Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Madonna che nervoso.
    Ci sto a pareggiare, sopratutto dopo il merdoso secondo tempo, ma subire goal al 95° dopo che il tempo da recuperare doveva essere di 3, e con una punizione inesistente assegnata da quel ladro d'un arbitro...no, non ci sto.
    sigpic

Comment

• Cazzo,perchè quando sto godendo come un cane davanti al ritorno del capitano mi devo trovare un mio amico che mi sfotte su Facebook,vado a controllare e c'è il 2-2????

Giornata di lutto per i giocatori di Totocalcio,comunque. Quasi tutti risultati inaspettati. E io che nel Napoli ci credevo. Che delusione. Il Palermo? Bah!
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Il rigore è dubbio, ciò che ha combinato Bergonzi alla fine è osceno.

Noi facciamo schifo e ci causiamo queste situazioni, ma l'arbitro è un infame. E lo dico io che non parlo mai di arbitri.
        Non ho visto il secondo tempo.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Juventus-Catania 2-2

Rimonta incredibile del Catania negli ultimi dieci minuti. Ora per la Juve i sogni di Champions sono davvero lontani.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• 1) Il rigore NON C'ERA;
            2) La punizione NON C'ERA;
            3) 94:45 secondi, con circa un minuto e 40 secondi di recupero gettati con i giocatori a terra, e se ci sono due punizioni di fila non si può mica evitare di giocare solo perché gli juventini piangono.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              1) Il rigore NON C'ERA;
              2) La punizione NON C'ERA;
              3) 94:45 secondi, con circa un minuto e 40 secondi di recupero gettati con i giocatori a terra, e se ci sono due punizioni di fila non si può mica evitare di giocare solo perché gli juventini piangono.
              Senti, il rigore c'era, si vede chiaramente che un giocatore del Catania prende la palla col gomito...e poi comunque, volendo c'era fallo su Melo.
              Sono deluso che un cagacazzo come te, che s'attacca anche al vento che soffia per giustificare la pippaggine della propria squadra neghi l'esistenza del rigore.
              Sul tempo: Marchisio è stato a terra 40 secondi.
              sigpic

Comment

• 1) Il rigore è dubbio. Scusami, non ho la tua stessa vista, uomo bionico.
                2) Quale punizione?
                3) 3 minuti di recupero, aumentati di 30 secondi. Punizione dopo 4 minuti (abbondantemente oltre dunque). Ripetizione della punizione per un fallo INESISTENTE. Gol al 95'.

Stop, non ho più nulla da dire in merito, nè ti risponderò più.
                Last edited by Lorenzo GOV; 23 April 2011, 23:28.

Comment

• Sì sì, rosicate pure, fatto sta che il rigore non c'era (su Premium parlano solo della Juve e manco cacano il Catania, ma nessuno s'è degnato di dire che fosse rigore). Vabbè che se non sbaglio voi siete quelli, o almeno uno dei due, che dicono che se lo dice Sky è la verità, sempre Sky che nella gara della Roma mette i telecronisti romani e così via.

La punizione numero 2 non c'era, quella da cui è nato il gol.

Va be', la gente come voi non sa accettare la sconfitta all'ultimo secondo. Di chi è la colpa poi, se 4 contro 1 vi siete mangiati un gol, io non lo so.

Comment

Va be', la gente come voi non sa accettare la sconfitta all'ultimo secondo. Di chi è la colpa poi, se 4 contro 1 vi siete mangiati un gol, io non lo so.
                    Forse perchè siamo la Juve e non il Palermo...mi dispiace,ma me l'hai fatta dire!
                    Ora siete tornati in pista ma non basta ciò a fare il cagacazzo,Goge.
                    Dai,ora sparami tutte le pallottole. Sono disposto a prendermi anche un giallo se necessario.
                    La punizione del 2-2 non sarebbe neanche dovuta esistere,cazzo. Questo è detto da tutti(te compreso immagino) ma mi sembra una bella ingiustizia da scriverne pagine e pagine.
                    Last edited by Light 96; 23 April 2011, 23:37.

Comment

• Avrei preferito che rispondessi alla seconda parte di quella frazione di messaggio, questa risposta non vale niente.

Comment

• Non è questione di ''se lo dice Sky'', è questione di vederci bene, e il rigore c'era.
                        E no, non siamo ''la gente come voi'' che non accettano la sconfitta all'ultimo secondo, nessuno credo, a meno che non sia un masochista, accetta l'inculata finale...o ti sei divertito qualche settimana fa a subire due goal nei 5 minuti di recupero? Il fatto che tu sia sparito, e magicamente riapparso dopo che avete battuto il Napoli, mi da l'idea che tu non l'abbia presa bene.

