E per me che son milanista è stata una goduria.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Milan 3-1 Chievo
Roma 2-1 Genoa
Cagliari 0-1 Inter
Brescia 0-1 Udinese
Catania 1-1 Napoli
Cesena 1-1 Parma
Juventus 4-0 Lecce
Palermo 4-1 Bologna
Sampdoria 2-1 Fiorentina
Ecco i risultati della settima giornata (in attesa di Bari-Lazio). Il Milan vince meritatamente contro un buon Chievo, ottima prova dal punto di vista fisico e qualitativo. L'Inter raggiunge i rossoneri in vetta, battendo un Cagliari non molto in palla. Poker della Juventus, che sembra essere tornata quella di un tempo, e del Palermo, che si dimostra grande squadra. La Sampdoria rimonta sulla Fiorentina, che incredibilmente finisce in coda alla classifica anche in virtù della vittoria esterna dell'Udinese.
Comment
-
-
Povera Florentia, mi sta pure simpatica sta squadra...poi le mancano calciatori come Jovetic e Mutu, mi pare che anche a centrocampo ci sono assenze importanti. Ah, ma Natali ce l'avete ancora voi in rosa, quel brocco...
Risorgeretesigpic
Comment
-
L'Udinese mi va a vincere proprio adesso? Ho perso 800 euro per una sola partita, ed avevo messo 1-X eh, mi bastava il pareggio
Comment
-
Beh sì, non credo ricapiterà molto spesso che vinca di nuovo, ma mi fa incavolare che deve vincere proprio quando non deve, e io che ieri sera speravo nella sconfitta della Lazio per poter almeno dire di aver perso per due partite e non una, e invece no
Comment
Comment