Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    La mia ex si accontenta di postare ovunque posto io, e quando stavamo insieme faceva la figa che era sempre fuori
    Datti un tono ti prego
    Spero tu non lo creda per davvero!!
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Io sapevo che i sogni si basassero in parte sui pensieri fatti prima di dormire, o meglio, l'ho sentito da quelle frasette "stasera ti penso così ti sogno" tipiche di innamorati, ma non ho mai confermato se si tratti solo di un modo di dire.
      Anch'io lo penso, tantochè spesso mi capita proprio questo.

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        1) ti piace specchiarti? sei narcisista?
        2) adori i gioielli?
        3) ti piaciono gli uomini in smoking ma qnd li vedi ti emozioni?
        4) soffri di mal di testa?
        1) L'esatto opposto. Anche se di solito mi dedico quei 10 minuti per il trucco perchè uscire sciupata o con la faccia da sonno proprio mai.
        2) Affatto. Non metto mai ne anelli, ne collane. Orecchini raramente.
        3) Mai visti uomini in smoking se non di rado, ma certo non mi emoziono come una mammola a vederli, anzi.
        4) Pochissime volte, ma quelle volte sono tanto forti da creparci.

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Una possibile interpretazione potrebbe essere questa:
        Gli specchi decorati legati l'uno all'altro potrebbero rappresentare le diverse sfaccettature della tua personalità, così come la bacheca con dentro i gioielli rappresenta quello a cui tieni di più e il tizio in ombra senza volto vestito in smooking rappresenta la paura che hai di perdere le cose più preziose ( gli affetti o semplicemente la tua vita). Il fatto che sia vestito in smoking é singolare perché potrebbe significare che tu non hai paura del pericolo che una persona sconosciuta possa rappresentare, ma hai paura che una persona fidata ti faccia del male ( quindi potrebbe anche significare che hai o hai avuto paura di affezionarti a qualcuno di particolare per paura poi d'essere ferita).

Il fatto che tu nel sogno cerchi difenderti senza successo é l'espressione massima della paura sopra citata la quale si manifesta con un segno di impotenza e nella fattispecie nel non riuscire a ferirla prima e nell'essere immobilizzata e torturata poi.
        Questa interpretazione è interessante! Potrebbe anche essere!
        Ebbravo Jarod. Vediamo se posso usarti come psicanalista nei prossimi che posterò!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Non è questione di crederci o meno, è così
          Tutto il tempo a dire quanto la gente dei forum è cretina e sfigata e poi è sempre qua

GT, ora non ho tempo, ma quando torno ho voglia di inventare qualcosa pure io sul tuo sogno

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

• Esigo che l'utente Jarod si occupi + spesso dei nostri sogni anche xché, seriamente, interpretarli nn è x nulla una cosa scontata. Devo recuperare i miei appunti di psico Freud rulez.
            sigpic

Comment

• Stanotte comunque ho sognato che mia madre mi diceva che erano arrivate due lettere per me, e me le consegnava. Una di queste era chiusa, e non so di chi fosse, l'altra mia madre l'aveva aperta, ed era di Zack (l'utente, sì ). Io mi arrabbiavo con lei per non avermela data integra, e lei mi diceva che veniva da Firenze (non capisco la connessione con Zack, ma va beh ). Io la aprivo, e dentro c'era un foglio piegato, su cui c'era scritto qualcosa (forse) di cui non ricordo nulla, anche se pensavo che fosse una sorta di ringraziamento(?). Aprendo completamente il foglio ci trovavo una banconota da 20 euro.

Boh.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                1) L'esatto opposto. Anche se di solito mi dedico quei 10 minuti per il trucco perchè uscire sciupata o con la faccia da sonno proprio mai.
                2) Affatto. Non metto mai ne anelli, ne collane. Orecchini raramente.
                3) Mai visti uomini in smoking se non di rado, ma certo non mi emoziono come una mammola a vederli, anzi.
                4) Pochissime volte, ma quelle volte sono tanto forti da creparci.
                Quindi GT! nn è solo una ragazza maliziosa e una disegnatrice da 10 e lode.

