Allora è colpa delle troppe emozioni se siamo così volubili e capaci di compiere certi gesti che sempre per la logica e le emozioni risultano riprovevoli. Fine del caso: Sarah è morta perché gli spermatozoi hanno preso il sopravvento sulla logica e la gente non lo accetta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSei già a più due.
Chissà cosa c'è di così assurdo nel rispondere in un forum. Dove appunto noi veniamo per comunicare, quindi se ci chiedono cosa pensiamo noi rispondiamo, se ragionavamo come te non aveva senso iscriverci.
Il thread è inutile, basta vedere i singoli post che non fanno altro che ripetere quello che sempre si dice in questi tipi di discussioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHai confuso la parola forum con quella thread, dude.
Il thread è inutile, basta vedere i singoli post che non fanno altro che ripetere quello che sempre si dice in questi tipi di discussioni.
Dopo i menefreghisti ora vanno di moda i superiori di 'sto pesce a quanto pare, così preoccupati di farci sapere quanto poco gli importi delle nostre opinioni da venire ad imbrattare un thread di cui non gli interessa...
Puoi entrare più nel personaggio utilizzando questa emoticonLast edited by Lies; 09 October 2010, 23:46.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon ho confuso proprio niente, un forum resta comunque uno strumento per comunicare, che è ciò che stiamo facendo, e se le nostre opinioni sono "obsolete" o "non originali" non ha alcuna importanza, non smetterò di dire ciò che penso soltanto perchè l'ha già detto qualcun altro.
Eviterò di ripetere per la terza volta che sono i commenti in merito all'argomento del topic che sanno tanto di "topos" da commedia greca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAridaje con il forum.
Eviterò di ripetere per la terza volta che sono i commenti in merito all'argomento del topic che sanno tanto di "topos" da commedia greca.Che io resti nel generale od entri nello specifico dei nostri commenti non cambia il fatto che
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiose le nostre opinioni sono "obsolete" o "non originali" non ha alcuna importanza, non smetterò di dire ciò che penso soltanto perchè l'ha già detto qualcun altro.
Mi diverto troppo a discutere, anche quando è inutile.Last edited by Lies; 10 October 2010, 11:53.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCarino il paradosso dove ripeti ciò che non devi ripetere. Ma se non capisci che io parlo in generale dei forum e di conseguenza far comprendere nel discorso anche questi commenti, non ci posso far niente. Metti caso che un domani risalterai fuori con la tua superiorità a rompere i maroni... almeno sei avvisato, al massimo ti linlo il topicChe io resti nel generale od entri nello specifico dei nostri commenti non cambia il fatto che
... quindi io mi riferisco a questi particolari commenti a tutti gli altri che ci sono stati ci sono e ci saranno e che potresti continuare a trovare inutili o banali o quello che ti pare.
Mi diverto troppo a discutere, anche quando è inutile.
Bello tu, io critico i commenti a questo topic, e tu mi tiri fuori sta palla dei forum, bel modo di argomentare a cazzo.
La prossima volta che vedrò il tuo nick in cima ad un post, saprò che posso scrollare, tanto ci troverei i pensieri che posso sentire al parco di fronte casa mia frequentato da gente che non conosce nemmeno l'esistenza del web.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa chi cavolo sta parlando del ruolo in generale dei forum?
Bello tu, io critico i commenti a questo topic, e tu mi tiri fuori sta palla dei forum, bel modo di argomentare a cazzo.
Scrolla scrolla, almeno non dovrai intasare inutilmente un topic per far sapere a tutti quanto ti stanno sul cazzo le nostre opinioni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa tu sei fuori... ho risposto una decina di volte al fatto dei commenti, semplicemente sto dicendo che il mio discorso è valido tanto per questi commenti specifici quanto in generale...
Scrolla scrolla, almeno non dovrai intasare inutilmente un topic per far sapere a tutti quanto ti stanno sul cazzo le nostre opinioni.
Cià
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE tu non ci arrivi a capire che fai un discorso senza senso.
Cià
Mi sto semplicemente chiedendo perchè ti da fastidio che postiamo le nostre opinioni, per quanto banali esse siano, ma non per questo meno sincere. Anzi, che ti dia fastidio e in qualche modo comprensibile, ma cosa te ne frega di venircelo a dire? Dovremmo per caso smettere?
La prossima volta manda un mp con scritto "smetti di condividere le tue idee noiose" che magari i sbrighiamo prima.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiobanali
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMagari non ho capito un cazzo.
Mi sto semplicemente chiedendo perchè ti da fastidio che postiamo le nostre opinioni, per quanto banali esse siano, ma non per questo meno sincere. Anzi, che ti dia fastidio e in qualche modo comprensibile, ma cosa te ne frega di venircelo a dire? Dovremmo per caso smettere?
La prossima volta manda un mp con scritto "smetti di condividere le tue idee noiose" che magari i sbrighiamo prima.
Continuate pure.
Ciò che ti sto dicendo è che in merito a questo tipo di topic, si presentano sempre gli stessi commenti, che, personalmente, mi hanno sfrantumato: e quelli che ipocritamente sostengono il loro cordoglio, e quelli che non fanno altro che sfruttare il pretesto per ricordarci quanto noi uomini siamo brutti e cattivi, e quelli che, tanto per cambiare, alzano le spalle e ricordano i centinaia di altri cristiani e non, morti nello stesso giorno per cui però non abbiamo fatto un topic.
Ma voi, continuate pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSon curioso, come ti è successo di scrivere così?non ne ho la più pallida idea in effetti
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInnanzitutto non mi danno fastidio, come voi esprimete pareri, così io.) e tu no. Al massimo aprivi un topic per farcelo sapere
per questo sto dicendo che diavolo ci fai qui? (con qui intendo appunto il thread)
Continuate pure., altra cosa che volevo sottolineare.
Ciò che ti sto dicendo è che in merito a questo tipo di topic, si presentano sempre gli stessi commenti, che, personalmente, mi hanno sfrantumato:ma come ho già detto chissene, è la nostra opinione se non ti piace ignora certi topic perchè si sa cosa ti troverai davanti. Facile no? E il tuo commento di certo non ci farà "svegliare" tutti.
e quelli che ipocritamente sostengono il loro cordoglio, e quelli che non fanno altro che sfruttare il pretesto per ricordarci quanto noi uomini siamo brutti e cattivi, e quelli che, tanto per cambiare, alzano le spalle e ricordano i centinaia di altri cristiani e non, morti nello stesso giorno per cui però non abbiamo fatto un topic.)
Scusa Broly, ho finito, se Lorenzo vuole possiamo continuare in mp ma credo che ormai abbiamo entrambi detto tutto.
E io ho un cartellino bonus perchè me ne desti uno per sbaglioxD
sigpic
Comment
Comment