Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, non è sfottò sportivo, sono provocazioni da bar, che generano discussioni da bar.
    Dai facciamo i seri...non ne ho nessuna intenzione di provocare, non create questioni che non esistono.
    Anche perchè come vedete, per ora non ho detto nulla sugli arbitri (tranne questa ma, se non la accettate, vi chiedo di perdonarmela, probabilmente non sono riuscito nel mio intento) nonostante di motivi ne avrei.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Vuoi uno sfottò sportivo: Babacar mi sembra un Balotelli più scarso. xD
    Dipende quanto più scarso
    Comunque per me è diverso, più prima punta (e forse, sarebbe meglio metterlo al posto del fantasma del Gila, finchè non si riprende)
    last fm

Comment

• No, Gila ce l'ho al fantacalcio, meglio di no.

Comment

• Non sa più far gol neanche con le mani...
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Anche perchè come vedete, per ora non ho detto nulla sugli arbitri (tranne questa ma, se non la accettate, vi chiedo di perdonarmela, probabilmente non sono riuscito nel mio intento) nonostante di motivi ne avrei.
          Parlavo in generale, non ero riferito a te
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Pure io
            last fm

Comment

• Per la champions se ne può parlare qui?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Per la champions se ne può parlare qui?
                Per me andrebbe bene, anche se bisogna chiedre ai mod visto che l'argomento del thread è molto diverso.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Sarebbe meglio aprire un topic apposito, ovviamente mantendo i toni civili che ci si aspettano qui.

Comment

• Queste le partite della terza giornata:

Fiorentina - Lazio (sabato ore 18)
                    Milan - Catania (sabato ore 20.45)
                    Bari - Cagliari (domenica ore 12.30)
                    Cesena - Lecce (domenica ore 15)
                    Chievo - Brescia (domenica ore 15)
                    Palermo - Inter (domenica ore 15)
                    Parma - Genoa (domenica ore 15)
                    Roma - Bologna (domenica ore 15)
                    Udinese - Juventus (domenica ore 15)
                    Sampdoria - Napoli (domenica ore 20.45)

La Lazio ha espugnato il Franchi e si è portato a quota 6 in classifica. Sempre a un punto la Fiorentina. Intanto 1-1 tra Milan e Catania...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Il Milan, tolta la prima giornata, ha fatto 3 gol in 3 partite con l'attacco megagalattico.
                      Qualcosa non va, e io do il via alle scommesse: Allegri a casa in 3/10/15 giornate?

Comment

Il Milan, tolta la prima giornata, ha fatto 3 gol in 3 partite con l'attacco megagalattico.
                        Qualcosa non va, e io do il via alle scommesse: Allegri a casa in 3/10/15 giornate?
                        È troppo presto parlare di esonero, sappiamo tutti che il Milan comincia male e poi si riprende. Comunque io azzardo a pronosticare Sampdoria-Napoli (X2).
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Bella partita che sono andato a vedere. "Si può tornare in Champions" cit. Ma vaia vaia che bisogna pensare a salvarsi in fretta. Punto sempre su una posizione finale tra il decimo e il quindicesimo posto.

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          È troppo presto parlare di esonero, sappiamo tutti che il Milan comincia male e poi si riprende. Comunque io azzardo a pronosticare Sampdoria-Napoli (X2).

Per me è 1 fisso
                          last fm

Comment

Il Milan, tolta la prima giornata, ha fatto 3 gol in 3 partite con l'attacco megagalattico.
                            Lo vogliamo far lavorare 'sto poveraccio o no?

Comunque ho visto dei netti miglioramenti della squadra dal punto di vista del gioco. Il vero problema di questo Milan sono i calci piazzati a favore, visto che sistematicamente la squadra avversaria riparte e si ritrova in situazione di 4 vs 2. Nel secondo tempo la situazione è nettamente cambiata e la squadra non ha rischiato nulla e poteva segnare in qualsiasi momento, ma con l'anti-calcio catanese non era così facile. Comunque Boateng ha giocato un'altra partita fantastica, ha recuperato tanti palloni e unisce alla quantità un'intelligenza tattica incredibile. Per quanto riguarda l'attacco, ho visto dei netti miglioramenti nei movimenti e non la solita confusione delle ultime due partite. Probabilmente l'inserimento di Inzaghi è stato fondamentale, visto che Ibra da prima punta non è sempre supportato. Comunque ci sono grandi margini di miglioramento.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Vorrei analizzare la situazione attuale della Fiorentina. È assurdo pensare che una squadra con un organico di primo livello e un allenatore assolutamente capace non riesca a vincere solo perché ha perso Mutu e Jovetic.
                              La curva ieri ha dimostrato di essere dalla parte dell'allenatore (Sinisa, Sinisa, prendili a pedate) vorrei sapere da JoJo se è così anche per lui e per gli altri viola più "moderati".
                              Personalmente mi inserisco anch'io tra i pro-Sinisa, la squadra gioca un bel calcio, ieri con la Lazio sarebbe potuta andare sul 2-1 prima e sul 3-2 poi con tutte le occasioni che ha creato. Manca proprio la scintilla sottoporta.

Comment

• In effetti pure con il Lecce aveva avuto tantissime occasioni. La partita di ieri, però, non l'ho vista.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X