Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mannò, mannò, se hanno vinto 1 - 0 è quello che conta, no?
Comunque c'era un rigore evidente per l'Inter, alla fine l'1 - 0 forse non è rubato, forse, non so, forse se il rigore è dell'Inter vale più di qualche altro rigore.
L'errore è pesante, considerando che la vittoria non era nemmeno il risultato più giusto.
Ho come l'impressione che il Bayern darà l'ennesima mazzata al ranking.
Ma cosa spinge gente come Casillas o Buffon a farsi espellere con 90 minuti ancora da giocare per non prendere un fottuto goal? Che poi, a Casillas è andata bene perché il Real poi ha vinto 1 a 0...a noi invece, con un precedente come PARMA, CHIEVO, e perché no, anche l'INTER(con Matri che non giocava più, in cui, ogni volta che siamo rimasti con l'uomo in meno, abbiamo subito senza mai ripartire, cosa cazzo passa per la testa di rimanere un'intera partita con un giocatore in meno?
Tra l'altro siamo sfortunati, ogni rimpallo lo perdiamo, e loro con 'sti lanci lunghi hanno già creato 3-4 occasioni da goal.
L'ho detto, serve a un cacchio vincere con l'Inter se poi non vinciamo con le squadre che lottano per la salvezza.
Si fa se non si scende in campo.
E tutto quello che è successo finora (espulsione compresa) è capitato perchè hanno messo 1/20 dell'agonismo e della concentrazione di domenica scorsa.
per l'errore di un singolo ce lo prendiamo.. altro che agonismo e mentalità, altro che difesa ricompattata, diciamocelo in sincerità domenica scorsa l'inter ha fatto cagare, come ieri ed in altre partite... noi siamo da europa league se non di meno se quel demente in panchina leva krasic
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment