sganciavano una bomba atomica a bologna e una sul vesuvio per no nbeccarmi le radizìazioni io e mia mamma siamo scappati nella galeria siamo usciti non c era piu la strada solo un mare limpido e ci siamo buttati a distanza altissima.Fine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioChe discorsi strambi.
Ma che vita fate?
sarà capitato anche a te di nonm riuscirti a muovere la mattina nel letto per ciò che hai ingerito la sera
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGuarda che le canne annebbiano un po' la mente, anche se in modo momentaneo...fidati! Anche se non danno assuefazione! Tu parla per te, chuck! Che hai un'avana in bocca da paura!
quando esageri con il fumo...e in piu ci aggiungi l'alcol al tutto ( mi è capitato solo 2 volte fin'ora di segerare in questo modo) , fidati che è come essere paralizzatiLast edited by ACe; 13 October 2009, 15:54.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUna prima ed unica volta, collega! Non era male...ti sentivi come in un'altra dimensione, più distaccata dal mondo...Spoiler:ma poi ho lasciato il mio boy ed ho troncato tutto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioAzz, non l'avrei mai detto. Ti facevo la tipa che detestasse il fumo et similia.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioAzz, non l'avrei mai detto. Ti facevo la tipa che detestasse il fumo et similia.Spoiler:Ps.: non vivo in un Monastero! e comunque ho smesso prima di iniziare!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSe è reperibile della morfina vengo pure io. Posso?
salta su, facciamo come a drugstore cowboy, ci serve un'altra tipa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioinfatti è per quello che ci andrei
salta su, facciamo come a drugstore cowboy, ci serve un'altra tipa...
Comment
-
Non ti azzardare, il posto è occupato.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioinfatti è per quello che ci andrei
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiosalta su, facciamo come a drugstore cowboy, ci serve un'altra tipa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon ti azzardare, il posto è occupato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio*mura lo sgabuzzino*
*ringrazia Dio e inizia a credere*
Comment
Comment