Psicanalista is the way.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioBhè,quello che faccio è un sogno ricorrente:
Mi litigo con un tizio,ogni volta è uno diverso anche se il più delle volte è un mio compagno di classe,e nonostante ce le diamo di santa ragione nessuno dei due si fà male,anzi ridiamo...
Il punto è che non sò proprio come interpretarlo...
Oggi non mi ricordo che sogno ho fatto, ho un vago ricordo di qualcosa che si moltiplicava...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioBhè,quello che faccio è un sogno ricorrente:
Mi litigo con un tizio,ogni volta è uno diverso anche se il più delle volte è un mio compagno di classe,e nonostante ce le diamo di santa ragione nessuno dei due si fà male,anzi ridiamo...
Il punto è che non sò proprio come interpretarlo...
Comment
-
Io invece ho discusso tutto il tempo con una ragazza di cui però non ricordo più né il volto né il nome fino a che stanco della discussione me ne sono andato su una barca a remi e mi sono svegliato quasi subito questo svolgimento.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo invece ho discusso tutto il tempo con una ragazzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOh, non pensavo che gli adolescenti sognassero le ragazze anche in questo modo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOk dai, ho capito, appena faccio un sogno erotico lo posto
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOk dai, ho capito, appena faccio un sogno erotico lo posto"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioStanotte ho sognato che avevo vinto in Pokerstars.
L'altra volta, che facevo s***o con una ragazza, che non mi ricordo chi era
Io invece prometto che posterò prima o poi un sogno che non sia erotico.
Comment
Comment