Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora è colpa delle troppe emozioni se siamo così volubili e capaci di compiere certi gesti che sempre per la logica e le emozioni risultano riprovevoli. Fine del caso: Sarah è morta perché gli spermatozoi hanno preso il sopravvento sulla logica e la gente non lo accetta.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Sei già a più due.
      Chissà cosa c'è di così assurdo nel rispondere in un forum. Dove appunto noi veniamo per comunicare, quindi se ci chiedono cosa pensiamo noi rispondiamo, se ragionavamo come te non aveva senso iscriverci.
      Hai confuso la parola forum con quella thread, dude.
      Il thread è inutile, basta vedere i singoli post che non fanno altro che ripetere quello che sempre si dice in questi tipi di discussioni.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Hai confuso la parola forum con quella thread, dude.
        Il thread è inutile, basta vedere i singoli post che non fanno altro che ripetere quello che sempre si dice in questi tipi di discussioni.
        Non ho confuso proprio niente, un forum resta comunque uno strumento per comunicare, che è ciò che stiamo facendo, e se le nostre opinioni sono "obsolete" o "non originali" non ha alcuna importanza, non smetterò di dire ciò che penso soltanto perchè l'ha già detto qualcun altro.

Dopo i menefreghisti ora vanno di moda i superiori di 'sto pesce a quanto pare, così preoccupati di farci sapere quanto poco gli importi delle nostre opinioni da venire ad imbrattare un thread di cui non gli interessa...
        Puoi entrare più nel personaggio utilizzando questa emoticon
        Last edited by Lies; 09 October 2010, 23:46.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non ho confuso proprio niente, un forum resta comunque uno strumento per comunicare, che è ciò che stiamo facendo, e se le nostre opinioni sono "obsolete" o "non originali" non ha alcuna importanza, non smetterò di dire ciò che penso soltanto perchè l'ha già detto qualcun altro.
          Aridaje con il forum.
          Eviterò di ripetere per la terza volta che sono i commenti in merito all'argomento del topic che sanno tanto di "topos" da commedia greca.

Comment

Aridaje con il forum.
            Eviterò di ripetere per la terza volta che sono i commenti in merito all'argomento del topic che sanno tanto di "topos" da commedia greca.
            Carino il paradosso dove ripeti ciò che non devi ripetere. Ma se non capisci che io parlo in generale dei forum e di conseguenza far comprendere nel discorso anche questi commenti, non ci posso far niente. Metti caso che un domani risalterai fuori con la tua superiorità a rompere i maroni... almeno sei avvisato, al massimo ti linlo il topic Che io resti nel generale od entri nello specifico dei nostri commenti non cambia il fatto che

se le nostre opinioni sono "obsolete" o "non originali" non ha alcuna importanza, non smetterò di dire ciò che penso soltanto perchè l'ha già detto qualcun altro.
            ... quindi io mi riferisco a questi particolari commenti a tutti gli altri che ci sono stati ci sono e ci saranno e che potresti continuare a trovare inutili o banali o quello che ti pare.

Mi diverto troppo a discutere, anche quando è inutile.
            Last edited by Lies; 10 October 2010, 11:53.
            sigpic

Comment

Lorenzo GOV è diventato Lorenzo SCKREEECK.

Comment

Carino il paradosso dove ripeti ciò che non devi ripetere. Ma se non capisci che io parlo in generale dei forum e di conseguenza far comprendere nel discorso anche questi commenti, non ci posso far niente. Metti caso che un domani risalterai fuori con la tua superiorità a rompere i maroni... almeno sei avvisato, al massimo ti linlo il topic Che io resti nel generale od entri nello specifico dei nostri commenti non cambia il fatto che

... quindi io mi riferisco a questi particolari commenti a tutti gli altri che ci sono stati ci sono e ci saranno e che potresti continuare a trovare inutili o banali o quello che ti pare.

Mi diverto troppo a discutere, anche quando è inutile.
                Ma chi cavolo sta parlando del ruolo in generale dei forum?
                Bello tu, io critico i commenti a questo topic, e tu mi tiri fuori sta palla dei forum, bel modo di argomentare a cazzo.

La prossima volta che vedrò il tuo nick in cima ad un post, saprò che posso scrollare, tanto ci troverei i pensieri che posso sentire al parco di fronte casa mia frequentato da gente che non conosce nemmeno l'esistenza del web.

