Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Nessuno si è mai svegliato di colpo passando da una posizione sdraiata ad una seduta?
    No, però m'è capitato di svegliarmi sdraiata in senso opposto XD

o quando sogno che il mio pc perde tutti i dati per via di virus. Mi siedo, e controllo che il pc sia lì ancora spento, al buio, mi ci vogliono due secondi per rendermene conto.
    Anche io faccio quei sogni, però non mi sveglio di soprassalto e non mi metto a sedere.
    Mi sveglio normalmente, costato che sono a letto a dormire e non al pc e che quindi il mio pc sta da dio ed era un sogno, e me ne torno a dormire.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Svegliarsi di soprassalto, dici? Ultimamente mi capita più spesso.
      Spesso succede quando faccio sogni tanto realistici o dolorosi, o quando sogno che il mio pc perde tutti i dati per via di virus. Mi siedo, e controllo che il pc sia lì ancora spento, al buio, mi ci vogliono due secondi per rendermene conto.
      Non è mica tanto piacevole!
      Mi capita regolarmente. Non tutte le notti eh, non sono ancora un pazzoide , però frequentemente.
      Purtroppo ricordo raramente il sogno collegato.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      No, però m'è capitato di svegliarmi sdraiata in senso opposto XD

A 10 anni mi hanno svegliato dall'altra parte della stanza, lontano dal letto.
      Ancora oggi non ho capito come ho fatto. XD

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Analizzatemi questo, se un senso ce l'ha:
        Un gruppo di orsetti di peluche pattina sul ghiaccio cantando quella canzone che fa "tutti dicon che ce l'ho piccolo".

Mia cugina deve esser psicolabile...
        Se si tratta di orsetti, chiedi a Ghonnen
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
          The G, non lo sò...sarà che è da tanto che non uccide qualcuno....oppure è anche per lui un sogno premonitore
          No, sarà semplice desiderio.
          Davvero, una volta o l'altra vorrei uccidere qualcuno...solo per lo sfizio di farlo xD pure uno sconosciuto...

@Polizia postale: ovviamente sto scherzando, potete pure evitare di iniziare a pedinarmi

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Davvero, una volta o l'altra vorrei uccidere qualcuno...solo per lo sfizio di farlo xD pure uno sconosciuto...
            Durante la guerra in Jugoslavia organizzarono dei soggiorni durante i quali potevi essere "cecchino x un giorno"
            sigpic

Comment

• Buon giorno!
              Dopo il 18esimo di ieri sera, stanotte ho sognato di sentirmi male e di vomitare tutto quello che avevo mangiato.

Comment

• Stanotte ho fatto un sogno incredibile!

In pratica io mi trovavo insieme a dei mostri sacri della musica. In pratica era una gara di biciclette e io mi trovavo nel gruppo insieme (udite udite!) Freddy Mercury, Brian May e Jimmy Page. In pratica siamo primi e ci ritroviamo all'improvviso in un bosco; procediamo a piedi, ma inizia a fare buio. Brian May propone di passare la notte lì e di non inoltrarsi nel bosco. Ma Freddy Mercury e Jimmy Page vogliono continuare ad andare avanti perchè vogliono vincere e l'ex-cantante dei Queen litiga con Brian e se ne va insieme a Page. Io rimango da solo con Brian che vedo ferito a terra e il sogno finisce...

Mah, io non so che dire...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio

@Polizia postale: ovviamente sto scherzando, potete pure evitare di iniziare a pedinarmi
                  aah, ok.. tuo desiderio. Fai il poliziotto o l'agente allora, così avrai molte chance di uccidere qualche malandrino

@Polizia postale: Fate attenzione a quest'uomo

Cmq stanotte ho sognato di trovarmi in una rissa in centro... praticamente ero seduto tranquillamente su una panchina, e 3 tizi volevano il mio portafoglio.. ..io mi rifiutavo e all'inizio 3 contro 1 le prendevo di sante ragione, facendomi male......poi però mi riuscivo ad alzare, 2 di loro scappavano, uno lo riuscivo ad prendere e lo pestavo a sangue lo riducevo male, ...poi arrivavano i carabinieri, e mi portavano in caserma, dicendo di volermi arrestare..chiamavano i miei genitori che erano pure contro di me, qualsiasi cosa io dicessi per difendermi...quello che avevo pestato era sparito, chissà dove...e dicevano che ero io il colpevole, in qualunque modio tentassi di difendermi... poi mi son svegliato
                  davvero strano a volte nei sogni quando hai tutti contro di te ...almeno sta volta, non ho sognato il sesso
                  Last edited by ACe; 12 September 2009, 12:09.
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Nessuno si è mai svegliato di colpo passando da una posizione sdraiata ad una seduta?
                    Mi è capitato una volta e ho avuto mal di testa per tutto il giorno.

Comment

• Dunque, io e diversi miei amici avevamo deciso di andare a mangiare una pizza su di un'isola vulcanica e nel frattempo mi ero pure portato il basso elettrico dietro...
                      Durante la cena, giunto all'immancabile momento di scroccare la pizza a chi non ne vuole più, il vulcano erutta, generando un certo panico e tutti fuggono dove capita; nella confusione perdo di vista gli altri e trovo mio padre (trasformatosi oniricamente in un barbone) che dorme tranquillo e quando lo sveglio per dirgli del vulcano mi fa: "Ah, era il vulcano? Massì, sta' tranquillo, vedrai che non succederà niente..." torna a dormire.
                      Effettivamente sembra che il pericolo sia passato, ritrovo i miei amici in una casa abbandonata e mi accorgo di aver perso il basso; mi dicono di averlo loro e me lo restituiscono, senonchè il mio basso è di colore bianco, mentre quello era marrone

Ah, era un sogno molto, molto colorato
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Uhm, sogno abbastanza confuso. Racconto quello che mi ricordo, ma ci sn delle cose in + che non mi ricordo bene.

