Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I sogni più belli sono quelli in cui si tromba o si nuota nel denaro o si domina il mondo o si tromba nel denaro mentre si domina il mondo. *__*
    sigpic

Comment

• E come ci si rende conto di dominare il mondo?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        E come ci si rende conto di dominare il mondo?
        Mignolo avrà svolto bene il suo lavoro.

Comment

• Per il semplice fatto di indossare la corona con la scritta ''Imperatore del mondo''.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Per il semplice fatto di indossare la corona con la scritta ''Imperatore del mondo''.
            Con un bel "Made in China".

Ho sognato di essere Tidus (per fortuna no, è solo un gioco di parole).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              I sogni più belli sono quelli in cui si tromba o si nuota nel denaro o si domina il mondo o si tromba nel denaro mentre si domina il mondo. *__*
              Occhio che però c'è il rischio di bagnarti le mutandine

Comment

• Stanotte ho fatto un sogno (anzi, un mezzo incubo).

In pratica, all'improvviso la mia scuola decide di riaprire il 18 Agosto (che guarda caso è oggi) e io tutto incazzato vado a scuola in ciabatte sia per il gran caldo sia perchè non avevo voglia di andarci a scuola. In pratica vedo i miei compagni di classe fuori (tutti arrabbiati pure loro) ed entriamo. Alla prima ora c'era la professoressa di Matematica, che vedendo che mancava più di metà classe si incazza con noi e ci dice di fare una fotocopia dei compiti delle vacanze (ma lol). Vabbè, finisce l'ora e andiamo a parlare con la professoressa per sapere il perchè di questa apertura anticipata e ci dice che il Preside ha deciso così (dovete sapere che il mio preside è megalomane anche nella vita reale: quest'anno molto probabilmente apriremo il 2 Settembre ._.). Vabbè, poi arriva il professore di Tecnica e andiamo a vedere un film...

Ma sono l'unico a fare sogni così assurdi?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  A me una volta è capitato di fare una nottata da barman, poi nell'addormentarmi ho sognato di servire cocktail. Esperienza orrenda.
                  veramente ....questa cosa mi successe solo in gita...però nn sognai di servire cocktail, ma di continuare a berli ,visto che mi ero addormentato nel corso di un party in cui bevemmo molto
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• La trovo un po kitch (o come cazzo si scrive) come cosa

Dai cazzo, voglio vincere all'enalotto! Se vinco compro un dominio e hosto dba!
                    Last edited by Viktør; 18 August 2009, 12:21.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Stanotte ho fatto un sogno (anzi, un mezzo incubo).

In pratica, all'improvviso la mia scuola decide di riaprire il 18 Agosto (che guarda caso è oggi) e io tutto incazzato vado a scuola in ciabatte sia per il gran caldo sia perchè non avevo voglia di andarci a scuola. In pratica vedo i miei compagni di classe fuori (tutti arrabbiati pure loro) ed entriamo. Alla prima ora c'era la professoressa di Matematica, che vedendo che mancava più di metà classe si incazza con noi e ci dice di fare una fotocopia dei compiti delle vacanze (ma lol). Vabbè, finisce l'ora e andiamo a parlare con la professoressa per sapere il perchè di questa apertura anticipata e ci dice che il Preside ha deciso così (dovete sapere che il mio preside è megalomane anche nella vita reale: quest'anno molto probabilmente apriremo il 2 Settembre ._.). Vabbè, poi arriva il professore di Tecnica e andiamo a vedere un film...

Ma sono l'unico a fare sogni così assurdi?
                      Be', non mi pare così assurdo: non c'è nemmeno una lotta nel fango fra due tue compagne di classe, per l'occasione divenute un bel po' MILF.

Io ho sognato una donna e una bambina che, in una citta di ambientazione post atomica scappavano da un'organizzazione che voleva catturarle per qualche rito simil-Akatsuki.

Comment

• Stanotte ho fatto un incubo, e nel mio incubo c'era Dylan Dog .-.

Comment

• da quando è stato aperto questo topic non sto ricordando più i miei sogni ._.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            da quando è stato aperto questo topic non sto ricordando più i miei sogni ._.
                            A me sta succedendo l'effetto contrario
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Paolo... era un po che te lo volevo dire...

... il tuo avatar proprio non mi piace u_u

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                da quando è stato aperto questo topic non sto ricordando più i miei sogni ._.
                                Io mai ricordati. Cioè, va bene ricordare qualche dettaglio (ed è raro), ma scrivere delle storielle così è davvero fuori dalle mie possibilità

Comment

Working...
                                X