Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho sognato, dopo il solito sogno erotico, di essere un congiurato che preparava un colpo di stato a Hitler, in compagnia dei miei vecchi compagni di classe.

Comment

• Ho sognato di mangiare un panino col prosciutto crudo

Comment

• I nostri sogni

In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
        Io ne ricordo uno piuttosto strano... probabilmente il più strano che abbia mai fatto:

Mi trovavo in casa mia e vedevo in tv che c'era stata un'alluvione in Argentina: a causa di questa alluvione tutto lo stato era stato completamente sommerso e dunque l'Argentina diventava una vera e propria nuova Atlantide. Viene di corsa mia madre che mi dice che dovevamo andare di corsa in Argentina e, senza neanche darmi il tempo di spiegare, siamo partiti.
        L'aereo s'è ficcato nell'acqua a un certo punto ed è atterrato normalmente: respiravo nell'acqua (o_o) anche se i movimenti erano molto rallentati, come se stessi appunto camminando sott'acqua.
        Due miei amici (che ignoro come fossero arrivati l&#236 mi sfidano alla corsa ed è grottesco che tutti e tre corriamo lentamente, mentre iniziano a piovere dollari dal cielo (o_o). Allora un mio amico dice: "Ma qui non valgono i dollari, valgono i pesos!". E ci mettiamo tutti e tre a piangere.
        Poi torno in albergo e la tv locale (in italiano, ovviamente ) dice che Bush (all'epoca presidente) sarebbe andato a Foggia (mia citt&#224 a tenere un comizio molto importante sulla sicurezza mondiale. E allora mi sono svegliato.

Questo sogno mi inquietò parecchio all'epoca, potevo avere dieci anni.
        Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:13. Motivo: Modificato per essere unito all'altro topic.

Comment

• Assurdo che sogno strano!, ma interessante
          Spoiler:

Comment

• Mi era cresciuto un cazzo sulla schiena.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Ho sognato di mangiare un panino col prosciutto crudo
              Ma te sogni sempre cibo

Io ho sognato che ero alla finestra di camera mia con un amico e che fumavo e parlavamo, non so di che (non ho mai fumato).
              Poi non ricordo come, capisco di essere a letto al buio. Mia mamma apre la porta e da questa entra un pò di luce. Al che scopro con orrore che mia sorella è inginocchiata davanti allo specchio della mia camera e fa una strana danza con le braccia. Dopo alcuni attimi di terrore puro dovuto alla completa surrealità del tutto, suona il cellulare, mi sveglio veramente e il cuore batte forte

last fm

Comment

• Raramente ricordo i miei sogni .__.

Però mi piace molto l'avatar di Lorenzo GOV *___* Dr. Strangelove *__*
                Ah aşkım, aman aşkım
                Sen ne dersen tamam aşkım !
                <3

Comment

• Originariamente Scritto da Ila Visualizza Messaggio
                  Raramente ricordo i miei sogni .__.
                  Neanche io ricordo .__.
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                    Neanche io ricordo .__.
                    Questo è perchè pensi sempre a non andare a scuola.
                    Ah aşkım, aman aşkım
                    Sen ne dersen tamam aşkım !
                    <3

Comment

• Se mi tendono le imboscate in un fiacco marted&#236; mattina non &#232; colpa mia
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        In tutta la vostra vita, c'&#232; un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
                        La nuova frontiera del threesome.
                        Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:15. Motivo: Inserito il quote in seguito all'unione dei topic per rendere tutto più chiaro.

Comment

In tutta la vostra vita, c'&#232; un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
                          Non si pu&#242; dire.
                          Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:15. Motivo: Idem come per WWJ.

Comment

• Cazzo, ma da quando avete riuppato 'sto topic non mi ricordo pi&#249; i sogni! Stanotte giuro sogno di fare un sogno!

Comment

• Sogno spesso, e non ho idea del perch&#232;, di respirare sott'acqua. In pratica il sogno dura ben poco, o almeno questa &#232; l'unica parte di tale che mi ricordo. mi ritrovo nell'acqua, una strana acqua blu "sfondo di DBA" e sono solo. Realizzo di essere nell'acqua quindi cerco di tenere il respiro, ma quando non ce la faccio pi&#249; mi lascio andare e mi accorgo che posso respirare tranquillamente in acqua.

Comment

Ho fatto sesso con una donna che abitava in una palude e dopo ci&#242; ho iniziato a correre per delle fogne con dei topi che inizialmente mi facevano ribrezzo poi credo di essermi tramutato in uno di loro e ci siamo fermati a parlare in mezzo alle canne di bamb&#249; di un piano che non ricordo.
                                Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:16. Motivo: Inserito il quote in seguito all'unione dei topic per rendere tutto più chiaro.
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X