Ho citato il mal di testa xché mia mamma ne soffre e le capita a volte di fare sogni agitati, spesso poco prima di alzarsi.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Esigo che l'utente Jarod si occupi + spesso dei nostri sogni anche xché, seriamente, interpretarli nn è x nulla una cosa scontata. Devo recuperare i miei appunti di psico Freud rulez.
                  ED io esigo un pagamento
                  Sì scherza ovviamente lo faccio con chiunque lo richieda
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Stanotte comunque ho sognato che mia madre mi diceva che erano arrivate due lettere per me, e me le consegnava. Una di queste era chiusa, e non so di chi fosse, l'altra mia madre l'aveva aperta, ed era di Zack (l'utente, sì ). Io mi arrabbiavo con lei per non avermela data integra, e lei mi diceva che veniva da Firenze (non capisco la connessione con Zack, ma va beh ). Io la aprivo, e dentro c'era un foglio piegato, su cui c'era scritto qualcosa (forse) di cui non ricordo nulla, anche se pensavo che fosse una sorta di ringraziamento(?). Aprendo completamente il foglio ci trovavo una banconota da 20 euro.

Boh.
                  Però.. interessante il tuo sogno o_O
                  Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Questa interpretazione è interessante! Potrebbe anche essere!
                  Ebbravo Jarod. Vediamo se posso usarti come psicanalista nei prossimi che posterò!
                  Quando vuoi ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Però.. interessante il tuo sogno o_O
                    Vorrà dire che chiederò a Zack di inviarmi per posta 20 euro, in modo da essere sicura che almeno uno dei miei sogni si sia realizzato.

Comunque mi sa che sto entrando nel periodo in cui ricordo sogni tutte le notti.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Vorrà dire che chiederò a Zack di inviarmi per posta 20 euro, in modo da essere sicura che almeno uno dei miei sogni si sia realizzato.

Comunque mi sa che sto entrando nel periodo in cui ricordo sogni tutte le notti.
                      Ahaha credo che il tuo sogno c'entri qualcosa con la privacy e con tua madre che non rispetta totalmente la tua privacy. Il fatto che ti consegni due buste una chiusa e l'altra aperta può dimostrare che lei ti lasci i tuoi spazi fino ad un certo punto.. Credo tu avverta da parte di tua madre il suo essere protettiva nel tuoi confronti per pericoli da te ritenuti inesistenti o troppo lontani ( vedi Firenze) per essere considerati una minaccia.. La storia dei 20 euro ricevuti non é altro una riconferma delle inesistenti preoccupazioni di tua madre secondo te. Ovviamente é la mia interpretazione, non la verità assoluta ^,^
                      Cmq chiedi a zack di inviare 20 euro anche a me, magari funziona

Comment

• No, beh, sulla storia dei 20 euro inviati da Zack probabilmente ho una mia interpretazione personale che evito di postare.
                        Per il resto, non ci avevo pensato, ma mi sa che hai ragione. O_o
                        Cioè, diciamo che mia madre mi lascia abbastanza privacy, ma che io ho sempre avuto la fobia che venisse a ficcare il naso sulle mie cose... e se capita che lo faccia mi dà sui nervi. XD
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          No, beh, sulla storia dei 20 euro inviati da Zack probabilmente ho una mia interpretazione personale che evito di postare.
                          Per il resto, non ci avevo pensato, ma mi sa che hai ragione. O_o
                          Cioè, diciamo che mia madre mi lascia abbastanza privacy, ma che io ho sempre avuto la fobia che venisse a ficcare il naso sulle mie cose... e se capita che lo faccia mi dà sui nervi. XD
                          Dai dai dimmi la storia dei 20 che son curioso *_*

Comment

• Sarà il saldo per la performance di mercoledì scorso.

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Dai dai dimmi la storia dei 20 che son curioso *_*
                              Va beh, diciamo che una volta mi è successo di spendere 15 euro sul cellulare per aiutarlo a fare una cosa, quindi forse il mio inconscio se n'è ricordato.

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Sarà il saldo per la performance di mercoledì scorso.
                              Ma Zack è il mio fratellino virtuale. *_*
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                                GT, ora non ho tempo, ma quando torno ho voglia di inventare qualcosa pure io sul tuo sogno
                                Ok...INIZIO a preoccuparmi.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X