Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Qual è il contatto di tua sorella?
    Ho detto sorella, non fratello.

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    chi sarebbe tua sorella ???
    ora mi devi dire chi è...solo così posso capire se è vero ciò che dici..
    Ma grandissimi sticazzi? chisse frega di dimostrare cosa?
    Sta di fatto che controllandole i log le ho trovato conversazioni ad un certo Vito Marco, pare vi conoscesse attraverso un forum niubbissimo.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        No, in realtà l'ho fatto solo per vedere se dopo continuavi a rispondere imperterrito con faccine contente e come se non te ne fregasse. E che dire, avevo supposto bene, ho la sensazione che in fondo in fondo tu sia un'ipocrita. Potrei sbagliarmi logicamente, magari tu realmente credi che la vita sia bella e sia una cosa con cui ridere

è inutile The G ...io non me la prendo mai, nn tentare di stuzzicarmi
        non perderei mai tempo a litigare per delle cavolate su un forum...ed è nella realtà è dificile che litighi...figuriamoci su un forum
        Eppoi, son davvero fatto così....anche se mi conoscessi di persona ... non me la prendo mai e non mi incazzo mai..se non per cose davvero molto molto gravi (è successo solo 2 volte U_U, e mi son icazzato sul serio) ,non cavolate o bambinate...penso davvero che la vita sia una cosa bella, è che c'è di male : la vita viene una sola volta...e soddisfatti o no non si viene rimborsati...quindi bisogna godersela Ecco tutto U_U
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Ma grandissimi sticazzi? chisse frega di dimostrare cosa?
          Sta di fatto che controllandole i log le ho trovato conversazioni ad un certo Vito Marco, pare vi conoscesse attraverso un forum niubbissimo.
          voglio davvero capire chi è tua sorella...davvero ....Mi hai reso curioso...non ricordo di averci mai provato con qualcuna di un forum...magari, parlato sì (comke ho fatto con Ila prima ) ma provato, no...anche perchè di solito, nonci provo da internet con le ragazze che sono lontane chilometri e chilometri...anke se potessi, come farei ad incontrarle odio i rapposrti a distanza

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
            non perderei mai tempo a litigare per delle cavolate su un forum...ed è nella realtà è dificile che litighi...figuriamoci su un forum
            Eppoi, son davvero fatto così....anche se mi conoscessi di persona ... non me la prendo mai e non mi incazzo mai..se non per cose davvero molto molto gravi (è successo solo 2 volte U_U, e mi son icazzato sul serio) ,non cavolate o bambinate...penso davvero che la vita sia una cosa bella, è che c'è di male : la vita viene una sola volta...e soddisfatti o no non si viene rimborsati...quindi bisogna godersela Ecco tutto U_U
            Se è vero ciò che dici ti invidio. Io non sarei rimasto così sereno se uno avesse sputtanato un mio approccio a qualcuna (sempre che tu ci stessi realmente provando).

Comment

Ti stimo uagliò, veramente.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Se è vero ciò che dici ti invidio. Io non sarei rimasto così sereno se uno avesse sputtanato un mio approccio a qualcuna (sempre che tu ci stessi realmente provando).
                è vero ciò che dico U_U

e cmq, Appunto..l'hai detto anchee tu : " non sarei rimasto sereno se uno avesse sputtanato un mio approccio a qualcuna ...
                sempre che tu ci stessi realmente provando" ....appunto che non ci stavo davvero provando, non me la son presa affatto

Eppoi l'ho detto : se fosse stato vero e tu mi avevi sputtanato, l'avrei ammesso senza farmi problemi..e ti avrei dato pure ragione

Ho detto così prima proprio per farti capire che non era come dicevi tu...e che cmq, se tu la pensavi diversamente, fa nulla...fatti tuoi

Una cosa è certa : se uno mi va sputtanando in giro...nella realtà però..dicendo davvero cose brutte (non vere) sul mio conto...bè allora in quei casi mi incazzo davvero, lo ammetto.
                ma non per queste cavolate, e per giunta su un forum .

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                Ti stimo uagliò, veramente.
                anche io..perchè siamo entrambi dei waglioni

Ps: voglio assolutamente sapere chi è la sorella di Ghonnen e se è una di questo forum xd
                Last edited by ACe; 16 September 2009, 19:06.

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Beh, ma se presenti Doraemon secondo me fai più bella figura.
                  lui nn si può...nn è umano, ma un gatto
                  però ho proposto in compenso gian, e nobita...e sn stati accettati

Gonnen: prima avevi detto che parlavo con tua sorella su MSN...e poi su un forum O_o ??
                  Ma chi diavolo è ???
                  Last edited by ACe; 16 September 2009, 19:38.

Spoiler:

Comment

Gonnen: prima avevi detto che parlavo con tua sorella su MSN...e poi su un forum O_o ??
                    Ma chi diavolo è ???
                    Ma sta scherzando, è solo sclerato perché non glielo dò.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                      Ma sta scherzando, è solo sclerato perché non glielo dò.
                      aaaah..OK ho capito
                      (eddaglielo, daaaaiiiii )

Spoiler:

Comment

• stanotte ho sognato di fare gare clandestine e avevo tra le mani una Toyota Supra truccata....nn si capiva perchè lo facessi, ne tantomeno se avevo vinto o perso xd....ma partecipavo e mi divertivo da morire

Spoiler:

Comment

• mia madre mi regalava un barboncino arancione, anche se la lunghezza delle orecchie era un pò sproporzionata per un barboncino. e anche le zampe...

Comment

• ieri ho sognato di fumare ...fumare e fumare ...poi mi son svegliato pure col mal di testa

Spoiler:

Comment

• stanotte ho sognato di andare al mare di notte con gli amici e c'erano anche i mie professori ... l'acqua era calda, ma non solo...anche la temperatura...si stava benissimo....facevamo tuffi e giocavamo e scherzavamo sulla scogliera...bel sogno

Spoiler:

Comment

• Io ho sognato che il geesso si disfaceva in tante listarelle
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X