Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il palermo ha dominato.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• La Lazio capolista non mi dispiace, se non altro le solite dovranno inseguire per qualche turno...
      Milan sciupone, quello di ieri sera, traverse, pali e disattenzioni...ma chi era che marcava Del Piero? Cmnq la Rubentus non ha demeritato, una volta tanto...La cosa migliore è stato il goal di Quagliarella, in più il "super" Abbiati sè pure abbassato anche se non poteva fare + di tnt
      sigpic

Comment

• Vabbè ma la Lazio secondo me si qualificherà per l'Europa League, non di più. Sono le solite cose che capitano ogni anno, anche se quest'anno sta durando un po' di più, dalle partite di ritorno in poi si vedranno i veri pretendenti al titolo.

Bellissima la partita di ieri sera, vittoria in trasferta contro il Milan con gol del capitano! E la juve Krasic-dipendente () in realtà vince anche senza Krasic, grande merito di Del Neri che comincia a far vedere i risultati...

Comment

• La Lazio gioca un calcio di merda, durerà ancora per poco.

Delle partite di oggi, sottolineo l'immeritata vittoria del Napoli.

Comment

• Ecco i risultati di oggi in attesa del posticipo tra Catania e Fiorentina:

Palermo-Lazio 0-1
            Bari-Udinese 0-2
            Brescia-Napoli 0-1
            Cagliari-Bologna 2-0
            Cesena-Sampdoria 0-1
            Parma-Chievo 0-0

Con la vittoria al Barbera la Lazio continua la sua striscia positiva e rimane in vetta con 22 punti. Vittoria netta per l'Udinese, che lascia il Bari in coda alla classifica. La Sampdoria nel finale batte il Cesena grazie a Pazzini, mentre il Cagliari vince in casa contro il Bologna. Il Napoli espugna il Rigamonti e aggancia la Juventus al quarto posto.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Peccato per il Cesena.
              last fm

Comment

• Cagliari
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Comunque Cassano è scandaloso, a 30 anni ancora fa il bamboccio viziato anche in una squadra come la Samp dove gli permettono tutto.
                  Con il suo talento è davvero un grandissimo peccato...
                  Per chi non sapesse come è nata la cosa:

Spoiler:
                  Garrone a Cassano: Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio "Rete d'argento". Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena

Cassano a Garrone: No. Io a Sestri non ci vengo. Perché? Perchè no. Eh sì che vado a prendere un premio in quella m...di albergo

Garrone a Cassano: Ma chi ti credi di essere? E non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto e lo sai bene (a questo punto il giocatore esce dalla stanza sbattendo la porta)

Cassano a Garrone: Fanculo! Vecchio di m...(insulti vari mentre rientra nello spogliatoio). Vaff...bocch...(altri insulti, dello stesso tenore, sono stati ascoltati da tifosi e giocatori della Samp)
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Inspiegabile comunque tutta quella rabbia.

Comment

• E' un idiota, ormai questo si sa.

Comunque posticipo soporifero nonostante il ritorno di Mutu. Ha ragione Sacchi, questo è il campionato dei codardi..

Comment

• Al calcio italiano in generale.. Allenatori che per non rischiare mettono ultratrentenni in campo invece che far esordire giovani promesse, partite dove ci si difende in 8 e si attacca in 2, giocatori che si accontentano di pareggiare al 40' del primo tempo..eccetera eccetera.. bah..

Comment

• Concordo anche io, alcune partite non si possono proprio guardare...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• No, parla sempre in generale, paragona ogni volta la seria a ai campionati inglesi e spagnoli, e non ha tutti i torti...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              La Lazio gioca un calcio di merda, durerà ancora per poco.

Delle partite di oggi, sottolineo l'immeritata vittoria del Napoli.
                              E pensare che mi avevano fatto credere che la Lazio avesse bel gioco.

Fuoco di paglia dunque.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                E pensare che mi avevano fatto credere che la Lazio avesse bel gioco.

Fuoco di paglia dunque.
                                Due, tre tiri a partita lo chiami bel gioco?
                                Chissà che informatori che hai.

Comment

Working...
                                X