Comunque imputo la colpa all'arbitro fino a un certo punto.
                        Come al solito subiamo stratosferici recuperi e subiamo un goal sul finire...ah, senza dimenticarci i soliti contropiedi buttati al cesso...come il 4-1 di oggi, il 2-1 contro il Genoa, il 2-0 col Chievo a Dicembre ecc... sono 4 punti in meno.
                        sigpic

Comment

• Certo che non l'ho presa bene, ma sono sparito anche perché a leggere certi commenti di un certo utente mi irritavo non poco, altrimenti sarei tornato già dopo la partita con il Milan. Sono tornato perché sono soddisfatto della squadra e so che al momento nessun bimbominkia (ogni riferimento è puramente casuale) può parlar male del gioco attuale della mia squadra.
                          L'inculata finale, se c'è, se è regolare (o è compensata, come in questo caso), ci sta tutta, anche perché a rimetterci è stato il Catania visto che ha subito un gol irregolare e uno a culo. E il rigore non c'era, perché Melo ha messo la mano in quel modo per evitare di colpire la palla ed ha subito la punizione, e quell'altro ha subito il rigore appunto perché pensava che la palla non avrebbe deviato verso di lui e voleva scansarla, ma sbattendo... e infatti voleva fare il colpo di testa.
                          Last edited by Goge; 23 April 2011, 23:48.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Comunque imputo la colpa all'arbitro fino a un certo punto.
                            Come al solito subiamo stratosferici recuperi e subiamo un goal sul finire...ah, senza dimenticarci i soliti contropiedi buttati al cesso...come il 4-1 di oggi, il 2-1 contro il Genoa, il 2-0 col Chievo a Dicembre ecc... sono 4 punti in meno.
                            Ma infatti, io critico Bergonzi perchè per quanto è stronzo lui, i veri stronzi siamo noi che gli diamo la possibilità di essere stronzo.

E' inconcepibile l'atteggiamento del secondo tempo: ed erano quelli che parlavano di 11-10-9... finali. Indegni davvero.

Comment

• Ne abbiamo persi parecchi punti su rimonta, praticamente la partita la impostiamo bene e riusciamo ad essere nettamente superiori alle rivali, solo che non riusciamo a mantenere lo stesso ritmo per tutti i 90 minuti e le altre ne approfittano. Bisogna lavorare anche su questo, lo deve fare l'allenatore.
                              Spesso siamo anche sfortunati, ad esempio ieri lo sfortunato errore dell'arbitro ci ha penalizzato, però meglio non pensare a queste cose e continuare a lavorare. La squadra è in miglioramento, stiamo riuscendo a non perdere più, ora tra pareggi e vittorie dobbiamo cercare di far aumantare le vittorie. Peccato per la classifica, ma a questo punto meglio non guardarla più perchè ci influenza negativamente su quelle basi positive su cui si può lavorare con ottimismo. Dobbiamo cercare di continuare con questa striscia di risultati utili fino a fine stagione, in modo da iniziare la prossima con una squadra già preparata per fare meglio il prossimo anno e così via...

Comment

Certo che non l'ho presa bene, ma sono sparito anche perché a leggere certi commenti di un certo utente mi irritavo non poco, altrimenti sarei tornato già dopo la partita con il Milan. Sono tornato perché sono soddisfatto della squadra e so che al momento nessun bimbominkia (ogni riferimento è puramente casuale) può parlar male del gioco attuale della mia squadra.
                                Prima di tutto almeno abbi le palle di fare i nomi sia se parli di me che se non ne parli.
                                Secondo: dai,non mi dire che al tuo paese tifano tutti Palermo? Chissà gli eventuali amici interisti,milanisti,juventini e romanisti che hai quanto ti hanno sfottuto per tutti quei risultati negativi accumulati prima e subito dopo il Milan.
                                Prenditela con loro,cazzo! Io ho solo fatto dei sani sfottò che tutti fanno agli amici palermitani. Dimmi come si fa a non ridere di gusto davanti a una squadra che si piglia 12 gol in poche partite e non è una delle ultime tre. Quando la Juve perde,mica dico niente se sfotti. Se dopo Juve-Bologna volevi sfottere facevi benissimo...ogni Lunedì gli interisti nella mia classe sfoggiano tante di quegli sfottò alla Juve anche se vinciamo...mica mi incazzo come fai tu. Ci si fa quattro risate perchè si vince e si perde. Inoltre il calcio è l'ultima cosa per cui picchierei/litigherei!

Comment

Working...
                                X