Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Diciamo che il Cesena torna alla sua dimensione, quella da neopromossa.

Intanto i napoletani incassino questo rigore inventato, che poi al momento opportuno, non voglio sentire recriminazioni.
    Be' già i napoletani hanno incassato il gol fantasma alla prima, il rigore non dato a Cassano. Certo però che se Cavani su 5 gol ne fa 3 in situazioni favorevolissime al Napoli... lol

Comunque come gioco obiettivamente il Cesena è tornato alla sua dimensione in toto.

Comment

• Evvivaaaaa! Il Lecce fa un'azione e fa un gol a culo, un'azione in un tempo.
      Noi attacchiamo tutto il tempo, tutto sano sano, gol regolarissimo e ce l'annullano. Evviva!
      Mesbah doppio fallo, andava espulso e solo ammonito. Evvivaaaa!
      Finisce il tempo, ci danno il rigore? No-oo! Tempo scaduto! MUORI!

Arbitro di merda, due azioni due gol del Lecce, ci hanno rovinato la partita.
      Last edited by Goge; 26 September 2010, 16:04.

Comment

• non è che juventus-palermo sia stata poi così diversa eh??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          non è che juventus-palermo sia stata poi così diversa eh??
          Ma taci, essere inutile.

Sul 2 - 2 ultima azione stavamo segnando, è entrata una palla in più in campo e azione annullata, avevamo vinto...

Che schifo, terna arbitrale di merda, un gol regolare annullato, un rigore netto non dato, 30 fuorigioco inesistenti, i giocatori del Lecce sempre a buttarsi a terra, solo 5 minuti di recupero con 3 - 4 minuti di recupero da dare e 2 minuti e mezzo perché Giacomazzi non usciva dal campo senza contare le varie perdite di tempo. Che schifo, che FURTO!

Comment

• Goge, con tutta la simpatia che ho per il Palermo, ma tu hai rotto.
            Sei peggio degli interisti pre-farsopoli.

Comment

• Goge, datti un contegno. Mi spiace, ma non posso tollerare simili toni e atteggiamenti in un topic.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Goge, con tutta la simpatia che ho per il Palermo, ma tu hai rotto.
                Sei peggio degli interisti pre-farsopoli.
                Ma cosaaa! Ma tu hai visto? Ma l'hai visto? Ma tu non l'hai visto! Ma tu non sai di cosa stai parlando! Ma tu non hai visto il gol regolare sull'1 a 0 che avrebbe cambiato la partita, non hai visto i 2 -3 fuorigioco inesistenti, non hai visto il rigore non dato al 47'! Cioè, è una novità che azione in attacco l'arbitro ferma la partita anche se c'è rigore?! Prima si finisce l'azione e poi si fischia!
                Tu hai idea di quante volte i giocatori del Lecce si siano buttati a terra?! 5 minuti, ma scherziamo??!! 5 minuti! Uno s'è buttato a terra senza motivo, che stava in piedi e dopo 5 secondi che camminava s'è buttato a terra! Ma basta, dai! Si sono pure beccati un giallo perché lanciavano via la palla invece di darcela!
                E basta con 'sta storia che per evitare le espulsioni non si tirano fuori i doppi gialli!

Comment

• Vabbé, io starei anche qui a vedermi Goge che impazzisce, ma devo uscire

Goge ti siamo tutti vicini in questo momento difficile della tua vita

Comment

• Goge, hai finito i manga noto.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Ma taci, essere inutile.
                      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahah
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Goge ma non starai esagerando? Ogni partita un clamoroso furto ai vostri danni mi sembra troppo, solo la Fiorentina l'anno che rubava (già, rubava) ne subiva tanti

Cambiando discorso, oggi finalmente si ritorna alla vittoria con anche un discreto gioco. Ljajic è forte. Ha esordito pure Gulan destando una buona impressione.
                        Last edited by Jojo10; 26 September 2010, 20:07.
                        last fm

Comment

• No non esagero, ci sono state 3 - 4 occasioni da gol fermate per fuorigioco, un gol regolarissimo annullato (tra l'altro un'azione simile del Lecce e non è stato ravvisato il fuorigioco), un fallo da rigore non dato, un fallo da rigore dubbio (penso mezzo fallo, certo ho sempre tempo per ricredermi ma penso non ci sia, però su due di cui il secondo netto...), il tempo di recupero assurdamente corto per tutte le volte che i leccesi hanno simulato e perso tempo non dandoci la palla, almeno un giocatore del Lecce che doveva essere espulso, in particolare Mesbah nel primo tempo. Mah, mi inventassi le cose... parlerei solo del Palermo, ho evidenziato anche le cagate con il Cesena, ho sottolineato altre in un post di qualche pagina fa, inoltre c'è da dire che persino il Catania (come se ci guadagnassi a dirlo) è stato dnaneggiato, con un rigore inesistente datogli contro e uno netto negatogli. Guarda caso solo il Milan e l'Inter e la Juventus e il Napoli finora se la sono passata di lusso, guarda caso tutte squadre con il "nome".
                          Tra l'altro avrei fatto l'analogo discorso se quel cess0o di arbitro non avesse fischiato per fermare l'azione solo perché c'erano due palle in campo, ma dico dopo tutti gli erroracci che avete fatto fregatene, era gol quello!

Comment

• Scrollando Goge, ecco i risultati completi di questa giornata:

Milan 1-0 Genoa
                            Roma 1-0 Inter
                            Cesena 1-4 Napoli
                            Bari 2-1 Brescia
                            Catania 1-1 Bologna
                            Chievo 0-1 Lazio
                            Fiorentina 2-0 Parma
                            Palermo 2-2 Lecce
                            Sampdoria 0-0 Udinese
                            Juventus 4-2 Cagliari

Il Bari batte il Brescia, mentre il Palermo rimonta un doppio svantaggio. Primo punto per l'Udinese e altro poker della Juve, guidata da un super Krasic.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• se se milos milos krasic krasic milos milos krasic krasic.
                              Ankora molti errori dietro ma andiamo avanti FORZA JUVE.
                              MILOS MILOS KRASIC KRASIC MILOS MILOS KRASIC KRASIC

Comment

• Ancora una volta una partita condotta dall'inizio alla fine, e ancora una volta siamo stati capaci di prendere due gol evitabilissimi e di concedere un paio di tiri veramente da difesa di serie B.
                                Escludendo Bari (dove la squadra era stata costruita il giorno prima), finora abbiamo sempre messo sotto le squadre avversarie, almeno sul possesso palla e a centrocampo, ma siamo troppo fragili dietro. E non si possono fare ogni volta 4 gol per vincere una partita.

Comment

Working...
                                X