Uhm.praticamente mi trovavo dentro l'aula della mia classe,insieme al resto dei miei compagni.Suona la campanella ed entra la prof di matematica,ci saluta e inizia a consegnarci le verifiche di matematica,guardo la mia ed ho preso 5 e mezzo.Il sogno finisce qua,anzi non era nemmeno mai iniziato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioChe ti pacciono gli arbitri.
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioUhm.praticamente mi trovavo dentro l'aula della mia classe,insieme al resto dei miei compagni.Suona la campanella ed entra la prof di matematica,ci saluta e inizia a consegnarci le verifiche di matematica,guardo la mia ed ho preso 5 e mezzo.Il sogno finisce qua,anzi non era nemmeno mai iniziato.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioImmagino che sognerai ancora molto per il resto dell'anno allora"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAl massimo al nautico"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLa cinghia brucia ma poi paga in effetti"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Se te lo ricordi te lo spiego a scuola ma smettiamola che siamo HOTOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe te lo ricordi te lo spiego a scuola ma smettiamola che siamo HOT"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHo sognato la prof di Greco che parlava riguardo certi compiti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche questa è una metafora come quella di Yauna?
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche questa è una metafora come quella di Yauna?
Scherzi a parte no, diceva proprio "visto che domani.....(non ricordo)....vi dico subito i compiti". Vai a sapere, magari è una premoznizione.
Comment
Comment