Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No.
    Io cerco di farti capire che ti odio.
    È diverso.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      No.
      Io cerco di farti capire che ti odio.
      È diverso.
      Questa me la lego al dito. Se sei serio, ne parliamo stasera, se no vai pure affanculo

Comment

• Ma è un discorso che abbiamo fatto mille volte. E basta intasare tutti i topic con conversazioni fra me e te.

Comment

Ma è un discorso che abbiamo fatto mille volte. E basta intasare tutti i topic con conversazioni fra me e te.
          Muori, non me lo ricordo il discorso, bastardo

Comment

• Muori tu, mi stavo costruendo una fantasia bellissima con la Lu e poi sei arrivato a rompere le balle!

Comment

• vorrei dire cose maiale ma non posso
              sigpic

Comment

• Io vorrei farle e la frustrazione è grande. .-.

Comment

Io vorrei farle e la frustrazione è grande. .-.
                  La flustlazione è glande.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    La flustlazione è glande.
                    Ma pensi sempre al cazzo, tu?

Comment

Ma pensi sempre al cazzo, tu?
                      Sempre.

Comment

• Camòn. Vogliatevi bene in pm!
                        Oppure sognatevi.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                          se fosse successo a me...avei chiesto qualcosa al medico ....su stè cose non si scherza.

anzi, una volta mi è successo di non riuscire a muovermi...ma una sera che bevvi a volontà con gli amici e fumammo pure ..... dopoo quella sera la mattina per alzarmi dal letto fu tragica..ero paralizzatodavvero XD
                          Coma etilico, prendimi è brutto andare in acido...due dita in bocca, e va via tutto

paralisi notturne nn ne ho mai avute, tranne il fatto di svegliarmi cn il braccio blu, perché ho il vizio di metterlo sotto il cuscino...e nn te lo senti neanche il braccio qnd ti svegli...
                          sigpic

Comment

• Che cuscino pesante che hai

Comment

Io fumo canapa ma il braccio mi muore perché si blocca la circolazione a causa della posizione, è Vito che si fa di cose strane.
                              ....cmq scherzi a parte , io non ho detto davvero si sentirmi paralizzato, se no sarei andato all'ospedale ...ma di avere una sensazione simile alla paralisi , ma nel momento in cui mi sto per svegliare ( non permanente)...nel senso che non riesco a svegliarmi , a scendere dal letto...e dormo ...dormo dormo...ed è successo solo due volte..uno in una mega festa di compleanno di 18 anni e uno in un altra grande serata tra amici...e vi assicuro che non ho usato sostanze strane ....ma ho solo fumato parecchio e bevuto tanto, tanto davvero ...pensate che nel letto mi sembrava di pesare 2 tonnellate, e mi svegliai entrambe le volte alle 2 del pomeriggio ( menomale che era domenica)....ecco tutto

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              vito, vieni con me a rapinà le farmacie
                              OK. Vengo subito. il tempo di prepararmi.....azz, non trovo il passamontagna xd
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Mi pare di aver sognato che la Russia vincesse i mondiali di calcio.
                                Perchè proprio la Russia? Forse perchè una ragazza che conosco è passata a studiare russo anzichè giapponese, ed un'altra studia storia della Russia. Probabilmente tutto questo avrà influito sul mio sogno.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X