Stavo volando nello spazio insieme a tre ragazzi, che nel sogno conoscevo, anche se nella realtà non li ho mai visti in vita mia. Per volare ci teniamo ad un cavo che passava da persona a persona. Però non so a cosa fosse collegato XD Ad un certo punto veniamo sbattuti su una specie di pianeta. Visto nel momento della "caduta" era proprio un pianeta, spoglio. Invece dal momento che "atterro" il sogno cambia. Il pianeta resta spoglio, però ora ci sono delle persone (che prima non c'erano) e delle case (che prima non c'erano). Alcune di queste persone sono miei compagni di classe. Io seguo una mia compagna di classe e l'accompagno a fare il giro di queste case, mentre lei con una macchina fotografica fotografa la gente che si affaccia alla finestra.
                        Poi entriamo in una casa per mangiare. A questo punto io non vedo più i miei compagni di classe, ma vedo che c'è il mio vicino di casa ed alcuni suoi amici. La casa appartiene ad una signora con figlio a carico (nel sogno, in realtà, avrà anche una figlia, ma nel momento che dobbiamo andare a mangiare io nel sogno ho la consapevolezza che quella casa è di una donna con un bambino), tuttavia in tutto il sogno io non vedo mai la padrona di casa. Vedo però il figlio e la figlia, due bimbetti. La figlia mi porta dentro la casa e mi fa vedere la sua collezione di vongole. Io esco dalla sua camera (che poi, nel sogno sapevo che era la sua camera, ma in realtà era una specie di cantina, buia) e non so più come uscire, perchè nel frattempo la casa è cambiata, è una specie di labirinto. So che è ora di pranzo (non so come faccio a saperlo) allora decido di seguire il bimbo (la bimba è scomparsa). Lui passa sotto una sbarra che impedisce il passaggio e lo faccio anche io. Lui mi guarda e mi dice "Perchè sei passata? Non è casa tua" (qualcosa di simile, ora non ricordo bene)
                        Io: "Resto qui, non vado dentro" (non so a cosa mi stessi riferendo, dato che ero già dentro casa)
                        Lui: "Ormai sei dentro. Basta che non vai nell'aula, la mamma non vuole"
                        Io annuisco. Lui mi fa segno di seguirlo e ci ritroviamo in un'aula scolastica. Così capisco che mi ha fatto uno scherzo e me ne vado prima che mi vedano (visto che mi aveva detto che non si poteva stare l&#236. Poi c'è una parte del sogno confusa. So che non devo passare in un posto (credo sia l'aula, ma non mi ricordo) e quindi mi arrampico su una specie di scivolo. Supero il bimbo e lui mi chiude in una stanza dove ci sono degli uomini che mangiano. Io apro la porta ed esco. Uno degli uomini mi chiede cosa stessi cercando, io non gli rispondo, ma lui mi indica lo stesso dove devo andare. Ci sono due porte, ne apro una e vedo il mio vicino di casa con i suoi genitori ed alcuni suoi amici a mangiare la pizza. Entro e mi siedo vicino al mio amico. Ovviamente io non ho la pizza, perchè sono arrivata tardi. Allora prendo un panino dolce (tipo quelli del Mac Donald) ed inizio a mangiarlo. Il mio amico mi allunga tutto il vassoio dei panini dolci. Nel frattempo arriva una cameriera e mi porta una pizza, tra l'altro chiamandomi col mio nome. Io la prendo e la cameriera mi chiede di lasciargliene un pezzo. Io gliene lascio un pezzo (il più grosso) nonostante il parere contrario della mamma del mio amico (che io non vedo, ma sento la sua voce e nel sogno so che è seduta accanto a me, solo che nel momento di sedermi accanto a me c'era il mio amico e non sua madre). Io mangio la mia pizza e poco dopo la cameriera arriva a prendere il suo pezzo. Io glielo do e poi finisco la mia pizza.
                        Non appena finisco la pizza il sogno si interrompe.

EDIT: Ah, particolare che mi sono dimenticata.
                        Tutte le persone avevano il viso sfuocato, tranne l'uomo che mi indica dove devo andare e la cameriera.
                        L'uomo è un "uomo" normale
                        La cameriera invece è come se facesse parte di un'anime, non è "umanizzata"
                        Il bimbo non ricordo se avesse il viso sfuocato, anche perchè credo di averlo sempre visto di spalle, nel sogno.
                        Gli altri avevano generalmente il viso sfuocato, tranne in alcuni casi.
                        Last edited by Shira; 12 September 2009, 18:03.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma come fate a narrare con questa dovizia di particolari sogni così lunghi? O_o

Per me è già assai se ricollego due lassi di tempo insieme.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma come fate a narrare con questa dovizia di particolari sogni così lunghi? O_o

Per me è già assai se ricollego due lassi di tempo insieme.
                            Figurati che mi capita di ricordare per giorni certi sogni e senza supporti.
                            sigpic

Comment

• E' un caso, Lorenzo
                              Se è per questo ricordo ancora dei sogni fatti da bambina, mentre ci sono altre volte che mi sveglio ricordando il sogno e dopo nemmeno un'ora non mi ricordo più niente di niente XD
                              sigpic

Comment

• Ho fatto un sogno erotico.

Meglio non scrivere i particolari.

Comment

Working...
                                X