Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quelli che quotano ghonnen dovrebbero fare un po' di autocritica e capire che in un campionato in cui i fondi sono divisi in modo assurdo, è normale che le squadre che non vogliono stare a guardare lo strapotere delle solite note siano costrette a investire su dei titolari troppo più competitivi (e pagati) delle riserve, questo si ripercuote nelle sfide quando le rose sono in campo e a sua volta in Europa perché le squadre sono più stanche.
    A me il campionato piace così com'è, non c'è la regina indiscussa e almeno tutti possono ambire a qualcosa.

Comment

• Sempre la solita storia. In tutto il mondo (vedi Premier, Liga e Bundes) è sempre stato così, come è normale che sia.

Poi se vi aggrada un imbarbarimento nazionale del nostro calcio (che si ripercuote anche nella nazionale) accomodatevi. Il campionato odierno è figlio di calciopoli e delle politiche anti-giovanilistiche e campanilistiche.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Sempre la solita storia. In tutto il mondo (vedi Premier, Liga e Bundes) è sempre stato così, come è normale che sia.
        Che sia normale è un conto, che sia giusto ho seri dubbi. E una ripartizione più equa dovrebbe essere fatta a livello europeo, non solo italiano.
        Questo non toglie che la mentalità di alcune squadre in ambito europeo sia ridicola.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          a proposito, esistono ancora possibilità che l'italia mantenga il 4° posto in champions per il prossimo anno? magari se il napoli vince l'europa league e le italiane in champions vanno tutte in semifinale (ragionando per assurdo s'intende)
          A parte che la cosa è altamente improbabile, per l'anno prossimo i giochi sono già fatti. Bisognerebbe lottare per gli anni prossimi ma la vedo dura...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Bellissimo vedere esultare il quaglia a pochi metri di distanza, il brutto è che però non potevo esultare la prossima mi metto nel settore ospiti...

Comunque bella partita, la juve sembra aver trovato una certa continuità nelle partite e non essere più quell'oggetto da identificare di inizio stagione. Il Catania in casa è pericolossimo, uscirne con tre punti è un risultato importante che fa ben sperare. Si parla di comprare attaccanti ma a me quest'attacco sinceramente va più che bene, al massimo investirei per qualche gran difensore, Iaquinta e Quagliarella ieri sono stati grandissimi e il centrocampo brilla alla grande, Del Neri ha costruito un ottimo gioco e la squadra lo mette bene in atto. Se c'è continuità possiamo tranquillamente puntare non sotto i primi tre posti per l'ingresso diretto in champions. E appunto per quanto riguarda la continuità è più probabile che riescano a mantenerla proprio quelle squadre nuove e vogliose che non dipendono da nessuno in particolare.

Comment

• Che schifo... ha segnato a tempo scaduto...

Comment

• Che scarparo Maggio.

Suca Goge.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Comunque il tempo di recupero era sforato già quando la palla era a centrocampo, però al limite ci può stare visto il cambio e l'entrata di Pinilla. Quello che non digerisco è l'ennesimo rigore non concessoci, manata in faccia e volontaria a Ilicic in area di rigore nel secondo tempo.

Obiettivamente, come gioco, non posso recriminare niente di niente di niente di niente, ma del resto me l'aspettavo, abbiamo giocato con 2 centrocampisti, due trequartisti e una punta, con tre centrali e i due esterni bassi. Perdere così, però, fa troppo male...

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Quello che non digerisco è l'ennesimo rigore non concessoci
                    Ah ecco, mi stavo preoccupando

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Ah ecco, mi stavo preoccupando
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Il solito Napoli che vince all'ultimo secondo disponibile, mortacci loro.

Ma alla fine hanno meritato: la partita-spettacolo, fra le due squadre che giocavano il calcio migliore, s'è rivelata di una noia assurda.

Colpa di un Palermo orrendo: questo è fallire la partita della svolta, e non ci sono decisioni arbitrali che tengano.
                        E' bastato un Napoli nella norma, quello contropiedista e velocista, per meritare la vittoria.

Comment

• Col cazzo che non ci sono errori arbitrali che tengano, parla per te, moltiplica 90 minuti x 15 giornate e vediamo da quanti minuti non ci danno rigore? Senza contare che, anche se è vero che è stato dato un fuorigioco (inesistente) a Cavani (ma dopo il fallo da rigore), sempre Cavani nell'azione del gol era in fuorigioco.
                          Poi ci sarebbe forse anche Grava da espellere per doppio giallo e magari Sirigu da ammonire per perdita di tempo su rinvio ma su quello glisso.
                          E che cazzo, ti difendi per 94 minuti e poi ti fottono la partita così? Poi sei tu quello che parlava di centrocampo di qualità, vorrei vedere la tua cara Juventus senza centrocampisti come giocherebbe, praticamente giocavamo con Nocerino e Migliaccio a centrocampo e poi il vuoto.

Comment

• 1) La lagna ripetuta sui torti arbitrali trova il tempo che trova nell'economia di un campionato.
                            2) In questa partita, nella fattispecie odierna, anche qualora ci fosse qualche malumore arbitrale da parte rosanero, i siciliani devono starsi zitti e pedalare, non si può giocare così uno schifo.
                            3) La Juve ha vinto una partita a Milano senza il Krasic factotum di cui parlano tutti i cultori di calcio. Al Palermo mancava solo Bacinovic, non un mostro di qualità. Dov'erano stasera Zinedine Pastore (oddio, che mi tocca sentire...) e mister il-destro-lo-uso-solo-per-salire-sul-pulmann Ilicic?

Comment

• Uno juventino, nel dicembre del 2010, che fa la predica a uno che si lamenta dei torti arbitrali.

Non c'è proprio rispetto per gli altri nel Calcio.

Comment

• Goge, io scherzavo ovviamente, è comprensibile che doppo la beffa finale un tifoso ci resta di merda.

Stasera sostenevo il Palermo, anzi a dire il vero io ogni domenica sostengo sempre le due squadre siciliane (tranne quando giocano contro la juve o quando un loro risultato positivo potesse in qualche modo rivelarsi negativo per la Juve).

C'è anche da dire però che in quasi tutte le partite si trovano sempre dei calci di rigore che soggettivamente potrebbero starci, li troverai in ogni partita del Palermo (soprattutto se non vinta) come hai sempre fatto, come ogni altro tifoso li potrebbe trovare nella sua squadra che non ha vinto e se non trova rigori allora ci saranno altre ingiustizie perchè in un'azione confusa l'obiettività non esiste nel calcio e quindi entrambi i pareri (ovviamente ognuno sempre a favore della propria squadra) hanno modo di esistere e a fine partita escono sempre fuori quelli della squadra il cui risultato non soddisfa.

Le partite ogni sera le guardo al bar, ci convivo con queste cose

Comment

Working...
                                X