche se Lanzafame ci ha messo molta volontà. In difesa la coppia centrale ha incontrato grandi problemi a contrastare Ghezzal e Alvarez che dagli esterni hanno tagliato sempre in mezzo, creando tantissimi pericoli alla porta di Storari.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho visto la partita della roma. se non sbaglio il cesena è arrivato dalla B vero? "la roma avrebbe dovuto vincere 3-0" è stato il commento di mio fratello. io ho pensato che avrebbe almeno segnare un gol e poi vincere. cazzo l'anno scorso hanno fatto una stagione con i contro maroni e vanno a pareggiare col cesena... mi madre ha detto che è da 3 stagioni(penso compresa questa) che non vincono la prima di campionato. non so se questo è un buon motivo per continuare a non vincerle... mi hanno riferito anche che adriano è infortunato. cazzo è appena arrivato e gia fuori sta? prevedo un luuuuuuungo campionato...
Si, è vero si poteva fare molto meglio, ma l'importante è sempre stare in testa alla fine della stagione...
Anche l'anno scorso la Roma era una delle ultime squadre e poi ha finito in seconda posizione.
Per quanto riguarda Adriano, meglio così che si è infortunato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSono giusto questi gli atteggiamenti di cui parlavo. È possibile parlare di calcio senza laciarsi frecciatine fra tifoserie?
l'importante è non esagerare"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPremetto che sono romanista.
Si, è vero si poteva fare molto meglio, ma l'importante è sempre stare in testa alla fine della stagione...
Anche l'anno scorso la Roma era una delle ultime squadre e poi ha finito in seconda posizione.
Comment
-
Intanto primo tempo del Milan meraviglioso! Un 3-0 che sta stretto alla squadra di casa, indubbiamente. Ronaldinho e Pato fenomenali, ma anche il centrocampo ha fatto tantissimo movimento con dei lanci di Pirlo che non vedevo da secoli. Inoltre vedo una squadra che corre instancabilmente, un Ronaldinho che in scivolata va a chiudere nella sua trequarti: credo che la cura Allegri stia funzionando. Certo, il Lecce mi sembra una squadra modesta, soprattutto in difesa dove lascia buchi da tutte le parti però il Milan sta dimostrando di essere in salute.
Comment
-
Questi i risultati di oggi:
Bari-Juventus 1 - 0
Chievo-Catania 2 - 1
Fiorentina-Napoli 1 - 1
Milan-Lecce 4 - 0
Palermo-Cagliari 0 - 0
Parma-Brescia 2 - 0
Sampdoria Lazio 2 - 0
Oltre al Lecce, anche l'altra neopromossa (il Brescia) non parte con il piede giusto. Da notare anche la vittoria della Samp, che riesce a riprendersi psicologicamente dalla batosta in Champions.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEvvai che il Milan ci fa divertire quest'anno."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquoto, mi sono veramente divertito a guardare la partita. Poi Gattuso che fà certe cose è più unico che raro
Comment
-
Comment
-
Infatti,figurati quando entra in campo Ibra.
Stasera l'Inter....
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioInfatti,figurati quando entra in campo Ibra.
E poi sono fortemente convinto che quel tavolone di Ibra farà perdere il Milan, non so perchè...
Comment
Comment