Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Che su MSN ci ha provato pure con mia sorella e quindi probabilmente un giorno potrebbe ritrovasi d' improvviso sprovvisto di un pene.
    Come in un.. incubo! Giusto per rimanere in tema .-.

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    ma cosa dicii
    vedi che la conosco e ho già il suo contatto...potrei benissimo parlarle da msn se proprio vorrei provarci , eh
    eppoi, visto che non c'è nulla di male, l'avrei ammesso se fosse atato vero U_U
    solo che ora mi sto divertendo a scherzare un pò su questo sogno....non si può nemmeno scherzare ora
    Giusto U.U su msn manco mi caga >___>
    Però penso che anche The G stesse scherzando! Vero?? >___>
    Ma siii! Si ride un po' visto che tutti questi sogni sono così monotoni
    Last edited by Ila__; 16 September 2009, 17:35.

Comment

• No, in realtà non stavo scherzando, cercavo solo di sputtanarlo
      Perchè rimango convinto di cosa stesse facendo e perchè alla fin fine sono solo un gran bastardo.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        No, in realtà non stavo scherzando, cercavo solo di sputtanarlo
        Perchè rimango convinto di cosa stesse facendo e perchè alla fin fine sono solo un gran bastardo.
        L'importante è avere delle certezze

Comment

Hai alzato la spalla destra mentre lo scrivev/pensavi, non credi a quello che dici.

Comment

• cmq Ila_...per quanto riguarda il sogno...ho scoperto che è stato il mio cane a mordermi
            Mistero risolto (cmq il sogno l'o fatto davvero )
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

va bè..come vuoi...se ti diverti nello sputtanare gli altri...fallo pure...che vuoi che ti dica wagliò
              A me nn interessa...anche perchè se fosse stato vero l'avrei detto.
              Cmq, se tu la pensi così....fatti tuoi

Spoiler:

Comment

• Penso che quello che sto per narrare sia uno dei sogni più articolati che abbia mai fatto.
                Il tutto comincia nello spogliatoio dell'olimpico di torino (non che io ci sia mai stato), dove so che la mia presenza è dovuta al fatto di aver vinto una selezione per partecipare ad un torneo estivo che si terrà come allenamento per la Juventus. In pratica facevano amichevoli e cercavano possibili promesse calcistiche.
                Inizia la partita, e tutto scorre a meraviglia (tralasciando il fatto che il terzino sinistro della formazione juventina in cui giocavo era la mia professoressa di latino del liceo e che la difesa avversaria era armata di uzi ), tanto che a fine partita, nel campo inspiegabilmente buio, riesco persino a segnare.
                Torno negli spogliatoi, dove, oltre ai ben rinomati giocatori della juventus, ci sono altri ragazzi selezionati e, per non so quale motive, alcune mie compagne di classe del liceo. Il tutto si chiude con Ranieri che entra e mi dice che ci sono forti possibilità che mi venga offerto un contratto e con la mia amara delusione al risveglio, quando scopro che la mia convinzione di poter fanculizzare l'università in favore di una tranquilla e redditizia carriera calcistica era solo un'illusione .

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                  cmq Ila_...per quanto riguarda il sogno...ho scoperto che è stato il mio cane a mordermi
                  Mistero risolto (cmq il sogno l'o fatto davvero )
                  Evidentemente, mentre il cane ti ha morso, hai sognato il peluche
                  Il più delle volte è così! Se si ha freddo, si sogna d'essere al freddo, se si ha sete, si sogna il deserto, se si deve andare in bagno.. dipende dall'età
                  Che cane che hai..

Comment

va bè..come vuoi...se ti diverti nello sputtanare gli altri...fallo pure...che vuoi che ti dica wagliò
                    LOL, ma perché hai il nonno di Heidi in avatar? Sei regredito a quattro anni?

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      LOL, ma perché hai il nonno di Heidi in avatar? Sei regredito a quattro anni?
                      Leggi sopra l'avatar : l'ho proposto come partecipante al conconrso Mr anime7manga...ed è stato scartato U_U.. così, dimostro il suo malcontento

Spoiler:

Comment

Leggi sopra l'avatar : l'ho proposto come partecipante al conconrso Mr anime7manga...ed è stato scartato U_U.. così, dimostro il suo malcontento
                        Beh, ma se presenti Doraemon secondo me fai più bella figura.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          nel campo inspiegabilmente buio
                          No, era solo Amauri che era tornato da Costa Crociere

http://www.youtube.com/watch?v=ce72GTmvsTM

Comment

No, in realtà l'ho fatto solo per vedere se dopo continuavi a rispondere imperterrito con faccine contente e come se non te ne fregasse. E che dire, avevo supposto bene, ho la sensazione che in fondo in fondo tu sia un'ipocrita. Potrei sbagliarmi logicamente, magari tu realmente credi che la vita sia bella e sia una cosa con cui ridere

Comment

• Bene, con questo il mio msogno ha raggiunto nuove vette di realismo.
                              Magari si avvera .

Comment

No, in realtà l'ho fatto solo per vedere se dopo continuavi a rispondere imperterrito con faccine contente e come se non te ne fregasse. E che dire, avevo supposto bene, ho la sensazione che in fondo in fondo tu sia un'ipocrita. Potrei sbagliarmi logicamente, magari tu realmente credi che la vita sia bella e sia una cosa con cui ridere
                                Gli hai anche dato della fighetta.

Comment

Working...
                                X