Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho visto Eto'o nel primo tempo che saltava i difensori (immobili) come birilli e che poi facevano i salvataggi all'ultimo. Nel secondo ho visto Bip Bip Ballerina in arte Melo che riprendeva il pallone con una svolazzata in difesa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Inzomma, con Lucio e Milito ho soffiato.
      diciamo che nelle occasioni dell'inter siamo stati bravi a difendere (e anche un pò fortunati) mentre in quelle della juve abbiamo sprecato qualcosa (vedi quagliarella e Iaquinta)
      Last edited by goku super sayan III; 03 October 2010, 23:38.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Be' anche Iaquinta ha sprecato, bastava mettersi mezzo metro più dietro e non sarebbe stato in fuorigioco.

Comment

• si intendevo anche quello

comunque questa volta il calcio italiano non si può lamentare perchè lo spettacolo c'è stato ed il derby d'italia non ha deluso, anzi
          Last edited by goku super sayan III; 03 October 2010, 23:39.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Brutta partita (sono interista).
            Con Eto'o centrale era meglio.
            Eto'o molto meglio sulla fascia.

Comment

• Io invece là lo trovo sprecato.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                si intendevo anche quello

comunque questa volta il calcio italiano non si può lamentare perchè lo spettacolo c'è stato ed il derby d'italia non ha deluso, anzi
                Mah, non esageriamo. Stasera ho sbadigliato non poco, non per le occasioni che comunque ci sono state e anche clamorose, ma per il gioco blando da parte di entrambe le squadre. Anche il pubblico interista un po' troppo moscio, direi che l'appagamento cominci a farsi sentire.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ecco i risultati della sesta giornata:

Udinese 1-0 Cesena
                  Parma 0-1 Milan
                  Lecce 1-0 Catania
                  Bologna 1-1 Sampdoria
                  Chievo 0-0 Cagliari
                  Fiorentina 1-2 Palermo
                  Genoa 2-1 Bari
                  Lazio 1-0 Brescia
                  Napoli 2-0 Roma
                  Inter 0-0 Juventus

Il derby d'Italia a reti bianche, risultato giusto per quanto visto in campo. Intanto la Lazio conquista la vetta della classifica battendo il Brescia. Napoli vincitore al San Paolo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Vabbè direi che da juventino posso essere contento delle prestazione della squadra in queste due ultime partite. Era qui che si doveva vedere la vera juve, due trasferte in campi difficilissimi e ne siamo usciti imbattuti da entrambe le squadre giocando due buone partite, la mano di Del Neri si fa sentire, si sta raggiungendo un po' di equilibrio tra difesa e attacco, speriamo di continuare così...

Per quanto riguarda i singoli mi sono ricreduto un po' su De Ceglie, mi è piaciuto anche Aquilani, gli altri si confermano i buoni giocatori che sono stati dall'inizio. Finalmente la difesa si fa vedere, una mia grande nota di merito va a Eto'o, tra i 28 in campo era un gradino sopra tutti, non lo ferma nessuno quando parte, non lo avevo mai visto tanto in forma come quest'anno, il Barcellona non avrebbe mai dovuto venderlo, peccato ancora più grave averlo scambiato con Ibra e per giunta con una bella somma di milioni in più!

Comment

• Evvai ultimi in classifica e figura di merda mai vista.
                      last fm

Comment

• C'è chi dall'altra partee del mondoo, dà un calcio ad un pallone rotondoo, che schizza in aria, diventa ovale, fa strani effetti non mi sembra normaleee!

Non avevo mai visto un arbitro comportarsi bene nello stesso giorno in cui il Palermo sembra il Barcellona v2 ma più forte, una roba assurda, Ilicic e Bovo hanno fatto la rovesciata doppia, allucinanti tutti compreso Bacinovic che mi ha fatto scordare Liverani. Mamma mia che giornata, mamma mia che squadra, addirittura Delio Rossi s'è incazzato perché facevamo troppo Calcio spettacolo, roba mai vista prima, addirittura su Sky ci hanno messo come principale outsider dello scudetto. E ci credo, giocando così...
                        Comunque rimango con un piede per terra, so che è stata una partita, so che è il Bologna e so che Valeri le minchiate le ha fatte da ambedue le parti (anche se per loro ci stava un'espulsione ma glisso), però seriamente, se la Lazio stasera pareggia e scopassi dopo la partita, sarebbe la giornata (mangerò pizza).

Comment

• Sì, glissa sul rosso per loro.
                          C'è qualche bolognese in sala?

La Juve vince una partita da vincere, e lo fa come meglio non poteva.
                          Let's go on.

Comment

• Il miglior attacco (si fa per dire) del campionato.
                            Continuiamo a sperare che Krasic non si faccia mai male, altrimenti la vedo dura.
                            Che sassata Del Piero.
                            Che gol ha fatto Quagliarella?

Comment

• Ma te non tifavi Chievo?

Comment

• Ho sempre tifato Juve e simpatizzato Chievo.
                                Anche se negli ultimi anni è successo il contrario.
                                Però del Chievo non posso parlare perché ho ancora gli incubi di Ronaldinho che fa fare la figura del pollo a Rigoni

Comment

Working...
                                X