Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Bellissimo! XD
    lo sò xD...infatti poi pensandci ho riso ppure io al risveglio la mattina
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Stanotte (cioè ieri visto ke è gia passata mezzanotte xd)....ho sognato ke mio padre scovava il pacco di sigarette ke avevo nascosto...nn sapendo ke io fumo....e tentava di strangolarmi :S......poi mi so svegliato,per fortuna....è stato un breve sogno, ma ke incubo u.u
      Last edited by ACe; 20 January 2010, 01:42.

Spoiler:

Comment

• Io ho sognato che dovevo seguire una lezione della mia prof di storia di quarta superiore con i miei vecchi compagni di classe. Mi ricordo che alcuni di loro erano contenti di vedermi e mi parlavano, poi però quando si sono seduti non mi hanno lasciato nessun posto di fianco a loro.
        Oggi, nella realtà, ho fatto l'esame di matematica all'università, e per un caso di sfortuna non è rimasto alcun posto di fianco alle mie amiche.
        sigpic

Comment

• GIG* Che sfiga.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            GIG* Che sfiga.
            Ma neanche un po'. Io avendo fatto lo scientifico ero la più preparata, non avevo bisogno di copiare. Mi sono solo evitata le richieste di suggerimenti.
            sigpic

Comment

• Ho sognato di essere inseguito da elicotteri del NYPD, che mi urlavano di lasciare la refurtiva e il mio kalashnikov. Alla fine mi arrestano e vedo i titoli del TG che dicono che avevo rapinato una banca, portando via 14 milioni di dollari e uccidendo 12 persone. Il sogno americano perfetto.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Stanotte ho sognato di essere in mutande in classse...e non ero l'unico....erano tutti così, tranne i prof O_o....nn mi kidevo nel sogno il perkè u.u

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                  Stanotte ho sognato di essere in mutande in classse...e non ero l'unico....erano tutti così, tranne i prof O_o....nn mi kidevo nel sogno il perkè u.u
                  Ma sempre sogni "puliti" fai, wagliò?
                  Io ho sognato di essere una Principessa giustiziera, tipo Zena! E che mettevo in prigione i MOSTRI! Peccato che era solo un sogno!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Purtroppo faccio solo sogn strani...son poki qlli normnali xD

Spoiler:

Comment

• Più che strani, fai sogni erotici.
                      Ieri quando sono andato a dormire, ho sognato di stare sdraiato nel mio letto, e delle vespe erano addosso a me. Le lascio andare tutte via, e guardo l'orologio, le 4.00. Il letto è identico a quello della realtà, ma la stanza ha il muro nero e oggetti diversi. Ad un certo punto chiudo gli occhi, e quando li riapro mi accorgo di essermi svegliato, e guardando l'orologio sono sempre le 4.00, i muri e gli oggetti diversi dal sogno, cioè quelli reali, e i muri di colore verde della mia stanza, e io nella stessa posizione in cui ero nel sogno.
                      Per di più mi sono pure controllato per non avere addosso le vespe.

Comment

Più che strani, fai sogni erotici.
                        Ieri quando sono andato a dormire, ho sognato di stare sdraiato nel mio letto, e delle vespe erano addosso a me. Le lascio andare tutte via, e guardo l'orologio, le 4.00. Il letto è identico a quello della realtà, ma la stanza ha il muro nero e oggetti diversi. Ad un certo punto chiudo gli occhi, e quando li riapro mi accorgo di essermi svegliato, e guardando l'orologio sono sempre le 4.00, i muri e gli oggetti diversi dal sogno, cioè quelli reali, e i muri di colore verde della mia stanza, e io nella stessa posizione in cui ero nel sogno.
                        Per di più mi sono pure controllato per non avere addosso le vespe.
                        vero ....erotici... ma anche strani xD
                        Ti immagini c'erano davvero le vespe ??
                        a volte infatti se c'è un disturbo esterno, lo avverti davvero nel sogno....un giorno mentre c'era la Tv accesa su Mtv e c'erano le musike ad alto volume....io continuavo a dormire,e mentre sognavo.....durante il sogno sentivo la musica trasmessa in Tv xD

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                          vero ....erotici... ma anche strani xD
                          Ti immagini c'erano davvero le vespe ??
                          a volte infatti se c'è un disturbo esterno, lo avverti davvero nel sogno....un giorno mentre c'era la Tv accesa su Mtv e c'erano le musike ad alto volume....io continuavo a dormire,e mentre sognavo.....durante il sogno sentivo la musica trasmessa in Tv xD
                          Io, invece, che sono un'insettofoba, di qualsisasi genere, una volta ho sognato di avere la mia camera invasa da scarafaggi! Che incubo! Mi sono svegliata urlando! Ma forse perchè quella sera avevo visto un film dell'orrore dove uno, era circondato da scarafaggi, nella sua mente, ma non esistevano!E alla fine è morto di paura!

Comment

• Paura degli insetti no, nemmeno delle vespe perchè me le lascio camminare addosso, senza muovermi così non mi pungono, però mentre dormo non vorrei essere disturbato. A parte che ogni umano ingoia durante la notte una media di 8/10 ragni all'anno.

Comment

Paura degli insetti no, nemmeno delle vespe perchè me le lascio camminare addosso, senza muovermi così non mi pungono, però mentre dormo non vorrei essere disturbato. A parte che ogni umano ingoia durante la notte una media di 8/10 ragni all'anno.
                              Cooosaa?? Ma stai scherzando, vero? Io ODIO i ragni! e solo una formichina mi fa saltare in aria! Allora, non dormirò più, così non sognerò più!

Comment

• Stanotte ho sognato che mi si rompeva l'mp3. Stamattina faccio per accenderlo, e non funge .-.
                                Mi sono stra incazzata!

Poi ho scoperto che era solo scarico..

Comment

Working...
                                X