I sogni più belli sono quelli in cui si tromba o si nuota nel denaro o si domina il mondo o si tromba nel denaro mentre si domina il mondo. *__*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE come ci si rende conto di dominare il mondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer il semplice fatto di indossare la corona con la scritta ''Imperatore del mondo''.
Ho sognato di essere Tidus (per fortuna no, è solo un gioco di parole).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioI sogni più belli sono quelli in cui si tromba o si nuota nel denaro o si domina il mondo o si tromba nel denaro mentre si domina il mondo. *__*
Comment
-
Stanotte ho fatto un sogno (anzi, un mezzo incubo).
In pratica, all'improvviso la mia scuola decide di riaprire il 18 Agosto (che guarda caso è oggi) e io tutto incazzato vado a scuola in ciabatte sia per il gran caldo sia perchè non avevo voglia di andarci a scuola. In pratica vedo i miei compagni di classe fuori (tutti arrabbiati pure loro) ed entriamo. Alla prima ora c'era la professoressa di Matematica, che vedendo che mancava più di metà classe si incazza con noi e ci dice di fare una fotocopia dei compiti delle vacanze (ma lol). Vabbè, finisce l'ora e andiamo a parlare con la professoressa per sapere il perchè di questa apertura anticipata e ci dice che il Preside ha deciso così (dovete sapere che il mio preside è megalomane anche nella vita reale: quest'anno molto probabilmente apriremo il 2 Settembre ._.). Vabbè, poi arriva il professore di Tecnica e andiamo a vedere un film...
Ma sono l'unico a fare sogni così assurdi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioA me una volta è capitato di fare una nottata da barman, poi nell'addormentarmi ho sognato di servire cocktail. Esperienza orrenda.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioStanotte ho fatto un sogno (anzi, un mezzo incubo).
In pratica, all'improvviso la mia scuola decide di riaprire il 18 Agosto (che guarda caso è oggi) e io tutto incazzato vado a scuola in ciabatte sia per il gran caldo sia perchè non avevo voglia di andarci a scuola. In pratica vedo i miei compagni di classe fuori (tutti arrabbiati pure loro) ed entriamo. Alla prima ora c'era la professoressa di Matematica, che vedendo che mancava più di metà classe si incazza con noi e ci dice di fare una fotocopia dei compiti delle vacanze (ma lol). Vabbè, finisce l'ora e andiamo a parlare con la professoressa per sapere il perchè di questa apertura anticipata e ci dice che il Preside ha deciso così (dovete sapere che il mio preside è megalomane anche nella vita reale: quest'anno molto probabilmente apriremo il 2 Settembre ._.). Vabbè, poi arriva il professore di Tecnica e andiamo a vedere un film...
Ma sono l'unico a fare sogni così assurdi?
Io ho sognato una donna e una bambina che, in una citta di ambientazione post atomica scappavano da un'organizzazione che voleva catturarle per qualche rito simil-Akatsuki.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioda quando è stato aperto questo topic non sto ricordando più i miei sogni ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioda quando è stato aperto questo topic non sto ricordando più i miei sogni ._.
Comment
Comment