Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate se riprendo un vecchio topiuc..ma sempre meglio di aprirne un altro, per raccontare i propri sogni

Stanotte ho sognato ke gamesurf forum nn esisteva piu....praticamente un sogno strano : ero con 2 miei amici a casa al pc, e mi connettevo per andare su face...quando all'improvviso, chiedo ad un mio amico amico d passarmi un attio il mouse per dare un occhiata su gamesurf, ed era sparito , nn esisteva
    vabbè poi come lamaggiorparte dei sogni, era tutto un imbroglio : da trovarrmi a casa , mi trovavo subito a scuola , stranamente in piena notte ( dove in realtà nn vado piu ) e parlavo all'uscita con un mio amico che nn c'entra nulla con quella scuola, perkè ne frequenta un altra... poi il sono è finito all'improvviso ....ma la prima parte mi è rimasta impressa xD
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Come il Grinch rubò Gamesurf.
      :lo ahahah xD

Spoiler:

Comment

• Io, alcune volte, sogno ciò che succede il giorno dopo.
        Cioè, in alcune situazioni durante la giornata, ho dei deja-vu e so perfettamente che devo fare e come comportarmi. Mi sembra una situazione già vissuta. E poi se parlo, mi viene spontaneo dire ciò che avevo sognato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho sognato che che stavo andando in tribunale e mentre salivo le scale ho intravisto una mia collega che però era tipo una decina d'anni più grande della realtà e che aveva i capelli lunghi.
          Arrivato all'ultimo piano mi accorgo che in realtà non era un tribunale ma la mia vecchia scuola e mi ritrovo a parlare con una signora che, a quanto pare, nel sogno, conoscevo da anni e che mi chiede che fine avesse fatto una mia compagna delle superiori e io le dico che ora è in cinta e si sta parcheggiando nel cortile.
          Guardo dalla finestra e vedo la mia compagna che scende dalla macchina con un bambino nel passeggino e urlo che finalmente lo ha avuto.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Io, alcune volte, sogno ciò che succede il giorno dopo.
            Cioè, in alcune situazioni durante la giornata, ho dei deja-vu e so perfettamente che devo fare e come comportarmi. Mi sembra una situazione già vissuta. E poi se parlo, mi viene spontaneo dire ciò che avevo sognato.
            Fammi capire, hai dei deja-vu durante il giorno che sono rimasugli di un sogno premonitore? Ammettiamo sia possibile, come possono essere dei deja-vu se poi ricordi bene il sogno? Non dovresti sapere già come comportarti senza averne bisogno?

Comment

Succede anche a me.....ma nn sempre....mi sarà successo 6 o 7 volte in tutta la mia vita fino ad ora....è una stran cosa . ma è vero.....

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Fammi capire, hai dei deja-vu durante il giorno che sono rimasugli di un sogno premonitore? Ammettiamo sia possibile, come possono essere dei deja-vu se poi ricordi bene il sogno? Non dovresti sapere già come comportarti senza averne bisogno?
                Io il sogno non lo ricordo tutto, ma in alcune situazioni rivivo delle scene che in teoria mi sembra di aver già vissuto. Ma sono momenti veloci; azioni fatte da me o anche da altre persone.

Comment

Anche a me succedeva, ora non molto spesso. Comunque, a me capitava così:

La notte sogno che sto a scuola, entro in bagno, mi giro, guardo X e sento Y che mi chiama e dice "che ci fai in bagno?". Io rispondo " che ne so, non avevo niente da fare".

Il giorno successivo devo andare in bagno, esco, vado ai servizi e quando mi giro quella visuale mi sembra di averla già vista. Guardo X, mi rendo conto di averlo già visto vestito uguale a fare la stessa cosa. A quel punto, mentre capisco che è uno di quei casi(chiamarli deja-vu non mi prende tanto) provo a ricordare quello che deve succedere dopo. Intanto Y mi fa la domanda, io sovrappensiero rispondo. Dopo 10 secondi mi rendo conto che erano le stesse cose che provavo a ricordare di aver vissuto.

Sembra strano, ma a me quando avevo 13 anni succedeva un giorno sì e uno no.

Comment

• Ieri notte sognai di mangiare un cervello umano sul tavolo della cucina di casa mia ....e lo facevo come fossse una cosa normale....
                    mia madre me lo metteva davanti, con le patate....e io chiedevo : " mammma, allora oggi hai cucinato cervello e patate?? "
                    e lei : " siii , sii....se vedi quanto sarà buono....assaggia figlio mio, assaggia..." O.o
                    che sogno senza senso.....davvero strano
                    epppoi ricordo ke nel sogno aveva un sapore molto simile alle Noci xD

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                      Ieri notte sognai di mangiare un cervello umano sul tavolo della cucina di casa mia ....e lo facevo come fossse una cosa normale....
                      mia madre me lo metteva davanti, con le patate....e io chiedevo : " mammma, allora oggi hai cucinato cervello e patate?? "
                      e lei : " siii , sii....se vedi quanto sarà buono....assaggia figlio mio, assaggia..." O.o
                      che sogno senza senso.....davvero strano
                      epppoi ricordo ke nel sogno aveva un sapore molto simile alle Noci xD
                      ecco perchè! Il gheriglio della noce è simile al cervello umano! Avevi mangiato noci, a cena, forse?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        ecco perchè! Il gheriglio della noce è simile al cervello umano! Avevi mangiato noci, a cena, forse?
                        No O.o ...xD

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Anche a me succedeva, ora non molto spesso. Comunque, a me capitava così:

La notte sogno che sto a scuola, entro in bagno, mi giro, guardo X e sento Y che mi chiama e dice "che ci fai in bagno?". Io rispondo " che ne so, non avevo niente da fare".

Il giorno successivo devo andare in bagno, esco, vado ai servizi e quando mi giro quella visuale mi sembra di averla già vista. Guardo X, mi rendo conto di averlo già visto vestito uguale a fare la stessa cosa. A quel punto, mentre capisco che è uno di quei casi(chiamarli deja-vu non mi prende tanto) provo a ricordare quello che deve succedere dopo. Intanto Y mi fa la domanda, io sovrappensiero rispondo. Dopo 10 secondi mi rendo conto che erano le stesse cose che provavo a ricordare di aver vissuto.

Sembra strano, ma a me quando avevo 13 anni succedeva un giorno sì e uno no.
                          Succedeva così anche a me.
                          Comunque l'altro giorno ho sognato che in un incrocio, qua ad alghero, all'uscita di scuola, una pazza prendeva una pistola e minacciava tutti di sparare. Allora io con un mio amico sono corso a casa, ho preso un AK-47 da SoftAir, siamo arrivati lì, e mi sono appostato dietro una macchina. Il mio amico è andata verso di lei, e io la sparavo addosso. Lei cercava di ripararsi dai pallini con le braccia, infine gli cadde la pistola, il mio amico gli tirò un calcio in pancia facendola cadere a terra, recuperando la pistola. Lol.

Comment

• Facevo l'amore con una ragazza... poi mi sono addormentato ma non ho sognato niente
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Facevo l'amore con una ragazza... poi mi sono addormentato ma non ho sognato niente
                              Non ho capito cosa è successo nel sogno e cosa no.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Non ho capito cosa è successo nel sogno e cosa no.
                                Perchè sei uno sveglione
                                In realtà non ha fatto niente di ciò che ha detto, ma questa è un'altra storia !
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X