Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Nono aspetta, che partita hai visto? Praticamente le migliori occasioni le ha avute solo l'inter. Per i nerazzurri quel gol è una vera e proprio beffa considerando le 3-4 nettissime palle gol. Era una partita che andava vinta molto prima.
    Io infatti parlavo di gioco e la Roma pur non creando sempre occasioni si è ritrovata milioni di volte al limite dell'area. Comunque le palle gol nette le ha avute anche la Roma, eh. È naturale che poteva vincere sia l'una che l'altra squadra, però se dobbiamo basarci sul gioco espresso non ho dubbi.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Nono aspetta, che partita hai visto? Praticamente le migliori occasioni le ha avute solo l'inter. Per i nerazzurri quel gol è una vera e proprio beffa considerando le 3-4 nettissime palle gol. Era una partita che andava vinta molto prima.
      L'unica occasione veramente pericolosa è stata la punizione di Schnejder (attestato di stima per il portiere della Roma...), per il resto la partita è stata in sostanziale equilibrio, nel secondo tempo però a mio parere la Roma ha dato qualcosina di più, alla fine poteva essere giusto anche un pareggio, ma sono più contento che abbiano vinto i lupacchiotti, se c'è una squadra che mi stà sulle palle come poche è proprio l'Inter

Ps Dimenticavo, il fallo "strategico" di Stankovic al 8° della ripresa è qualcosa di vergognoso, anche se chiaramente utile, ha interrotto un'occasione potenzialmente pericolosa.
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• In effetti Paolo ha visto un'altra partita, ma in un altro senso: partita noisoa e dai ritmi lenti, decisa da un grande gol di Vucinic.
        Equilibata, ma la vittoria della Roma ci poteva stare, dell'Inter no.

Comment

• A me è è piaciuta di più l'Inter nel primo tempo, doveva passare in vantaggio ma ha sprecato. Nel secondo forse un pò meglio la Roma.
          Bello il fallo di Menez, pure Lucio con il piede ad altezza testa non scherza
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            In effetti Paolo ha visto un'altra partita, ma in un altro senso: partita noisoa e dai ritmi lenti, decisa da un grande gol di Vucinic.
            Se ti devo dire la verità, a me è piaciuta la partita. Sarà che l'ho vista con parenti interisti...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Tre stagioni che perdiamo all'olimpico, qualcosa vorrà pur dire

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                In effetti Paolo ha visto un'altra partita, ma in un altro senso: partita noisoa e dai ritmi lenti, decisa da un grande gol di Vucinic.
                Questo sicuramente, è stato un Roma-Inter piuttosto anomalo.
                Per il resto io continuo a credere che l'Inter avrebbe meritato, poi ognuno la vede come vuole.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Se la partita di ieri era brutta, la finale di Coppa Italia cos'era? E Juventus-Inter dell'anno scorso?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Dì semplicemente che quasi tutto il calcio italiano è brutto, non è certo una novità.

Comment

Dì semplicemente che quasi tutto il calcio italiano è brutto, non è certo una novità.
                      Sono io che mi accontento di poco, ho capito. Sarà che prima avevo visto Milan-Genoa, ma vabbè
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Guardati un po' di Premier o di Bundes e vedrai.

Comment

• Ecco le partite di oggi.

Bari-Brescia
                          Chievo-Lazio
                          Catania-Bologna
                          Cesena-Napoli
                          Sampdoria-Udinese
                          Palermo-Lecce
                          Fiorentina-Parma
                          Juventus-Cagliari (ore 20.45)
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Non c'è stato nessun fallo di Schelotto in occasione del gol di Parolo ed Aronica andava espulso (10 cm di taglio con i tacchetti a Schelotto, stic&#224 ma non s'è preso neanche il giallo.

Scandaloso quest'arbitro, prima la non espulsione ad Aronica, poi la manata su Zuniga e riprende Zuniga, poi il fallo fuori area e dà il rigore. Mamma mia che cacca. O_ò

Per il gioco, chiaramente merita il Napoli, ma se dipendesse dal gioco non esisterebbe la rete.

Mah... Cavani a parte (complimenti ma, 'nsomma, il Cesena lascia le praterie), quel rigore e quella non espulsione hanno del tutto cambiato la partita.

Ah comunque complimenti all'etica e alla professionalità di Mazzarri, fuma dove non può e sbraita sempre.
                            Last edited by Goge; 26 September 2010, 14:26.

Comment

• Il Napoli ha meritato la vittoria, dimostrando di essere più in forma della squadra di casa. Con questo risultato, i partenopei superano il Cesena che rimane a 7 punti.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Diciamo che il Cesena torna alla sua dimensione, quella da neopromossa.

Intanto i napoletani incassino questo rigore inventato, che poi al momento opportuno, non voglio sentire recriminazioni.

Comment

Working...
                                X