Comment

Ma chi cavolo sta parlando del ruolo in generale dei forum?
                  Bello tu, io critico i commenti a questo topic, e tu mi tiri fuori sta palla dei forum, bel modo di argomentare a cazzo.
                  Ma tu sei fuori... ho risposto una decina di volte al fatto dei commenti, semplicemente sto dicendo che il mio discorso è valido tanto per questi commenti specifici quanto in generale...
                  Scrolla scrolla, almeno non dovrai intasare inutilmente un topic per far sapere a tutti quanto ti stanno sul cazzo le nostre opinioni.
                  sigpic

Comment

Tanto alla fine ognuno crede di essere meno patetico dell'altro.
                    E questo è solo un tentativo di salire di un ulteriore scalino.
                    Ma tanto la scala non finisce.
                    ...
                    ...
                    ...
                    Ka-Bong!
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Ma tu sei fuori... ho risposto una decina di volte al fatto dei commenti, semplicemente sto dicendo che il mio discorso è valido tanto per questi commenti specifici quanto in generale...
                      Scrolla scrolla, almeno non dovrai intasare inutilmente un topic per far sapere a tutti quanto ti stanno sul cazzo le nostre opinioni.
                      E tu non ci arrivi a capire che fai un discorso senza senso.

Cià

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        E tu non ci arrivi a capire che fai un discorso senza senso.

Cià
                        Magari non ho capito un cazzo.
                        Mi sto semplicemente chiedendo perchè ti da fastidio che postiamo le nostre opinioni, per quanto b anali esse siano, ma non per questo meno sincere. Anzi, che ti dia fastidio e in qualche modo comprensibile, ma cosa te ne frega di venircelo a dire? Dovremmo per caso smettere?
                        La prossima volta manda un mp con scritto "smetti di condividere le tue idee noiose" che magari i sbrighiamo prima.
                        sigpic

Comment

b anali
                          Son curioso, come ti è successo di scrivere così?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La finite?

Comment

Magari non ho capito un cazzo.
                              Mi sto semplicemente chiedendo perchè ti da fastidio che postiamo le nostre opinioni, per quanto b anali esse siano, ma non per questo meno sincere. Anzi, che ti dia fastidio e in qualche modo comprensibile, ma cosa te ne frega di venircelo a dire? Dovremmo per caso smettere?
                              La prossima volta manda un mp con scritto "smetti di condividere le tue idee noiose" che magari i sbrighiamo prima.
                              Innanzitutto non mi danno fastidio, come voi esprimete pareri, così io.
                              Continuate pure.
                              Ciò che ti sto dicendo è che in merito a questo tipo di topic, si presentano sempre gli stessi commenti, che, personalmente, mi hanno sfrantumato: e quelli che ipocritamente sostengono il loro cordoglio, e quelli che non fanno altro che sfruttare il pretesto per ricordarci quanto noi uomini siamo brutti e cattivi, e quelli che, tanto per cambiare, alzano le spalle e ricordano i centinaia di altri cristiani e non, morti nello stesso giorno per cui però non abbiamo fatto un topic.

Ma voi, continuate pure.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Son curioso, come ti è successo di scrivere così?
                                non ne ho la più pallida idea in effetti

Innanzitutto non mi danno fastidio, come voi esprimete pareri, così io.
                                Peccato che noi siamo esattamente in topic (eravamo ) e tu no. Al massimo aprivi un topic per farcelo sapere per questo sto dicendo che diavolo ci fai qui? (con qui intendo appunto il thread)
                                Continuate pure.
                                Non c'è bisogno che ce l'ho dica tu , altra cosa che volevo sottolineare.

Ciò che ti sto dicendo è che in merito a questo tipo di topic, si presentano sempre gli stessi commenti, che, personalmente, mi hanno sfrantumato:
                                Ma allora ti da fastidio ma come ho già detto chissene, è la nostra opinione se non ti piace ignora certi topic perchè si sa cosa ti troverai davanti. Facile no? E il tuo commento di certo non ci farà "svegliare" tutti.

e quelli che ipocritamente sostengono il loro cordoglio, e quelli che non fanno altro che sfruttare il pretesto per ricordarci quanto noi uomini siamo brutti e cattivi, e quelli che, tanto per cambiare, alzano le spalle e ricordano i centinaia di altri cristiani e non, morti nello stesso giorno per cui però non abbiamo fatto un topic.
                                ... e quelli che infine arrivano e si credono i più ganzi di tutti, "denigrando" le precedenti categorie. Si c'è sempre anche quel genere di commento che hai fatto tu, ma pensi davvero di essere così diverso o innovativo? Alla fine siamo tutti sullo stesso livello amico (eri tu quello che si offendeva se lo chiamavo amico per sbollire un po' anche se amici in realtà non siamo? se è così ritiro )

Scusa Broly, ho finito, se Lorenzo vuole possiamo continuare in mp ma credo che ormai abbiamo entrambi detto tutto.
                                E io ho un cartellino bonus perchè me ne desti uno per sbaglio xD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X