Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, nel secondo tempo, sì.

Comment

• Abbiamo giocato male, ieri.
      Continua a non piacermi Del Neri e non condivido mai i suoi cambi: fa entrare i due attaccanti per un 4-3-3! Fa uscire Del Piero, l'unico in campo che metteva qualità in qualsiasi cosa che faceva!
      Alla fine credo che la vittoria del Palermo è stata meritata, ci proponiamo bene in avanti ma i nostri colpi di testa erano deboli, noi pericolosi solo in quelle entrate di Krasic e in qualche tiro dalla distanza di Del Piero, il resto degli attaccanti niente e un'ottima difesa del Palermo, a questo si aggiunge anche un buon attacco che in quelle volte in cui si proponevano in avanti bucavano senza molti problemi.

Da questo inizio campionato si vede che squadre anti-inter non sembra ce ne siano: dietro la capolista ci sono solo le provinciali, il Milan è a -5 e le altre ancora peggio. Si prevede lo stesso campionato che ci accompagna da 5 anni, forse anche più noioso. Vediamo se col ritorno di Pato ci sarà qualche sorpresa o se qualche squadra in un colpo si risveglia o se l'inter si è stancata...

Comment

• Il Milan ha troppi problemi, la Juve non ha ancora trovato la sua dimensione, la Roma non può compiere sempre miracoli. Insomma, sembra la solita solfa...

Parlando della partita di ieri, il Palermo fisicamente mi sembrava nettamente avanti, in difesa ha chiuso tutti gli spazi (Balzaretti è stato fenomenale su Krasic) e ripartiva con una velocità assurda. Di contro c'era una difesa juventina a pezzi, che ha tantissimi problemi. Poi i cambi di Delneri sono stati folli, Quagliarella l'avrei lasciato dentro ancora un po'.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Lo sai che l'inter in tutta la sua storia ha vinto 39 trofei mentre solamente Del Piero ne ha vinto 26?Solo il nostro capitano vale più di mezza storia dell'Inter
          Come gooodoooooooo dopo 40 anni di prese per il culo l'inter vince qualkosa(ruba qualkosa).
          Sinceramente ieri col palermo abbiamo fatto pena,Del neri sostituisce senza un filo logico e gli esterni fanno ridere,ci vorebbero 4 chiellini li dietro.
          Povero Nedved ieri quando vedeva cosa siamo diventati.FORZA JUVE

Comment

• Forza Juve Vai Che Vinciamo Il Mondo

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              no, lo crediamo perchè la squadra stà migliorando ed i risultati cominciano a vedersi
              Eggià
              A parte le rollate, ripeto: qualcuno crede davvero che la juve stia per diventare una grande squadra? Entro la fine dell'anno intendo. A me pare solo te da quello che intuisco dai messaggi degli altri juventini

p.s. Come ha fatto Del Piero a aver vinto 26 trofei? Quasi 2 all'anno. Contano pure il Birra Moretti e il Berlusconi? Non dubito ne abbia vinti molti, ma così non sono un pò troppi? (contando che negli ultimi 5 anni se non sbaglio ha vinto solo un campionato di B)
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Eggià
                A parte le rollate, ripeto: qualcuno crede davvero che la juve stia per diventare una grande squadra? Entro la fine dell'anno intendo. A me pare solo te da quello che intuisco dai messaggi degli altri juventini
                sono un tipo ottimista
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Mi pare evidente.
                  last fm

Comment

• Ah ecco
                    last fm

Comment

• Con la Juve 16 comprendendo coppe e coppette.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Effettivamente devo fare un mea culpa,con annessa figura di merda,per non essermi informato ed essermi fidato di quei fanboy che hanno messo trofei individuali(e neanche tutti),nazionali e della primavera ergo potete percularmi quanto volete,ci tenevo a dirvelo
                        Ah,Maldini ha vinto 27 trofei con il Milan,almeno di lui ne sono sicuro

@Majin Broly:Madre de dios,fattela na "bip" di risata,ci stiamo perculando amichevolmente,mica stiamo facendo flame e si,di secondo nome faccio Muro
                        Last edited by Star Platinum; 24 September 2010, 19:46.

MyAnimeList

Comment

• Che bello, non ho neanche dovuto rispondere, c'è stato un auto-own stupendo

Comment

• E che avresti risposto?Che un giocatore dell'intercaccapupù ha vinto più trofei della Juve?Fai prima a credere in dio o a credere che la juve vincerà la ciempions lig quest'anno
                            E comunque c'è da piangere,Majin ha cancellato la prova però potrei riscrivere il post
                            Last edited by Star Platinum; 24 September 2010, 20:12.

MyAnimeList

Comment

• Intanto ecco i risultati dei due anticipi di oggi:

Milan-Genoa 1-0
                              Roma-Inter 1-0

Per quanto riguarda il Milan, la prestazione dei rossoneri mi è piaciuta in parte. Ho trovato la squadra molto meglio nella ripresa che nel primo tempo, che è stato giocato nella confusione tattica più totale. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito dall'ottima condizione fisica della squadra e anche dalla grande volontà della squadra, che ha sempre difeso con quasi tutti gli uomini (gli stessi Ibra, Robinho e Ronaldinho tornavano parecchie volte per difendere). Tra i singoli, mi ha colpito tanto la prestazione di Gattuso, che ha giocato una partita ai livelli di qualche anno fa con giocate non da lui. Bene la difesa, che ha retto abbastanza bene, anche se bisogna coprire meglio le fasce. Il risultato forse non era il più giusto, per via di due clamorose occasioni capitate al Genoa, ma questa è una vittoria che dà morale alla squadra.

Per quanto riguarda Roma-Inter, mi è piaciuta molto come partita: intensa, piena di cambi di fronte e a ritmi molto alti. Alla fine vince la Roma grazie a un gran gol di Vucinic nel finale. Credo che alla fine sia il risultato più giusto, visto che la Roma qualcosa in più l'ha fatta rispetto all'Inter.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Per quanto riguarda Roma-Inter, mi è piaciuta molto come partita: intensa, piena di cambi di fronte e a ritmi molto alti. Alla fine vince la Roma grazie a un gran gol di Vucinic nel finale. Credo che alla fine sia il risultato più giusto, visto che la Roma qualcosa in più l'ha fatta rispetto all'Inter.
                                Nono aspetta, che partita hai visto? Praticamente le migliori occasioni le ha avute solo l'inter. Per i nerazzurri quel gol è una vera e proprio beffa considerando le 3-4 nettissime palle gol. Era una partita che andava vinta molto prima.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X