Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E anche il Napoli vince 1 a 0.
    Ottimo,ottimo!
    Se dico "Viva il Borussia Dortmund" mi picchiate?
    (Non)mi dispiace per il Bari che torna di nuovo in B
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Che sfiga.

Comment

• Trolololololol

L'Udinese è morta purtroppo.

Comment

• Complimenti alla Fiorentina. Ho visto il gol di Vargas, e se tanto mi dà tanto, il 5 - 2 è la prova della superiorità dei Viola sull'Udinese.

Comment

• Io non darei giudizi sulle squadre in questa parte del campionato, c'è poco di vero nei risultati.

Comment

• Noi abbiamo giocato bene, facilitati da un'Udinese che non sembra più in palla.
              Cerci alla seconda doppietta di fila, non sembra più lui (per fortuna ).
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Io non darei giudizi sulle squadre in questa parte del campionato, c'è poco di vero nei risultati.
                In effetti, primo gol regalo di Sirigu viziato da evidente fallo di mano di Dzemail, e secondo (dopo rigore non datoci, e un altro dubbio) in probabile fuorigioco. Detto questo, ci siamo pure cercati la sconfitta, perché una squadra che nel primo tempo e fuori casa contro il Parma (che ha battuto Inter e Udinese) fa 75% di possesso palla mi lascia un po' allibito.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Noi abbiamo giocato bene, facilitati da un'Udinese che non sembra più in palla.
                Cerci alla seconda doppietta di fila, non sembra più lui (per fortuna ).
                Non saprei, so solo che il terzo gol è autogol di Asamoah (mi pare).
                Last edited by Goge; 01 May 2011, 18:32.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Non saprei, so solo che il terzo gol è autogol di Asamoah (mi pare).
                  Si, ma quello credo sia stato assegnato a D'Agostino. Cerci ha fatto il quarto e il quinto. Siamo in lotta per l'ottavo posto, che onore.
                  last fm

Comment

• Che vergogna non arrivare quarti in questo campionato.
                    E la cosa triste, è che quest'anno tutte tranne il Milan sono nella nostra stessa media sconfitte.
                    A fregarci sono tutti quei pareggi stupidi contro Chievo, Cesena o Catania.
                    La Roma rischia di andare in CL.
                    sigpic

Comment

• Napoli-Genoa 1-0
                      Catania-Cagliari 2-0
                      Chievo-Lecce 1-0
                      Fiorentina-Udinese 5-2
                      Milan-Bologna 1-0
                      Parma-Palermo 2-1
                      Sampdoria-Brescia 3-3
                      Bari-Roma (ore 20.45)
                      Lazio-Juventus (lunedì ore 20.45)

Nel secondo anticipo il Napoli torna alla vittoria grazie al gol di Hamsik nel finale. In 10 il Catania di Simeone riesce a piegare il Cagliari e si allontana relativamente dalla parte bassa della classifica. Il Milan capolista conquista tre punti d'oro battendo in casa il Bologna: lo scudetto è ormai a un punto, conquistabile già a Roma settimana prossima. Sfida salvezza pirotecnica tra Sampdoria e Brescia, conclusa con un pareggio raggiunto in extremis dai blucerchiati. Fiorentina a valanga sull'Udinese, che perde ancora l'opportunità di riportarsi al quarto posto. Punti salvezza fondamentali per Chievo e Parma, che ora sembrano definitivamente fuori dalla zona calda. Ora Bari-Roma, con i giallorossi alla ricerca di un posto Champions.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• ladri romani!!! 'cazzo di zio tom ha iniziato bene..
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Incredibile, oh.

Comment

• Bari-Roma 2-3

Il primo posticipo viene vinto dalla Roma sul campo del Bari, non senza sofferenza.

Ricordo tra poco il posticipo Lazio-Juventus, fondamentale in chiave Champions.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• La vittoria della Roma è davvero immeritata, per larghi tratti della partita il Bari ha meritato la vittoria, magari era giusto pure il pareggio ma la vittoria della Roma no, il gol di Rosi poi è il massimo, in pratica la palla gli è finita addosso e quindi in rete, come abbia segnato non lo sa nemmeno lui secondo me.
                              Discorso diverso per il Napoli, lì abbiamo dominato, se il campo non fosse stato ridotto ad un acquitrino avremmo archiviato la partita già nel primo tempo, adesso sfumato lo scudetto bisogna solo pensare a fare risultato, il secondo posto sarebbe un traguardo eccezionale tutto sommato.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              L'Udinese è morta purtroppo.
                              L'Udinese è venuta a fare il partitone soltanto a Napoli, mannaggia a loro
                              Last edited by Jeff Buckley '85; 02 May 2011, 21:19.
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Dio, che culo. xD
                                E con quei 2 punti persi con il Catania, chissà...

Comment

Working...
                                X